Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora FFVII...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora FFVII...

Qualcuno può darmi un consiglio?
    Sono all'inizio del terzo cd, dovrei entrare nel cratere, ma prima vorrei fare ancora delle cose... Qualcuno si ricorda a che punto si possono sconfiggere la Weapon nel deserto e quella sotto l'acqua?
    I miei personaggi sono + o - a livello 70, e non so come e dove farli crescere ancora. Volevo rifare il reattore subacqueo ma non mi permette di tornarci, e nella Ancient Forest non capisco come si fa a catturare più di un animale per volta...
    E ancora: se scendo nel cratere, posso tornare indietro quando voglio?
    Grazie!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Originariamente Scritto da Ippolita
    Qualcuno può darmi un consiglio?
    Sono all'inizio del terzo cd, dovrei entrare nel cratere, ma prima vorrei fare ancora delle cose... Qualcuno si ricorda a che punto si possono sconfiggere la Weapon nel deserto e quella sotto l'acqua?
    I miei personaggi sono + o - a livello 70, e non so come e dove farli crescere ancora. Volevo rifare il reattore subacqueo ma non mi permette di tornarci, e nella Ancient Forest non capisco come si fa a catturare più di un animale per volta...
    E ancora: se scendo nel cratere, posso tornare indietro quando voglio?
    Grazie!
    dal cratere dopo un pezzettino non puoi tornare piu in dietro, quindi ti consiglio di non farlo.
    1) x battere le weapon devi essere invincibile.... 70 lv e poco arriva fino al 99 non è fondamentale ma è meglio.
    cmq anche il 70 potrebbe andare bene, ma come 6 messo a forza, magie,armi, ecc, la summon king of the round la hai??????
    le due weapon hanno l'una 1000000 di hp e quella nel desarto , la ruby ne ha 1500000 hp quindi devi avere gli oggetti, materie e forza giuste.
    i chocobo li hai fatti? sono molto inportanti.
    x quanto riguarda l'allenarsi io ti consiglio di andare sott'acqua, c'e un piccolo sottomarino sommerso, li ci sono dei bei mostri che danno tanti ap e esperienza.
    Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
    ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
    ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
    e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
    ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
    infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
    BY MARIO.

http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

Comment

Cloud non ha molti hp, sono circa 6000. Chocobo fatti, presa la Knight of Round.
      Ieri sera ho provato a tornare per fare punti esperienza in fondo al mare, fra l'altro volevo provare a prendere Underwater, la Materia che annulla il tempo proprio per combattere contro la Emerald Weapon, ma non c'è verso di tornare in nessun posto... Almeno così mi è sembrato!
      Adesso sto tentando di prendere la W-Summon al Gold Saucer... son quasi a 62000 BP, ma è veramente un duro lavoro!
      Praticamente mi resta solo la Ancient Forest, se solo capissi come si fa a prendere più di una rana o di una mosca....
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
        Cloud non ha molti hp, sono circa 6000. Chocobo fatti, presa la Knight of Round.
        Ieri sera ho provato a tornare per fare punti esperienza in fondo al mare, fra l'altro volevo provare a prendere Underwater, la Materia che annulla il tempo proprio per combattere contro la Emerald Weapon, ma non c'è verso di tornare in nessun posto... Almeno così mi è sembrato!
        Adesso sto tentando di prendere la W-Summon al Gold Saucer... son quasi a 62000 BP, ma è veramente un duro lavoro!
        Praticamente mi resta solo la Ancient Forest, se solo capissi come si fa a prendere più di una rana o di una mosca....
        aiutami a ricordare.... ancient forest???? cosa si doveva fare???
        cmq le materie giuste le hai, ma se arrivi al massimo con gli hp e meglio, la emerald fa un danno di 9999 in una botta sola, quindi o fai risveglio o se no assivi a quei hp poi con lo scudo giusto che non ricordo il nome quando ti fara la magia ti infliggera solo 9100-9200 poi risvegli gli altri.
        le materie inportanti contro le due weapon sono.
        kinght of round, w.summon, mima e non si sa mai final attack.
        via sul sicuro..........
        buona fortuna
        Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
        ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
        ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
        e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
        ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
        infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
        BY MARIO.

http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

Comment

Io non sono riuscito a finirlo; dopo aver fatto tutta la roba con i chocobo (per me e i miei amici è stata una sorpresa) sono andato a vantarmi da dei miei amici che di ciò non sapevano niente, e ho perso la memory, dopo di che mi sono rassegnato! A proposito, qualcuno ha da vendermi il gioco per PC così cerco la traduzione in internet dato che l'inglese non lo so, l'esser andato a tastoni mi ha scocciato!
          :cannabis: Joint :cannabis:

:tifa: W SQUARESOFT :idea:

Comment

Originariamente Scritto da Joint
            Io non sono riuscito a finirlo; dopo aver fatto tutta la roba con i chocobo (per me e i miei amici è stata una sorpresa) sono andato a vantarmi da dei miei amici che di ciò non sapevano niente, e ho perso la memory, dopo di che mi sono rassegnato! A proposito, qualcuno ha da vendermi il gioco per PC così cerco la traduzione in internet dato che l'inglese non lo so, l'esser andato a tastoni mi ha scocciato!
            Scusate, non potevo scrivere una cosa più noiosa!
            :cannabis: Joint :cannabis:

:tifa: W SQUARESOFT :idea:

Comment

Working...
            X