Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Masamune di Auron

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Masamune di Auron

    Qualcuno di voi può dirmi dove posso trovare approssimativamente la statua nella quale inserire la spada ossidata per ottenere la masamune di Auron? Io so che è nella via Micorocciosa, ma quando ho provato a cercarla mi si sono parate davanti le tre dark magus e non sono riuscita a passare...
    =NEVER FORGET=

  • #2
    ...

    Se vuoi arrivare alla statua senza dover combattere le 3 Magus, basta che vai alla Via Djose (o cm si chiama), e ti ritroverai nel posto dove ci è stata la battaglia. Da là vai dove ci stanno delle scatole (o cm le vuoi chiamare) segnate cn un quadratino verde nella mappa: salici sopra! Appena salito vai verso sud e ti ritroverai nella via Micorocciosa. Vai un pò avanti e quando arrivi ad un incrocio vai a sinistra, sali sull "ascensore" e là ci sta la statua...
    :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
    :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
    :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

    Comment


    • #3
      Oppure basta che non passi vicino all'invocatore delle 3 magus e queste non ti attaccano...

      Comment


      • #4
        oppure sfidale come ho fatto io e se non riesci a batterle zanmato di yogimbo
        http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
        Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

        [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
        http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
        Slepping LionHeart

        Comment


        • #5
          Grazie...ho riprovato a passare e ce l'ho fatta senza problemi...e ora ho la mitica arma!! (devo ancora potenziarla, ma comunque ce l'ho). Non era poi così difficile passare....
          =NEVER FORGET=

          Comment

          Working...
          X