Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ali per l'ignoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ali per l'ignoto

    salve a tutti,
    io sono nuova e volevo un'info....
    dove posso trovare le ali per l'ignoto?
    vi rigrazio anticipatamente.

  • #2
    Hum...

    Vinci la gara di Chocobo al Tempio di Remiem aprendo 3 scrigni...
    Hum... se se ne trovano pure in altri posti, non lo ricordo...
    :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
    :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
    :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

    Comment


    • #3
      Ok ci proverò..
      grazie mille!!!!!

      Comment


      • #4
        Uhuh

        Di niente... E buona fortuna!

        P.S. Non è così difficile come sembra...
        :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
        :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
        :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

        Comment


        • #5
          Puoi rubare 30 ali per l'ignoto a Omega Weapon alle rovine di omega oppure usare l'abilità tangente sul mostro molboro per ottenerne 4 alla volta, però in quest'ultimo caso ti viene a costare 675000 guil!
          Puoi vincere delle protezioni con già attivata l'abilità HP apeiron battendo Omega o i dark eoni. Spero di esserti stato utile CIAO!

          Comment


          • #6
            mi siete stati entrambi di aiuto ma non credo di essere abbastanza forte da battere nè omega, mè i dark eoni, cmq grazie ancora!!!

            Comment


            • #7
              Specie di consiglio... anche se non l;'hai chiesto! ;P

              Perchè non vai ad allenarti un pò nelle rovine di Omega? Là i mostri ti danno un bel pò di AP e puoi completare in fretta la tua sferografia...

              E poi...hai le armi dei 7 astri? Avere almeno le più utili (tipo quella di Wakka, Auron e Tidus) aiuta un bel pò direi...
              :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
              :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
              :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

              Comment


              • #8
                NIK ha perfettamente ragione, altrimenti se non ti vuoi sbattere puoi sempre usare zanmato, anche se io la ritengo una soluzione ignobile.

                PEACE......
                Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
                ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
                ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
                e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
                ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
                infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
                BY MARIO.



                http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

                Comment


                • #9
                  Onore e Nobiltà alle "mazzate" ;P

                  Concordo... Meglio batterli a forza di turbo e mazzate varie!
                  Non è facilissimo...ma ne vale la pena... Anche perchè, diciamolo, si può sre fieri di sè stessi battendoli a mazzate e non cn Zanmato... ;°
                  :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
                  :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
                  :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

                  Comment


                  • #10
                    come armi dei sette astri ho solo quella di auron e ho vari simboli.
                    quello che non riesco a capire è cosa ci devo fare con questi simboli????

                    Comment


                    • #11
                      Le armi dei 7 astri non valgono niente se non le potenzi con simboli ed emblemi. Per farlo vai al bosco di macalania sulla via splendente (ti ricordi il posto dove hai trovato il bambino dopo aver parlato coi 2 genitori?)
                      Ti do alcune indicazioni:
                      1) l'arma dei 7 astri di tidus si trova a nord della piana della bonaccia in un crepaccio... ma c'è una guardia! per spostarla devi vincere la gara con l'allenatrice di chocobo. Per avere l'emblema del sole vinci la gara in 0 secondi (non è impossibile)
                      2)L'emblema di saturno per auron lo trovi allo zoolab dopo aver creato 10 mostri speciali... la masamune ce l'hai gia giusto?
                      3)l'arma di yuna la trovi nel forziere nello zoolab dopo aver fatto il piacere al proprietario. l'emblema della luna lo vinci se sconfiggi belgemine al tempio definitivamente. per farlo devi trovare le 3 magus (3 eoni segreti del tempio). per trovarle ti serve un sigillo. questo lo trovi allo zoolab se catturi i mostri del monte gagazet.
                      I simboli li trovi in forzieri in vari posti di spira...
                      Buon divertimento!
                      Last edited by squall86; 27 September 2004, 16:28.

                      Comment


                      • #12
                        ora che ho le ali per l'ignoto, come facio ad abilitare hp apeiron?

                        Comment


                        • #13
                          ?!?

                          ?!?!?!?!?!?!?! Ma come...? per modificare un arma vai nel menù e scegli modifica...poi scegli un arma\protezione e gli metti l'abilità che vuoi se hai gli oggetti necessari ( in questo caso HP apeiron = 30 ali per l'ignoto)

                          Comment


                          • #14
                            è esattamente quello che cerco di fare io, ma le ali per l'ignoto non mi si evidenziano, ci scrive solo potrebbe servire!!! e non me le fa selezionare.. non riesco a capire perché!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Ma tu vai sull'opzione "modifica armi" (o cm si chiama in italiano...)? Secondo me tu guardi l'opzione "oggetti" dove ci stanno tutti gli oggetti elencati, non dove puoi modificare le armi... Cioè...se sai che intendo...
                              Last edited by Nicken1; 28 September 2004, 22:13.
                              :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
                              :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
                              :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

                              Comment

                              Working...
                              X