Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora FFVII...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancora FFVII...

    Mi scuso per chiedere ancora illuminazioni su questo gioco vecchiotto...
    Sono alle prese con l'allevamento di chocobo...
    Con Tifa ho preso tutte le stalle, ma se catturo un chocobo me lo ritrovo nel recinto (prima vuoto) e non lo posso gestire. Se ne catturo un altro, i chocobo nel recinto diventano due, ma non riesco a sapere a che categoria appartengono, non li posso nutrire, nemmeno cavalcare e nemmeno liberare...
    I tipi della fattoria son disposti a spiegarmi tutte le regole, ma non a parlare di quelli nel recinto esterno...
    Qualcuno ricorda qualcosa a proposito? Per caso queste cose le posso fare solo quando Cloud rientrerà in squadra?
    Grazie...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  • #2
    Originariamente Scritto da Ippolita
    Mi scuso per chiedere ancora illuminazioni su questo gioco vecchiotto...
    Sono alle prese con l'allevamento di chocobo...
    Con Tifa ho preso tutte le stalle, ma se catturo un chocobo me lo ritrovo nel recinto (prima vuoto) e non lo posso gestire. Se ne catturo un altro, i chocobo nel recinto diventano due, ma non riesco a sapere a che categoria appartengono, non li posso nutrire, nemmeno cavalcare e nemmeno liberare...
    I tipi della fattoria son disposti a spiegarmi tutte le regole, ma non a parlare di quelli nel recinto esterno...
    Qualcuno ricorda qualcosa a proposito? Per caso queste cose le posso fare solo quando Cloud rientrerà in squadra?
    Grazie...
    Forse hai bisogno di Cloud perchè ricordo che mi parlavano anche di quelli nel recinto.Oppure prova a liberare un Chocobo da una stalla.
    Di più non ricordo.
    Prova.Se non ci riesci dimmelo e vedrò di ritornare alla stalla per controllare.Cià.
    Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
    http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
    A presto sul web...
    http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

    Comment

    Working...
    X