Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFVIII:Rivisitazione e confronto tra le 3 versioni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1)Ti ricordi malissimo,non ho nessun sito a cui fare spam.
    2)Perchè forse a nessuno interessano le vostre cavolate.Sai parlare un minimo d'inglese?Allora prova a parlare a FFGaiden al webmaster di FFonline(che fino a prova contraria è il miglior sito di FF sulla rete,ed un motivo ci sarà).Vediamo cosa ti risponde.
    3)E invece di ragionare su possibili modifiche dei dati o su possibili demo,voi tirate fuori che sono versioni alternative,che solo il mercato giapponese possiede e di cui nessun altro sito o rivista seria e con una certa fama ha mai parlato.Tutto chiario,eh.
    4)Devi sapere allora,che prima di Nomura gli artwork quando il gioco è ancora in piena fase di sviluppo li fa Amano.Nomura poi li fa quando è già stato pensato a tutto,quindi supponibilmente nel gennaio 2000 o su di lì,dato che un gioco con 2 cd richiede un anno minimo.Peccato che quell'artwork non risale al 2000,ma agli inizi del 99.
    6)Certo,ma la vostra versione jap di FF8 non AGGIUNGE alla storia ma STRAVOLGE la storia,il che è ben diverso.
    E te lo ridico:non rispondere se non sai di cosa stai parlando.Ecco il dialogo "che aggiunge alla storia":
    Cloud: "So we meet at last."
    Sephiroth: "I was searching for you too."
    Cloud: "As long as you exist, I can't wake from this nightmare. You are my darkness."
    Sephiroth (gesturing widely): "If that's so, I shall draw you into the darkness. Into the nightmare that forever deprives you of light, from which you can never awaken."
    Faccio notare che questa è la traduzione UFFICIALE,quindi senza possibilità d'essere smentita.
    7)1:cosa che vi siete inventati voi,nessuna immagine lo prova.O non ditemi che davvero vi basate su UNA sola faq?Spero non sia così...
    2:essendo una demo era ancora in fase sperimentale,anche nella demo di FFX compariva il budino oscuro a besaid,e che faccio mi metto a dire che è una versione alternativa del X?
    3:idem come sopra,dovuto al fatto che ancora non si era pensato al "meccanismo" di proporzione tra il livello del party e quello dei mostri.
    4:le uniche cose che avete trovato di sbagliato sono hot dog(che può essere benissimo sinonimo di panino) e goal con dream,che può benissimo essere "giustificato"(tra virgolette,perchè è una pignoleria) col fatto che non avevano ancora bene in mente tutti i dialoghi.E' una DEMO,una versione sperimentale,non uno spezzone del gioco.
    5:idem come sopra
    6:e la stessa cosa di Quistis,faccio notare infatti che gli UNICI character presentati al pubblico durante il TGS furono Squall,Seifer,Rinoa,Zell ed Edea.
    Fino ad adesso.

Comment

....credo ke la vostra questione sarà lunga.....mejo di un talk show ^^
      http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
      Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
      http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
      Slepping LionHeart

