Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importante: Final fantasy XI Online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Importante: Final fantasy XI Online

    Salve ragazzi avrei una domanda molto importante da porvi...
    Voglio comprare Final Fantasy XI Online per pc ma nella copertina dice che per giocare c'è bisogno di un abbonamento mensile(eccetto per i primi trenta giorni gratis) si va bene abbonamento mensile ma quanto costa??
    Ho visto dappertutto ma non ho trovato alcuna info a riguardo quindi non mi rimane che porre la domanda a chi ha il gioco.

    Grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da yoshisy
    Salve ragazzi avrei una domanda molto importante da porvi...
    Voglio comprare Final Fantasy XI Online per pc ma nella copertina dice che per giocare c'è bisogno di un abbonamento mensile(eccetto per i primi trenta giorni gratis) si va bene abbonamento mensile ma quanto costa??
    Ho visto dappertutto ma non ho trovato alcuna info a riguardo quindi non mi rimane che porre la domanda a chi ha il gioco.

    Grazie
    La nostra recensione lo dice

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

    Copio incollo dall'articolo (primo box integrativo):

    "Parlando di PlayOnline Viewer (ove sono reperibili i nostri scatti) citiamo anche i biglietti da visita e di felicitazioni (scaricabili), con sfondi e tracce musicali da selezionare (al fine di personalizzare il tutto), con la friendlist da gestire e con dei classici canali di chat da frequentare a piacimento.
    Il suddetto programma è gratuito, mentre per tutto il resto (eccettuati i primi trenta giorni gratuiti) il prezzo mensile si aggira sui 12 euro (più un euro per ciascun personaggio in più e per Tetra Master).
    Il pagamento avviene mediante carta di credito o prepagata".

    Per carta prepagata intendo anche quella delle poste italiane; postepay. Io ho usato quella con la versione americana di Final Fantasy XI, basta che ci sia credito e non da alcun problema (l'unico costo per la carta e la sua generazione: che costa peraltro solo cinque euro).

    Norph

    Comment

    Working...
    X