Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
credo di avere un immenso malus visto ke nn o l x-2 o perso una marea di punti ma appena arrivano le dom sul
9...
le verità sono il mio chiodo fisso io non pretendo verità dagli altri, sarebbe egoismo io non impongo verità agli altri, sarebbe egocentrismo io ricerco verità negli altri, ne faccio tesoro, le custodisco, le tramando, le commento, le giudico, le rispetto, le propongo, questo è vivere.
squall ci a beccato, gli eoni nell' X-2 non sono (veri)
non so come spiegarmi, sono spiriti un po come shujin, riportati in (vita) da lui......
ma quante ne so........ LE SO TUTTE!!!!!!!!
Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
BY MARIO.
credo di avere un immenso malus visto ke nn o l x-2 o perso una marea di punti ma appena arrivano le dom sul
9...
peccato tu voglia perdertelo il X-2 non importa bello o brutto, (che tralaltro a me è piaciuto) l'appassionato se lo gode fono in fondo. peccato
promesso il prossimo quiz inserisco anche il IX anche se non mi ha entusiasmato piu di tanto, vedro di metterci inpegno.
BY MARIO.
peccato tu voglia perdertelo il X-2 non importa bello o brutto, (che tralaltro a me è piaciuto) l'appassionato se lo gode fono in fondo. peccato
promesso il prossimo quiz inserisco anche il IX anche se non mi ha entusiasmato piu di tanto, vedro di metterci inpegno.
guarda ke nn è ke nn lo voglio lX2 è xke devo aspettare i soldi di natale... sono al verde...
le verità sono il mio chiodo fisso io non pretendo verità dagli altri, sarebbe egoismo io non impongo verità agli altri, sarebbe egocentrismo io ricerco verità negli altri, ne faccio tesoro, le custodisco, le tramando, le commento, le giudico, le rispetto, le propongo, questo è vivere.
che roba ragazzi!mi sono letto tutto e sembra il "takeshi's castle"!però ho delle lamentele;mao ma come è possibile che se uno non ne scrive una di risposta perde punti!!!!che quiz è!!!!!!!!
ora ho io delle domande per te:
FFTA:1)elencami via pm tutti i nomi delle missioni.
2)elencami sempre via pm tutte le classi per nogni razza
3)elencami i nomi di tutti i pers. principali e semi princ. dicendomi la rzza,la classe e il nome,nonchè i possibili cognomi.
quante volte la cifra nove viene ripetuta dal numero 1 al numero 2002?
good luck!!!
psrovate tutti dò i punteggi!
che roba ragazzi!mi sono letto tutto e sembra il "takeshi's castle"!però ho delle lamentele;mao ma come è possibile che se uno non ne scrive una di risposta perde punti!!!!che quiz è!!!!!!!!
ora ho io delle domande per te:
FFTA:1)elencami via pm tutti i nomi delle missioni.
2)elencami sempre via pm tutte le classi per nogni razza
3)elencami i nomi di tutti i pers. principali e semi princ. dicendomi la rzza,la classe e il nome,nonchè i possibili cognomi.
quante volte la cifra nove viene ripetuta dal numero 1 al numero 2002?
good luck!!!
psrovate tutti dò i punteggi!
va be se non ti piace non partecipare......
1) non so neanche che ff sia........ (FFTA)
2) cosa cerchi di fare, mi rubi l'idea??? sono io il presidente.non ci provare
BY MARIO.
non ptrei mai partecipare!sono in ritrdo poi non mi interessa,il punteggio come ho già detto è fatto male e cmq FFTA e final fantasy tactis advance.
da Leo91 egregi saluti al signor Presidente!
perche dici che è sbagliata, mi sembra giusto che se uno non risponda o sbagli perda punti cosi visto che sono accumulabili si permette di recuperare posizzioni.
se no sarebbe troppo facile x chi è davanti......
BY MARIO.
perche dici che è sbagliata, mi sembra giusto che se uno non risponda o sbagli perda punti cosi visto che sono accumulabili si permette di recuperare posizzioni.
se no sarebbe troppo facile x chi è davanti......
sei tu il capo.cmq prova a fare delle domande extra stra dfficili per chi vuole recuperare,cioè se qualcuno è messo male si fa fare delle domande speciali per migliorare come a scuola,certo però se sbaglia perde punti.che ne dici?
sei tu il capo.cmq prova a fare delle domande extra stra dfficili per chi vuole recuperare,cioè se qualcuno è messo male si fa fare delle domande speciali per migliorare come a scuola,certo però se sbaglia perde punti.che ne dici?
infatti nel prossimo aggiungo il IX x la gioia di kuja.
se dovessi fare delle domande stra difficili come dici tu scommetto che non risponderebbe nessuno giusto. scommessa????
nel prossimo quiz ne ho messa una, vediamo cosa ne pensi......
in che occasione rikku si inchina a tidus? FFX vediamo quanti mi risponderanno nel prossimo quiz.....
BY MARIO.
BY MARIO.
mamma mia ke kulo!!!!!!!!!sti giorni sono stato assente x motivi di internet ma io mi pensavo ke le dom erano gia state postate da tempo e credevo di nn farcela... ...ma vedo ke le dom nn ci sono!!!
mamma mia ke kulo!!!!!!!!!sti giorni sono stato assente x motivi di internet ma io mi pensavo ke le dom erano gia state postate da tempo e credevo di nn farcela... ...ma vedo ke le dom nn ci sono!!!
Forse non ci saranno mai più...mao_mao non si vede........
Comment