Comment

Io di sicuro non m'arrendo.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Kaiser
          1)Ti ricordi malissimo,non ho nessun sito a cui fare spam.
          2)Perchè forse a nessuno interessano le vostre cavolate.Sai parlare un minimo d'inglese?Allora prova a parlare a FFGaiden al webmaster di FFonline(che fino a prova contraria è il miglior sito di FF sulla rete,ed un motivo ci sarà).Vediamo cosa ti risponde.
          3)E invece di ragionare su possibili modifiche dei dati o su possibili demo,voi tirate fuori che sono versioni alternative,che solo il mercato giapponese possiede e di cui nessun altro sito o rivista seria e con una certa fama ha mai parlato.Tutto chiario,eh.
          4)Devi sapere allora,che prima di Nomura gli artwork quando il gioco è ancora in piena fase di sviluppo li fa Amano.Nomura poi li fa quando è già stato pensato a tutto,quindi supponibilmente nel gennaio 2000 o su di lì,dato che un gioco con 2 cd richiede un anno minimo.Peccato che quell'artwork non risale al 2000,ma agli inizi del 99.
          6)Certo,ma la vostra versione jap di FF8 non AGGIUNGE alla storia ma STRAVOLGE la storia,il che è ben diverso.
          E te lo ridico:non rispondere se non sai di cosa stai parlando.Ecco il dialogo "che aggiunge alla storia":
          Cloud: "So we meet at last."
          Sephiroth: "I was searching for you too."
          Cloud: "As long as you exist, I can't wake from this nightmare. You are my darkness."
          Sephiroth (gesturing widely): "If that's so, I shall draw you into the darkness. Into the nightmare that forever deprives you of light, from which you can never awaken."
          Faccio notare che questa è la traduzione UFFICIALE,quindi senza possibilità d'essere smentita.
          7)1:cosa che vi siete inventati voi,nessuna immagine lo prova.O non ditemi che davvero vi basate su UNA sola faq?Spero non sia così...
          2:essendo una demo era ancora in fase sperimentale,anche nella demo di FFX compariva il budino oscuro a besaid,e che faccio mi metto a dire che è una versione alternativa del X?
          3:idem come sopra,dovuto al fatto che ancora non si era pensato al "meccanismo" di proporzione tra il livello del party e quello dei mostri.
          4:le uniche cose che avete trovato di sbagliato sono hot dog(che può essere benissimo sinonimo di panino) e goal con dream,che può benissimo essere "giustificato"(tra virgolette,perchè è una pignoleria) col fatto che non avevano ancora bene in mente tutti i dialoghi.E' una DEMO,una versione sperimentale,non uno spezzone del gioco.
          5:idem come sopra
          6:e la stessa cosa di Quistis,faccio notare infatti che gli UNICI character presentati al pubblico durante il TGS furono Squall,Seifer,Rinoa,Zell ed Edea.
          Fino ad adesso.
          1. Nei log della tag appariva uno col tuo stesso nick ke ha spammato e successivamente criticato questa storia... però potrebbe trattarsi anke di un altra persona.
          2. Nessuno? Almeno la maggior parte dei siti italiani di ff ha aperto discussioni a riguardo e tu mi dici ke nn interessa a nessuno? Ne stiamo parlando addirittura qui, a quanto pare interessa questa storia.
          3. Non sono solo immagini, ma sono anke interviste e documenti... ad un certo punto avevamo pensato anke noi a qualcosa di leggendario ma poi si è evoluto in seguito alle ricerche e a ciò che spuntava man mano...
          4. Sbagliato. Amano fa l'artwork del logo ed altri artwork esterni al gioco in sè (tipo alcune scenette di ff8 non presenti nel gioco). Nomura fa quelle art dei personaggi che poi vengono colorate e rifinite...E poi un gioco come FF Gaiden non richiedeva affatto un anno dato che il motore grafico, il sistema di combattimento, la world map e i modelli dei personaggi (tranne quello di seifer in worldmap) erano già stati fatti.
          6. Negli articoli che tentano di ripercorrere la storia c'è scritto che potrebbe essere come diciamo noi, non che è come diciamo noi. Non ci vedo nulla di male... Del resto gli articoli della prima pagina sono vecchi ed alcuni sono da considerarsi automaticamente smentiti dato che prove rinvenute successivamente hanno dimostrato tutte altre cose.
          Beh è sempre un arricchimento. Allora FF8 vers. jap ha degli arricchimenti. Allora voglio scoprire tutta la verità anche se si tratta di tre scene in +. (che poi a noi non pare siano solo tre scene, ma una buona parte del cd1 e l'inizio del cd2).
          7. 1.Nessuna immagine non ancora pubblicata
          2. Paragone assurdo. Anche a Dollet c'erano mesmerize e buel ma non te l'ho citata proprio per questo motivo... La musica è diverso. La musica viene composta per il gioco e sinceramente è quel fattore che non ho mai visto cambiare in TUTTE le demo che ho provato.(anche perchè levandola è uno spreco di lavoro, e non credo che alla Square siano idioti)
          3. Meccanismo che, stranamente, funziona meglio nella demo... O_O
          4. Aspetta e vedrai che ci sono poche similitudini tra la demo e il gioco....
          5. Stessa cosa di sopra...
          6. Non significa nulla. Potrei benissimo dire perchè non hanno aggiunto pure Edea nella demo visto ke l'avevano già presentata?

