Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Specchio offuscato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Specchio offuscato

Salve a tutti,
    oggi ho un nuovo quesito...
    sono davanti allo Zoolab, dove c'è la cassa. Quando cerco di aprirla, mi dice che lo specchio offuscato non ha abbastanza forza, come mai?
    grazie

Per risolvere il tuo problema devi andare nel bosco di Macalania.
    All'entrata troverai un bambino e una donna che dicono di sapettare il loro padre\marito... Vai da st'uomo (vai davanti all'entrata di Bevelle, poi da lì continui ad andare a destra e ti troverai in un incrocio: vai a sinistra ora) e digli che ci stanno quei 2 ad aspettarlo. Torna dalla signora e ti diranno che il bimbo è scomparso.
    Ora vai al passaggio luminoso e troverai il bimbo, parlaci e dopo che se ne và va in quella stradina che prima era bloccata dal bimbo. Schiaccia X e là potrai rinforzare lo specchio e in più rinforzare le armi dei 7 astri offrendo i vari emblemi e simboli!
    Non sò se ci`che ho scritto è comprensibile...ma spero di srti stata d'aiuto..!
    :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
    :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
    :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

Comment

Working...
    X