in Jap si chiama proprio come ha detto il capo anche se per me è più comodo Aeris bwhah ifriD rulez
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La morte di Areis
Collapse
X
-
W CID[Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif
Alias : Soujiro :grin:
http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks SanW CID
se chiama areis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che areith ! E nn mi storpiate IfriTTTTTTTTTTTTTTTTT , quindi ricapitolando io c ho scritto aeris perche c ho la versione americana , tu areith perche ce ne hai un altra ?
Comment
-
oppure perche' e' un fan sfegatato e usa i nomi originali[Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif
Alias : Soujiro :grin:
http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif
Comment
-
ma non sarete un po' OT? ç______ç siete finiti a parlare dei nomi jappo
Comment
-
ah non sapevo ke ifrit fosse Aeris ç___ç vabbhè cmq nn chattate :P
Comment
-
Ahem...
nella versione PC si chiamano Aeris e Ifrit... nella versione Platinum per PSX lei si chiama Aeris, la summon non l'ho ancora presa.
Cmq, per avere Aeris "resuscitata" (balla) bisogna usare il cheat della action replay per avere tutti i personaggi, ed usarlo dopo che è morta. Questo non la fa "resuscitare" (in termini di trma, lei è morta... o meglio: è tornata a Gaia), e pertanto non comparirà mai nelle animazioni, nei filmati, non metterà mai piede suell'Highwind (nonostante lo sognasse) e così via: semplicemente quando si accede alal schermata di selezione dei personaggi ci sarà anche lei.
Se volete farlo, siete liberissimi... complimenti per la truffa...
PS: per favore, quando volete aprire topic che svelano fatti della trama, intitolateli "SPOILER" e poi il titolo del gioco E BASTA: immaginate uno che ha appena comrpato FFVII e legge nell'elenco dei topic "Morte di Aeris": gli avete appena ucciso la sorpresa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiAhem...
nella versione PC si chiamano Aeris e Ifrit... nella versione Platinum per PSX lei si chiama Aeris, la summon non l'ho ancora presa.
Cmq, per avere Aeris "resuscitata" (balla) bisogna usare il cheat della action replay per avere tutti i personaggi, ed usarlo dopo che è morta. Questo non la fa "resuscitare" (in termini di trma, lei è morta... o meglio: è tornata a Gaia), e pertanto non comparirà mai nelle animazioni, nei filmati, non metterà mai piede suell'Highwind (nonostante lo sognasse) e così via: semplicemente quando si accede alal schermata di selezione dei personaggi ci sarà anche lei.
PS: per favore, quando volete aprire topic che svelano fatti della trama, intitolateli "SPOILER" e poi il titolo del gioco E BASTA: immaginate uno che ha appena comrpato FFVII e legge nell'elenco dei topic "Morte di Aeris": gli avete appena ucciso la sorpresa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilin[quote:5bbf175a88="Tatsumaki"]Ahem...
Ma ke ne sai ke ki gioca a FF7 già sà ke Aerith muore scusa eh
Comment
-
Veramente io ho passato a FFVII per PC a un mio amico circa un mese fa, sta andando spaventosamente lento (causa altri impegni) e io sto cercando in tutti i modi di nasconderglil'evento :P
Poverino: Aeris è pure il suo personaggio preferito
Comment
Comment