Non credo proprio. Anche quando riesci a dimostrarmi che è solo una demo, ti ricordo che ci sono ancora le immagini di Rinoa nei corridoi del Garden, la scena in infermeria. e le immagini della prigione. Per ora non ci smentisce proprio nessuno ;PPPP

Comment

1)Come ho detto non ho nessun sito su cui spammare,comunque sei webmaster del sito no?Non dovresti essere in grado di visualizzare gli ip nella tag??
            2)Da forum a siti la differenza è netta.Nei forum parlano pure dell'armi mese n.2(inesistente),vuol dire che interessa?No,vuol dire che c'è gente o a caccia di pareri o prove,o che vuol raccontar balle.Lo sanno ormai tutti che l'am 2 non esiste,ma continuano a parlarne(per i motivi sopra elencati)e può essere lo stesso per FFgaiden.
            3)A parte i documenti,che possono essere facilmente manomessi,mi segnali qualche intervista?Poi ti dirò.
            4) http://coco.raceme.org/videogames/amano/
            Ma,ammesso e non concesso che esista,hanno comunque dovuto modificare delle cose:storia pg e altro,quindi mezz'anno ce l'avranno messo sicuramente,e quindi i tempi di disegno dell'art non coincidono con quelli della pubblicazione di FFg,dato che è stato disegnato agli inizi del '99.
            6)Non è un arricchimento,perchè viene sostenuto che Rinoa compare sin dall'inizio,e già questo stravolge la storia.Dici che sono tue ipotesi?Va bene,ma sono state messe pubblicamente,quindi dovete aspettarvi anche critiche.
            7)1:allora non posso crederti.
            2:era per dimostrare che sono comunque in fase sperimentale,e che ci sarà per forza qualcosa di diverso.Come la musica.E se giochi alla demo(antica,ma ancora trovabile nei siti) di FF7,noterai che le musiche di battaglia e del boss sono diverse.
            3:non c'è questo meccanismo nella demo.
            4 e 5:io aspetto.
            6:tu presenteresti un pg mal caraterizzato e mal disegnato ad una fiera?non credo,non attirerebbe tanta gente.
            Le immagini della prigione si possono fare con l'AR,anche nella versione italiana.Idem per Rinoa.

Comment

1. Ok, probabilmente si tratta di qualkun altro con lo stesso nick.
              2. Invece no. Il forum è frequentato da utenti, il sito anche, con l'aggiunta che nel forum puoi dire la tua in base anche a quello ke leggi dai siti.
              3. Se partiamo con questo presupposto nessuno mi impedisce di dire che la square abbia potuto manomettere anche ff8. Di intervista ne avevamo una tempo fa che parlava degli aspetti di gioco... l'unico problema è che la vorremmo inserire nel sito come curiosità più che altro...
              4. Il sito ke hai linkato nn prova nulla. Non ci sono manco le art di amano riguardanti FF8...Per FF Gaiden, i lavori sono cominciati ad aprile 99 il gioco dando per buono quello ke hai detto tu poteva essere già finito per settembre-ottobre 99. Oltretutto quelle art erano comunque inutilizzate, (in ff8 non ci sono) e dato ke è roba loro sono liberissimi di usarla dove gli pare.
              6. (A parte ke stiamo saltando il 5. LOL) Ci sono anche arrivate critiche, ma qualcuno ha anche il diritto di crederci no? Io per primo ci credo...
              7. 1. A tempo debito potrai esprimere la tua opinione su questo.
              2. Falso. Le musiche della demo del mt. corel di ff7 sono tali e quali, anke quelle della demo della battle square al gold saucer sono tali e quali...
              3. invece c'è ed è meglio proporzionato tra pg e mostri...
              4 e 5. ok
              6. tu hai detto ke edea è stata presentata come pg giusto? Se volevano farli provare tutti li mettevano TUTTI nella demo... invece ce ne sono solo tre giocabili ed uno non giocabile...

Beh allora sei un fenomeno dell'AR dato che nelle nostre immagini compare rinoa seduta nell'infermeria del garden (posizione assurda da realizzare con l'AR) ed anche irvine kinneas che sta seduto nella prigione... Puoi modificare i dati di gioco con l'AR ma non credo fino a questo punto....

