Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emblema di Mercurio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Emblema di Mercurio...

    Gente, sò che l'Emblema di Mercurio si prende vincendo una lega dopo aver fatto apprendere tutte le Slot a Wakka.
    Le altre volte che giocaci a FFX non ho mai avuto problemi con il prendere sto Emblema, ma stavolta niente: ho fatto apprendere al mio Wakka tutti i suoi 4 turbo, ho la sua arma dei sette astri e ho pure il Simbolo di Mercurio eppure... NON MI DÀ STO EMBLEMA!!!!!
    Mi sapete dire che ho fatto di male?
    :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
    :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
    :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

  • #2
    Originariamente Scritto da Nicken1
    Gente, sò che l'Emblema di Mercurio si prende vincendo una lega dopo aver fatto apprendere tutte le Slot a Wakka.
    Le altre volte che giocaci a FFX non ho mai avuto problemi con il prendere sto Emblema, ma stavolta niente: ho fatto apprendere al mio Wakka tutti i suoi 4 turbo, ho la sua arma dei sette astri e ho pure il Simbolo di Mercurio eppure... NON MI DÀ STO EMBLEMA!!!!!
    Mi sapete dire che ho fatto di male?
    si vede che hai fatto una coppa yevon e non l'ai finita
    :wizard: :luf: :spam: :arg: sono il re del hard gamehttp://www.zellfantasy.it/strate10/eoni/der-ritcher.jpg

    Comment


    • #3
      ...

      Impossibile! Io le coppe Yevon o le faccio e le finisco o non le inizio proprio...
      :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
      :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
      :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

      Comment


      • #4
        ...

        Nessuno mi sà rispondere? Vabbeh.. Allora ho un'altra domanda: se ti finisci la Coppa Yevon che ha come premio il "Tiro Jecht 2" e nessuno della tua squadra può apprenderlo, c'è la possibilità che lo ritroverai in una coppa più avanti, magari quando sono più forte e almeno uno è in grado di apprenderlo?
        :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
        :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
        :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Nicken1
          Nessuno mi sà rispondere? Vabbeh.. Allora ho un'altra domanda: se ti finisci la Coppa Yevon che ha come premio il "Tiro Jecht 2" e nessuno della tua squadra può apprenderlo, c'è la possibilità che lo ritroverai in una coppa più avanti, magari quando sono più forte e almeno uno è in grado di apprenderlo?
          se non lo apprendi lai perso ma se il tuo titus è a 100 la possibilita è del 100%
          :wizard: :luf: :spam: :arg: sono il re del hard gamehttp://www.zellfantasy.it/strate10/eoni/der-ritcher.jpg

          Comment


          • #6
            ...

            Ah... quindi lo trovi una volta sola nel gioco? Togo...
            :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
            :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
            :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Der Rechtel
              se non lo apprendi lai perso ma se il tuo titus è a 100 la possibilita è del 100%
              apparte che il livello di tidus non centra niente, il tiro jaket 2 lo apprendi solo se hai gia l'uno, solo cosi lo potrai apprendere.
              x quanto riguarda se te lo ridanno in un'altra coppa non lo so proprio...

              PEACE....
              Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
              ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
              ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
              e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
              ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
              infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
              BY MARIO.



              http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mao_mao_
                apparte che il livello di tidus non centra niente, il tiro jaket 2 lo apprendi solo se hai gia l'uno, solo cosi lo potrai apprendere.
                x quanto riguarda se te lo ridanno in un'altra coppa non lo so proprio...

                PEACE....
                ma che dici io il primo lo preso non me lo dava mai ho portato tidus liv 80 e me la dato
                :wizard: :luf: :spam: :arg: sono il re del hard gamehttp://www.zellfantasy.it/strate10/eoni/der-ritcher.jpg

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Der Rechtel
                  ma che dici io il primo lo preso non me lo dava mai ho portato tidus liv 80 e me la dato
                  ma dove l'hai preso il tiro jaket 1???
                  poi di che livelli stai parlando??? livelli esperienza o livelli del bliz??

                  non so cosa tu abbia fatto, ma ti dico che il 1 l'ho preso sulla nave, l'esperienza di tidus non arrivava a 50, ma sia il tiro jaket 1 e 2 li stavo usando di gia......

                  PEACE....
                  Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
                  ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
                  ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
                  e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
                  ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
                  infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
                  BY MARIO.



                  http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

                  Comment

                  Working...
                  X