Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto!

Allora, innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo.
    Poi vorrei farvi una domanda apparentemente semplice..... come si fa a battere Trema? io ci ho provato più volte ma nn ci sono mai riuscito.
    Se qualcuno l'ha battuto per favore mi spieghi come ha fatto.
    Grazie, ciaooo!

Non ricordo esattamente la strategia che ho seguito... Però ho usato su di lui "Sorgente di vita" così da ridurgli gli MP a 0 (quindi non può più usare Ultima, Flare e Antima), poi mi son resa temporaneamente invincibile miscelando la materioscura (ottenuta contro Desolatio corrompendolo con 1.200.000 gil!!!!!) con un'acquasanta...

Il resto non ricordo... Però non avevo ancora Mascot. Mi sembra di aver combattuto con Pistolera-Biancarcano(equipaggiata con collezione che permette di usare MN Nera) e Alchimista (che ho cambiato poi in Berserker)...

Spero di esserti stata utile!
    http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
    Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

Comment

Originariamente Scritto da Gotenksina ssj4
      Non ricordo esattamente la strategia che ho seguito... Però ho usato su di lui "Sorgente di vita" così da ridurgli gli MP a 0 (quindi non può più usare Ultima, Flare e Antima), poi mi son resa temporaneamente invincibile miscelando la materioscura (ottenuta contro Desolatio corrompendolo con 1.200.000 gil!!!!!) con un'acquasanta...

Il resto non ricordo... Però non avevo ancora Mascot. Mi sembra di aver combattuto con Pistolera-Biancarcano(equipaggiata con collezione che permette di usare MN Nera) e Alchimista (che ho cambiato poi in Berserker)...

Spero di esserti stata utile!
      Mi sembra molto arduo quello che hai detto. inanzi tutto trema fa due attacchi e tu uno solo. poi hia avuto tempo di usare "sorgente di vita",(giusto). e l'invincibilita. in piu avevi biancarcano, di cui sappiamo le sue difese sono veramente scandalo.inoltre trema ha 1milione di hp x cui hai bisogno di almeno 7 colpi con targa tetrical. mi e molto difficile crederci, ma se ci 6 riuscito COMPLIMENTI.
      Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
      ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
      ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
      e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
      ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
      infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
      BY MARIO.

http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

Comment

Working...
      X