Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Toh, Kimhari90! Sei tornato anche tu!
Cmq, concordo cn Kosè sul fatto delle voci... Una volta che ti ci abitui ad un doppiatore, poi quando lo cambiano non ti piace sto nuovo, non importa quanto sia bravo...
Cmq, buona idea la tua, Kimhari90!
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Io non lo prenderei perchè mi sono abituato a sentire quelle voci,capisci?
Se tu prendessi ffx con doppiatori diversi(sempre in inglese)non ti piacerebbe perchè sei abituato a quelli.
Se(ancora)guardi i cartoni animati quando il doppiatore di un personaggio cambia non ti piace più ma non perchè sia meno bravo(a volte è pioù bravo il secondo del primo)quanto perchè ti eri abituato al precedente.Capisci quello che ti voglio dire?Forse mi sono espresso coi piedi.....
già!ad esempio in leone il cane fifone come cartone nelle puntate nuove giustino cioè il vecchietto a cambiato voce e questo mi dispiace però mi sono abituato ormai...
già!ad esempio in leone il cane fifone come cartone nelle puntate nuove giustino cioè il vecchietto a cambiato voce e questo mi dispiace però mi sono abituato ormai...
Che cartone è?????
Che razza di nome giustino...
Vergoganti!
Scherzo bello!
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Che cakkio dite a fare che è un gioco quando poi è un film?
Il gioco ci sarà ma nn è advent children ma dridge of cerberus e sarà perotagonista un certo Vincent.
LO RIBADISCO
Slepping LionHeart
Comment