Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao raga, come si prendono i campioni di specie nello zoolab????
grazie.
Zozze
ciao zozzenager, x avere i campioni di specie devi catturare almeno 2 esemplari x ogni mostro della stessa razza. semplice no? consiglio catturane subito 10 x ogni esemplare, ti servira poi x i prototipi. spero ti sia stato utile. bye bye
Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
BY MARIO.
ciao zozzenager, x avere i campioni di specie devi catturare almeno 2 esemplari x ogni mostro della stessa razza. semplice no? consiglio catturane subito 10 x ogni esemplare, ti servira poi x i prototipi. spero ti sia stato utile. bye bye
no,anche per i campioni di specie ne servono 10 di mostri.
no,anche per i campioni di specie ne servono 10 di mostri.
chiedo scusa, hai ragione, ma sai il mio FFX e un po arrugginito, però ricordo benissimo di ever battuto DER RECHTEL con la mie mani. scusa ancora x l'errore.
BY MARIO.
chiedo scusa, hai ragione, ma sai il mio FFX e un po arrugginito, però ricordo benissimo di ever battuto DER RECHTEL con la mie mani. scusa ancora x l'errore.
no problem!!!!!hai ucciso davvero der ritcher con le tue mani?????????
...Ne ho visti 4 ke lo hanno battuto con le loro mani.. tra cui io sono uno di quei 4... però con mao mao adesso ne ho visti 5...
guarda, fagli tutti i miei complimenti a queste persone, io non ne ho mai fisto nessuno, addirittura mi chiedevano, chi è? dove lo trovo? anche mio cugino, che è un malato mentale come me su FF non c'e mai riuscito a batterlo, poi ci ha rinunciato...
BY MARIO.
aham alla fine mio fratello (a lui serviva la spiegazione) l'aveva capito prima di leggere le risposte..comq grazie di tutto
ormai lui sta finendo tutta la sferografia di tutti i personaggi e adesso credo si stia imbattendo sugli eoni dark e robe varie....credo sia sul punto di finiro tutto tutto ma vi dirò quando mi avvisa che s'è finito il giocaccio...
Comment