Ma siete morti sono 3 giorni che nn scrivete niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
oooooo
Collapse
X
-
Scuola?
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ma siete morti sono 3 giorni che nn scrivete niente
Ma vabbeh... Saranno tutti occupati cn la riapertura delle scuole... ;°Last edited by Nicken1; 08 September 2004, 22:07.:burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn::burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn::burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:
-
gia destate e una pacchia, ff sparato dalla mattina alla notte ma ora ricomincia e non ho piu tempo libero.cmq la sera il tempo x due messaggini celole verità sono il mio chiodo fisso
io non pretendo verità dagli altri, sarebbe egoismo
io non impongo verità agli altri, sarebbe egocentrismo
io ricerco verità negli altri, ne faccio tesoro, le custodisco, le tramando, le commento, le giudico, le rispetto, le propongo, questo è vivere.
C.S. 91
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90uao la squola media ti tiene cosi impegnato?allora io che devo fare il liceo scientifico non dovrei avere manco il tempo per cagarele verità sono il mio chiodo fisso
io non pretendo verità dagli altri, sarebbe egoismo
io non impongo verità agli altri, sarebbe egocentrismo
io ricerco verità negli altri, ne faccio tesoro, le custodisco, le tramando, le commento, le giudico, le rispetto, le propongo, questo è vivere.
C.S. 91
Comment
-
azz....liceali.....FINALFANTASY.GAMESURF.IT
http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
dal Libro di Mozilla, 7:15
Comment
Comment