Annuncio

Collapse
No announcement yet.

keepa il trippone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • keepa il trippone

    Salve so kimhari 90 e so nuovo del forum.
    Qualcuno sa darmi qualche consigio per giocare bene a blitz?
    La squadra è abbastanza forte ma in porta quel chiattone di keepa nu para niente.quando imaprerà che tirano semre a destra?

  • #2
    keepa , sale di parate abbastanza rapidamente a differenza degli altri portieri quindi anche se parte da 5 adesso io lo ho a livello 33 mi pare e ha 24 di PA

    Comment


    • #3
      Grazie vorrà dire che lo farò giocare fino a farlo diventare uno stecchino.
      ps:ma perchè ti chiami crilin e hai l'avatar di goku?
      ps:complimenti per quello di Auron che è il meglio (sempre dopo kimhari però)

      Comment


      • #4
        Non è goku bensi Vegetto , perche di crilin ne ho avuto per un sacco di tempo uno e ho cambiato.
        Auron rules

        ah per keepa ho controllato e a livello 35 e ha 25 di pa

        Comment


        • #5
          lo sto allenando e sta migliorando, ora ha parata 12
          p.s. ma come si usa la tecnocopia?

          Comment


          • #6
            sprecati a leggere le spiegazioni sul blitzball pero

            Comment


            • #7
              non ho capito, cmq ora ho scoperto come ingaggiare altri giocatori, prima giocavo con quelli dell'inizio, quante partite sprecate ad allenarli

              Comment


              • #8
                io li terrei , perche alla fine sei forte anche con quelli , e a giocare contro le squadre avversarie non c'è gusto se hai anche i giocatori piu forti

                io adesso ho

                tidus
                datt
                wakka
                fratello
                botts
                jash
                keepa

                la velocita di datt e fratello supera gli 80 e ancora hanno 40-50 livelli da fare , Tidus e fortissimo vabbe era inutile dirlo , Wakka ha il tiro Aurchos x1 che raggiunge facile facile i 99 anche se non uso letty (l unico giocatore che nn ho degl aurchos) Jash e forte come difensore sia di attacco di resistenza e di passaggio , botts ha poca res e ps ma ha un bl molto alto e molti hp e attacco uguale a jash

                sto tutt ora cercando di vedere quanto riescono a diventare forti gli aurchos salendo di livello...

                Comment


                • #9
                  ragazzi sarebbe proprio una cosa allettante se ci si poteva misurare sul bliz. uno contro l'altro. peccato proprio. vi avrei dato del filo da torcere.
                  Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
                  ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
                  ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
                  e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
                  ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
                  infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
                  BY MARIO.



                  http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

                  Comment


                  • #10
                    ti consiglio il portire degli albed, io l'ho preso quando non gli hanno rinnovato il contratto

                    è moooooooolto forte
                    http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

                    Comment

                    Working...
                    X