Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su Final Fantasy X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Info su Final Fantasy X

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro sono un appassionato dei ff (in particolare del 10) ed avrei un problema con Dark Yojimbo:
    Sono andato nella grotta, lo ho battuto quattro volte, dopodichè ho ricominciato ad incontrare mostri nella grotta e di Dark Yojimbo nessuna traccia; poi sono uscito dalla grotta ed ho salvato. Per sicurezza rientro, vado a vedere e lui c'era ancora dalla prima volta!

Help!!

Dark Yojimbo ha questa particolarità:
    - per distruggerlo lo devi uccidere 5 volte di seguito;
    - ogni volta che lo uccidi ti dà un oggetto ottimo ( con Fiocco e\o HP apeiron + altro);
    - se esci dalla grotta per salvare e poi ci rientri per combatterci ricominci tutto da capo. ( sfrutta questa opportunità ,per potenziarti).
    OK?
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...

Comment

Ma una volta uccisi tutti gli Eoni Oscuri ( ammesso che tu ci riesca!), avrai forse il benchèminimo coraggio di saldare il conto con il supremo e per ultimo un cuccioletto con 12000000 HP + 2 braccia con 500000 ognuna capaci tutti insieme di ucciderti già al 1° turno, di nome DER RICHTER? ( nn vorrei essere l'unico ad averlo fatto!!) buona fortuna ( perchè te ne servirà tantissima).
      P.S. prima..... c'è un'altra bestiolina di nome Dark Anima con 8000000 HP ma comunque con le giuste precauzioni nn dovrebbe darti troppi problemi.
      I'll be here...
      Why?
      If you come here...

Comment

io ho battuto dark yojimbo 4 volte una volta battuto la 4° volta nella grotta è tornato tutto come prima ovvero trovavo mostri normalmente.. quindi ho salvato puoi dirmi dove lo ritrovo la 5 volta?

Comment

allora visto che nn ci gioco da un'eternità provo cmq a ricordare. mi sembra che aspetta prima una domanda: ma l'hai esplorata tutta la grotta prima di andare verso l'uscita per combattere la 4° volta?
          I'll be here...
          Why?
          If you come here...

Comment

Originariamente Scritto da Squll90
            allora visto che nn ci gioco da un'eternità provo cmq a ricordare. mi sembra che aspetta prima una domanda: ma l'hai esplorata tutta la grotta prima di andare verso l'uscita per combattere la 4° volta?
            no, sono andato subito avanti per batterlo la 4° volta. ho sbagliato forse?
            Last edited by The Daldish; 08 December 2004, 12:20.

Comment

Non ho capito bene perchè non l'hai combattuto la 5° volta...comunque,se esci ma anche se salvi,dovrai ricominciarlo daccapo.Non è che hai salvato prima di trovare i mostri?

Comment

Originariamente Scritto da Devil Kaiser
                Non ho capito bene perchè non l'hai combattuto la 5° volta...comunque,se esci ma anche se salvi,dovrai ricominciarlo daccapo.Non è che hai salvato prima di trovare i mostri?
                per battere dark yogimbo:appena l'ai battuto 3 volte la 4 volta si nasconde nella stanza dove a terra ce la sabbia color oro ciao
                :wizard: :luf: :spam: :arg: sono il re del hard gamehttp://www.zellfantasy.it/strate10/eoni/der-ritcher.jpg

Comment

Ma lui non lo trovava la QUINTA volta.

Comment

Working...
                  X