Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
consiglio ha chi è creatore del forum) perchè non agiungiamo una canzone al forum? io ho una canzone di utada ykaru simplen clen non che la canzone di kingdom hearts..............................grazie
Der non te la prendere anche io vengo trattato come te dalla maggior parte di quelli di questo forum comunque per la canzone di sottofondo ormai è diventata di rigore e dovrebbero metterla.non ti preocc. ci sto semre io che ti rispondo.
Meglio di no, io di forum ne visito molti e odio quando sto ascoltando una canzone ritrovarmi di sottofondo un'altra canzone estranea che rovina tutto(per poi cercare anke il pannello per bloccarla)
Meglio di no, io di forum ne visito molti e odio quando sto ascoltando una canzone ritrovarmi di sottofondo un'altra canzone estranea che rovina tutto(per poi cercare anke il pannello per bloccarla)
va bene .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......grazie kimari
va bene .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......grazie kimari
Spegni le casse,cmq ìuna canzone per un forum non va bene,ce ne vuole una per ogni forum!!!sai che palle!
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Comment