Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il motivo lo avevo spiuegato su.Era un esperimento ff7,il primo capitolo sulla play!Capisci?E poi la grafica non faceva schifo,dai!Tifa è sublime.
Guardate che la grafica di FF7 è la migliore mai vista, a quel tempo era di una bellezza inimmaginabile anche xchè il 7 è stato uno dei primi giochi in 3D
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
ti faccio una considerazione sul fatto che mentre lavoravano al 7 lavoravano contemporaneamente all'8 perchè in futuro dovevano progettare il film the "spirit qualcosa^__^ì(non lo ricordo mai stò nome=__=)
quindi come hanno realizzato l'8 potevano realizzare il sette almeno nei filmati =__=
il sette è uscito prima dell'otto!e hanno anche lavorato prima al sette,poi forse non ci avevano ancora pensato di usare il computer per i filmati no?
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Un'altra cosa bellissima di FFIX sono Kuja e Trivia. dove li trovi 2 cattivi così? L'unico al loro livello ( + o - ) è Sephiroth
Hum, chi è Trivia? Se potete ricordatemelo, xkè io non ho idea di chi sia... (Immaginate quanto mi ha coinvolto sto FF... Manco mi ricordo chi è chi... )
PS. concordo cn Squall90 e Kosè sul fatto di FFIX... Non è bruttissimo, ma non lo metterei tra i migliori FF della saga... L'ho dovuto iniziare almeno un paio di volte x potermici affezionare almeno un po`...
Hum, chi è Trivia? Se potete ricordatemelo, xkè io non ho idea di chi sia... (Immaginate quanto mi ha coinvolto sto FF... Manco mi ricordo chi è chi... )
PS. concordo cn Squall90 e Kosè sul fatto di FFIX... Non è bruttissimo, ma non lo metterei tra i migliori FF della saga... L'ho dovuto iniziare almeno un paio di volte x potermici affezionare almeno un po`...
Trivia è il boss finale e impersona il male e la morte....
Un deficente che dice che tornerà perchè se c'è vita c'è morte.....
Che dire....Compare nel gioco per poco più di 10 minuti anch eperchè lo fai fuori subito
Ozma e il fabbro fantomatico sono altra cosa,quelli si che sono degni di chiamarsi boss. (Per ff9,ovvio!Le weapon del 7 le farebbero a pezzi! )
Trivia è il boss finale e impersona il male e la morte....
Un deficente che dice che tornerà perchè se c'è vita c'è morte.....
Che dire....Compare nel gioco per poco più di 10 minuti anch eperchè lo fai fuori subito
Ozma e il fabbro fantomatico sono altra cosa,quelli si che sono degni di chiamarsi boss. (Per ff9,ovvio!Le weapon del 7 le farebbero a pezzi! )
Trivia mi piace xchè rappreenta l'incarnazione della paura della morte e poi nn è così debole, sicuramente + forte di boss finali come shuyin, Vegnagun e Jecht
Trivia mi piace xchè rappreenta l'incarnazione della paura della morte e poi nn è così debole, sicuramente + forte di boss finali come shuyin, Vegnagun e Jecht
Jecth e sujin sono una cretinata!Vegnagun un po' meno ma neanche.
Il terribile viene con Safer sephiroth e le weapon del 7 e l'omega dell'8!
Jecth e sujin sono una cretinata!Vegnagun un po' meno ma neanche.
Il terribile viene con Safer sephiroth e le weapon del 7 e l'omega dell'8!
Boh io FFVII nn l'ho ancora finito, ma ho sentito che Sephiroth è molto forte
Sin e Jecht sono forti, + di Trance Kuja, ma sicuramente + facili di Trivia. Vegnagun e shuiyn sono una gran delusione, li puoi battere facilmente anche al livello 35-40
Il boss finale + forte che ho incontarto è sicuramente Artemisia e griver, in tutte le 4 battaglie
Dell'X-2 quelli che mi hanno dato filo da torcere sono stati solo alcuni dei boss di Bevelle... quelli nel sotterraneo che scopre Pacce... O_O
Il vecchietto soprattutto...quello è disgraziato...! XD Cm si chiama... Ah., Trema! X il resto erano tutte delle fighette... --
E su FFIX lo stesso...tutte fighette... O_O
Ma non ne esistono di weapon nell'IX? -_- Boh...
rayezel ma che cazzo scrivi... "Un'altra cosa bellissima di FFIX sono Kuja e Trivia. dove li trovi 2 cattivi così" kuja forse ma trivia che manco me ricordo come é fatto non mi puoi definirlo pari a sephiroth e tanto + kuja l'unico che può tenere testa a sephiroth può essere seifer
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
sephirtoh è uno psicopatico!strano che non si sia suicidato da solo!cmq ff9 è molto meglio dell'otto,non per la grafica ma perchè l'otto è palloso e brutto!
cmq i gusti sò gusti.trivia è una soletta se devo dire la verita e kujia anche.
rayezel ma che cazzo scrivi... "Un'altra cosa bellissima di FFIX sono Kuja e Trivia. dove li trovi 2 cattivi così" kuja forse ma trivia che manco me ricordo come é fatto non mi puoi definirlo pari a sephiroth e tanto + kuja l'unico che può tenere testa a sephiroth può essere seifer
Ho detto solo la verità
Comunque anche a me piace molto Seifer, ma lui nn è un vero cattivo xchè è sotto il controllo di Artemisia
sephirtoh è uno psicopatico!strano che non si sia suicidato da solo!cmq ff9 è molto meglio dell'otto,non per la grafica ma perchè l'otto è palloso e brutto!
cmq i gusti sò gusti.trivia è una soletta se devo dire la verita e kujia anche.
L'8, come tutti gli FF, è STUPENDISSIMO, anche se mi ha emozionato di meno rispetto a capitoli come il IX e X.... comunque è molto bello ed emozionante
Comment