Sentite.......ce una cassaforte nel palazzo nella nibel area...............nn me la apre e la cosa piu grave e che se nn me la apre nn posso prende vincent
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dubbio atroce ff7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjAllora bvediamos e ricordo bene O_o :
Cerca di ottenere 2 chocobo di classe A o S falli accoppiare con la Carob Nut e se sarai fortunato otterrai quello Verde.
Prima di fare questo salva cosi' provi più volte
Comment
-
x il cholobo verde nn occorre far correre nessuno!
basta ke catturi nella zona di mideel un great chokobo maschio e nella zona di corel un good chokobo femmina e poi li fai accoppiare con la carob nut....per quello blu basta ke fai accoppiare quello verde (viene quasi sempre femmina) con il padre (cioè col great)....fa skifo ma bisogna far così......MILLE.......
NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
VEDO ASINI CHE VOLANO....
Comment
-
ah, dimenticavo...per fare in modo ke il tuo chokobo nn vada dove vuole lui basta ke lo nutri cn le green! le migliori(sylkis green) le trovi dal chokobo sage...se hai il gioco x psx ed hai il w-item basta ke ne compri una e poi col trucchetto ke penso già conoscerai le moltiplichi fino a 99....danne 99 ad ogni chokobo...infatti la sua "fedeltà" dipende dalla sua intelligenza ke con le green incrementerà notevolmente!MILLE.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly dan san dankaiah, dimenticavo...per fare in modo ke il tuo chokobo nn vada dove vuole lui basta ke lo nutri cn le green! le migliori(sylkis green) le trovi dal chokobo sage...se hai il gioco x psx ed hai il w-item basta ke ne compri una e poi col trucchetto ke penso già conoscerai le moltiplichi fino a 99....danne 99 ad ogni chokobo...infatti la sua "fedeltà" dipende dalla sua intelligenza ke con le green incrementerà notevolmente!
c ho un chocobo femmina che corre e uno maschio che sta in piedi ma gli do il carbon nut ma nn me esce mai quello verde
Comment
-
allora..il trucco è questo:
equipaggia cid con il w-item, poi (DURANTE UN COMBATTIMENTO) scegli un oggetto e lo dai a qualcuno, poi il secondo oggetto ke scegli deve essere la sylkis green...premi x e poi quando devi scegliere a chi dare quest'oggetto premi triangolo torrnando così indietro....vedrai ke il numero delle sylkis sarà aumentato di uno...continua così fino ad averne 99(puoi farlo x qualsiasi oggetto ke si possa utilizzare in battaglia)
la qualità di un chokobo la vedi quando lo trasporti in uno stable...chko bill ti dice se è un average, good, great o un wanderful chokobo....(il good lo trovi sulle tracce sotto il deserto di corel; il great sulle tracce dell'isola di mideel; il wonderful, ke ti serve x il chokobo d'oro, lo trovi nella zona dell'icicle village)
x chokobo verde: great maschio + good femmina (carob nut);
x chokobo blu: great maschio + verde femmina (carob nut)
x chokobo nero: blu maschio(classe A o S) + verde femmina(classe A o S) (carob nut)
x chokobo oro: nero (classe A o S) + wanderful (classe A o S) (zeio nut)
la carob nut la rubi a quelle specie di draghi rossi vicino al bone village
la zeio nut la rubi ai goblin sull'omonima isola all'estremo est della cartinaMILLE.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly dan san dankaiallora..il trucco è questo:
equipaggia cid con il w-item, poi (DURANTE UN COMBATTIMENTO) scegli un oggetto e lo dai a qualcuno, poi il secondo oggetto ke scegli deve essere la sylkis green...premi x e poi quando devi scegliere a chi dare quest'oggetto premi triangolo torrnando così indietro....vedrai ke il numero delle sylkis sarà aumentato di uno...continua così fino ad averne 99(puoi farlo x qualsiasi oggetto ke si possa utilizzare in battaglia)
la qualità di un chokobo la vedi quando lo trasporti in uno stable...chko bill ti dice se è un average, good, great o un wanderful chokobo....(il good lo trovi sulle tracce sotto il deserto di corel; il great sulle tracce dell'isola di mideel; il wonderful, ke ti serve x il chokobo d'oro, lo trovi nella zona dell'icicle village)
x chokobo verde: great maschio + good femmina (carob nut);
x chokobo blu: great maschio + verde femmina (carob nut)
x chokobo nero: blu maschio(classe A o S) + verde femmina(classe A o S) (carob nut)
x chokobo oro: nero (classe A o S) + wanderful (classe A o S) (zeio nut)
la carob nut la rubi a quelle specie di draghi rossi vicino al bone village
la zeio nut la rubi ai goblin sull'omonima isola all'estremo est della cartina
Comment
-
Guardate che per far nascere i chocobo blu e verde dovete portare i genitori almeno alla classe A, mentre per far nascere il nero e l'oro i genitori devono essere alla S... perlomeno col sistema "tradizionale" (qyello citato, incompleto, da Broly)
Poi, effettivamente, esistono altri metodi "empirici": ad esempio io ho fatto il Blu con un genitore Wonderful, uan volta... se avete voglia di andare a tentativi fate pure, ma le corse le dovete fare con tutti i chocobo!
Comment
-
se è per quello... tu mi avevi anche detto ke, in quanto nn avevo preso il contain, per averlo, dovevo ricominciare il gioco...peccato che poi ho scoperto ke non serviva....... nn offenderti...nn è per criticarti, è solo per dire ke anche i moderatori sbagliano e ke nn hanno sempre ragione
cmq t assicuro che il mio metodo funziona! io ho sempre fatto così!MILLE.......
Comment
Comment