Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
minchia............ ma ha che ora ti svegli, prestissimo.............
Presto,verso l 5 e mezza ,6.Io studio storia di mattina perchè la sera voglio uscire o stare al pc...
Se non devo studiare o se l'ho già fatto alle 6 e mezza mi sveglio per abitudine.
Presto,verso l 5 e mezza ,6.Io studio storia di mattina perchè la sera voglio uscire o stare al pc...
Se non devo studiare o se l'ho già fatto alle 6 e mezza mi sveglio per abitudine.
complimenti..............
Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
BY MARIO.
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
bene quando riceverò le guide possiamo cominciare cmq quoto con mao_mao per quanto riguarda far arrivare jecth su spira e poi incontra braska e auron
Ciao!
Si può fare...Cmqla guida entro domani te la invio ma in inernet dovresti trovare qualcosa.
E poi non per offenderti ma non possiamo realizzare contemporaneamente il gioco.Come ci confrontiamo?
Allora io preferirei iniziare con la creazione delle magie.Ditemi quali volete e proverò a fare quel che posso.
Non offenderti squall.
no figurati pensavo che con rpg maker potevamo dividerci il lavoro non sò tu fai la parte iniziale io quella di mezzo e mao_mao quella finale cmq se non si può fare pazienza vorrà dire che dovrai lavorare solo te cmq per le magie i classici:fire,fira,firaga,blizzard,blizzaga,thunde r,thundara,thundaga,antima,ultima,sancta,bio,energ ia,energira,energiga,reiki(x aumntare la potenza d'attacco alla squadra),aura (per le turbotecniche), aero e levita
divrebbero bastare
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
no figurati pensavo che con rpg maker potevamo dividerci il lavoro non sò tu fai la parte iniziale io quella di mezzo e mao_mao quella finale cmq se non si può fare pazienza vorrà dire che dovrai lavorare solo te cmq per le magie i classici:fire,fira,firaga,blizzard,blizzaga,thunde r,thundara,thundaga,antima,ultima,sancta,bio,energ ia,energira,energiga,reiki(x aumntare la potenza d'attacco alla squadra),aura (per le turbotecniche), aero e levita
divrebbero bastare
Antima non posso perchè si può creare solo con Rpg Maker 2003.E' complicato infliggere un quarto di hp come danni.Levita non penso possa servire a molto.
e poi vanno create anche le abilità di Auron e Jecth...
Ditemi i nomi e fatemi una descrizione...
direi
AURON
ANTIVIS=RIDURRRE LA POTENZA NEMICA
ANTIMAGIX=RIDURRE POTENZA DELLE MAGIE
ANPHATIA=PROVOCA STATUS ZOMBIE
2 PENALITA'=CAUSA SONNO VELENO
AUTARCHIA=CAUSA DANNI AI NEMICI
QUASAR=CAUSA INGENTI DANNI AL NEMICO
SPADA SANCTA=CAUSA DANNI ELEMENTO SACRO
JECTH
COLPO SPIRALE CAUSA DANNI AL NEMICO
CARICA E ASSALTO CAUSA DANNI AI NEMICI
AS DEL BLITZ CAUSA INGENTI DANNI AI NEMICI
2 PENALITA' CAUSA SONNO E VELENO
BLITZ ATTACK CUASA DANNI LANCIANDO LA PALLA DA BLITZ CON LA SPADA
FINAL WAVE SI ALZA IN ARIA E TRAFIGGE UN NEMICO
per braska usa le magie e le invocazioni
che ne pensi?
Slepping LionHeart
direi
AURON
ANTIVIS=RIDURRRE LA POTENZA NEMICA
ANTIMAGIX=RIDURRE POTENZA DELLE MAGIE
ANPHATIA=PROVOCA STATUS ZOMBIE
2 PENALITA'=CAUSA SONNO VELENO
AUTARCHIA=CAUSA DANNI AI NEMICI
QUASAR=CAUSA INGENTI DANNI AL NEMICO
SPADA SANCTA=CAUSA DANNI ELEMENTO SACRO
JECTH
COLPO SPIRALE CAUSA DANNI AL NEMICO
CARICA E ASSALTO CAUSA DANNI AI NEMICI
AS DEL BLITZ CAUSA INGENTI DANNI AI NEMICI
2 PENALITA' CAUSA SONNO E VELENO
BLITZ ATTACK CUASA DANNI LANCIANDO LA PALLA DA BLITZ CON LA SPADA
FINAL WAVE SI ALZA IN ARIA E TRAFIGGE UN NEMICO
per braska usa le magie e le invocazioni
che ne pensi?
Vedo che hai le idee chiare...
Domani mi metto all'opera per le invocazioni.
va bene senti poi mi potrai inviare come fare a mettere le invocazioni sai voglio realizzare il prologo di kh con la guida che mi fornirai, ma la scrivi te? dimmi di si che di quelle in rete non ne ho trovata una decente e poi mi linki qualche bel sito dove scaricare cipset faceset ecc... risp
Slepping LionHeart
va bene senti poi mi potrai inviare come fare a mettere le invocazioni sai voglio realizzare il prologo di kh con la guida che mi fornirai, ma la scrivi te? dimmi di si che di quelle in rete non ne ho trovata una decente e poi mi linki qualche bel sito dove scaricare cipset faceset ecc... risp
La guida l'ho presa da internet ma è buona.Per quanto riguarda i siti per le risorse grafiche quei due che mi hai dato sono tra i migliori!
Slepping LionHeart
grazie inviami anche un link, senti quando terminerai il tuo ffx-3 me lo invii vorrei giocarci e io ti invierò kh, ma il progetto di ffx-3 non si chiude se vuoi mi occupo delle missioni secondarie visto che il ruolo della storia principale me l'ha fregato maomao -__-
ok?
Slepping LionHeart
grazie inviami anche un link, senti quando terminerai il tuo ffx-3 me lo invii vorrei giocarci e io ti invierò kh, ma il progetto di ffx-3 non si chiude se vuoi mi occupo delle missioni secondarie visto che il ruolo della storia principale me l'ha fregato maomao -__-
ok?
Si certo!Ma niente di complicato,ok?Non sono un genio...
Comment