Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uahhhhhhhh!!!!!! mi odio!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uahhhhhhhh!!!!!! mi odio!!!!!

era tutto così perfetto... avevo tidus con la fraternity, wakka, yuna (con il suo eone valefor, come mi manca ), lulu, ramihku... ero appena arrivato silika e stavo battendo il re del bosco... e poi mi sono ricordato... ma ki k**zo me lo fa fare?! tanto nn ho la memorycard...

mi era appena arrivata la ps2 con ffx x natale, e mi ero dimenticato la memory!!!!!!!!!1 uahhhhhhhh!!!!!!!! ma perkè a me !?!?

ma xke ti sei impegnato cosi tanto se sapevi ke nn avevi la memory?

Comment

ehm... sn un po' embarassato a dirlo... ma io nn ho mai avuto console... e quindi di memory, nn se sapevo un grankè (sennò con le salvosfere me ne sarei già accorto, no?)... in più questa è la mia prima esperienza con ff.

Comment

Ehm non ho capito dove sei arrivato

Comment

Originariamente Scritto da Misato
          Ehm non ho capito dove sei arrivato
          Ha detto silika ma intende kilika
          cmq preparati perche le memory card costano ASSAI !

Comment

già... kilika... silika... silicone... è tutto uguale.

cmq ho pijato la memmmorry (41€!!!) da 8 mega e ho ricomminciato.
            ora sono appena giunto a besaid, devo andare in città e parlare con l'invocatore, poi devo raggiungere yuna nella camera "nonsocomesikiama" e poi parto per kilika, sconfiggo il sin e vado ad assistere al trapasso, poi vado nel bosco, batto il re del bosco, batto le altre creature e poi nn so ke si fa perkè nn sono + arrivato avanti... ah, mi sono dimeticato di dire che devo anke acquisire la capacità di invocare valefor con yuna... è il primo finalfantasy a cui gioco... è molto bello... ho anke il sign degli anelli, le 2 torri, ma nn l'ho ancora cominciato.

Comment

Originariamente Scritto da blue_lizard
              già... kilika... silika... silicone... è tutto uguale.

cmq ho pijato la memmmorry (41€!!!) da 8 mega e ho ricomminciato.
              ora sono appena giunto a besaid, devo andare in città e parlare con l'invocatore, poi devo raggiungere yuna nella camera "nonsocomesikiama" e poi parto per kilika, sconfiggo il sin e vado ad assistere al trapasso, poi vado nel bosco, batto il re del bosco, batto le altre creature e poi nn so ke si fa perkè nn sono + arrivato avanti... ah, mi sono dimeticato di dire che devo anke acquisire la capacità di invocare valefor con yuna... è il primo finalfantasy a cui gioco... è molto bello... ho anke il sign degli anelli, le 2 torri, ma nn l'ho ancora cominciato.
              Devi oltrepasare il bosco e andare nel tempio di kilika

Comment

Grazie Crilin per la traduzione ma a besaid hai preso il secondo turbo di Valefor?

Comment

Grazie Crilin per la traduzione ma a besaid hai preso il secondo turbo di Valefor?
                  Che poi non ho capito che cambia tra il 1 e il 2
                  visto che ci sei dimmelo che e una delle pochissime cose che non so

Comment

ah bhe chiedi a quella che ha capito tutto dalla vita cmq la seconda oltre ad essere più bella è anche più forte

Comment

ah bhe chiedi a quella che ha capito tutto dalla vita cmq la seconda oltre ad essere più bella è anche più forte
                      io uso sempre la 1 perche e piu veloce: nn va di perde tempo a vede tutta la scena

Comment

ma nooo in fondo mica è lungo come quelle delle magus

Comment

ma nooo in fondo mica è lungo come quelle delle magus
                          Mentre faccio il turbo delle magus mi faccio il caffe

Comment

vi dirò ke i mie preferiti sn bahamuth e yojimbo,veloci e letali,soprattutto la zanmato di yojimbo.
                            però vi siro ke anima mi fa pena
                            http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                            Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

come può farti pena Anima?;__;

Comment

Working...
                              X