Comment

2)appunto,in un forum si possono dire le cavolate che si vogliono,ma nel sito vengono messe cose che vengono reputate serie e con delle basi solide.
                3)Una cosa sono documenti messi su siti amatoriali,un altra è la trama di un gioco pubblicato su scala mondiale.Per l'intervista,finchè non la vedo non ci credo.
                4)Guarda per esempio quelle di FF9,dimostra che Amano è il primo a occuparsi dei disegni,sia delle ambientazioni sia dei personaggi.E con FF8 non c'è stata eccezione.Poi in FF8 non ci sono neppure queste:
                http://c-uncut.com/media/ff8-girls.jpg
                http://c-uncut.com/media/ff8-squallrinoa.jpg
                http://c-uncut.com/media/ff8-rinoa3.jpg
                http://c-uncut.com/media/ff8-elvoret.jpg
                Eppure non credo appartengano a FFgaiden,dato che non vi hanno niente a che fare.
                5)(perchè ho riconosciuto il mio errore^^).Io infatti non ho obbligato gli altri a non credervi,ho detto che per me mentivate e ho dimostrato agli altri le mie ragioni per cui non dovrebbe esistere.Gli altri sono liberi di credere quello che vogliono,ma prima è richiesta un minimo d'informazione.
                6)2: parlo della demo che fu presentata all'E3 del '96.
                3:la demo dura troppo poco perchè lo staff vi abbia speso delle ore per impostare il meccanismo.E poi basti vedere a quanto sono forti i Buel.
                6:non volevano farli provare,li volevano solo presentare.Stessa cosa per Rikku in FFx:è stata presentata alla fiera,eppure nella demo non era giocabile.
                Dove li vedi Rinoa e Irivne seduti?Comunque,c'è anche Photoshop.
                Last edited by Devil Kaiser; 17 December 2004, 20:21.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Kaiser
                  2)appunto,in un forum si possono dire le cavolate che si vogliono,ma nel sito vengono messe cose che vengono reputate serie e con delle basi solide.
                  3)Una cosa sono documenti messi su siti amatoriali,un altra è la trama di un gioco pubblicato su scala mondiale.Per l'intervista,finchè non la vedo non ci credo.
                  4)Guarda per esempio quelle di FF9,dimostra che Amano è il primo a occuparsi dei disegni,sia delle ambientazioni sia dei personaggi.E con FF8 non c'è stata eccezione.Poi in FF8 non ci sono neppure queste:
                  http://c-uncut.com/media/ff8-girls.jpg
                  http://c-uncut.com/media/ff8-squallrinoa.jpg
                  http://c-uncut.com/media/ff8-rinoa3.jpg
                  http://c-uncut.com/media/ff8-elvoret.jpg
                  Eppure non credo appartengano a FFgaiden,dato che non vi hanno niente a che fare.
                  5)(perchè ho riconosciuto il mio errore^^).Io infatti non ho obbligato gli altri a non credervi,ho detto che per me mentivate e ho dimostrato agli altri le mie ragioni per cui non dovrebbe esistere.Gli altri sono liberi di credere quello che vogliono,ma prima è richiesta un minimo d'informazione.
                  6)2: parlo della demo che fu presentata all'E3 del '96.
                  3:la demo dura troppo poco perchè lo staff vi abbia speso delle ore per impostare il meccanismo.E poi basti vedere a quanto sono forti i Buel.
                  6:non volevano farli provare,li volevano solo presentare.Stessa cosa per Rikku in FFx:è stata presentata alla fiera,eppure nella demo non era giocabile.
                  Dove li vedi Rinoa e Irivne seduti?Comunque,c'è anche Photoshop.
                  2. (Stavolta partiamo dal 2 che l'1 nn mi piace :P) Appunto... noi le reputiamo abbastanza serie visto ke esistono prove a nostro favore...
                  3. Siti amatoriali? Beh basti sapere che uno dei siti in questione con le interviste era psx.ign.com e un altro mi pare che era gamefan... che cmq sono siti non amatoriali ma sono tipo delle riviste online... che cmq hanno pubblicato sempre roba seria e attendibile, non vedo il motivo per il quale non crederci...
                  4. è diverso. Quelle art di nomura di raijin e fujin si vedevano che erano create come faccine per lo status ma stranamente non comparivano in nessun gioco. Perchè? La risposta è FF Gaiden.
                  5. ok, ma si può esprimere il proprio parere anke dicendo "Guarda io penso che non sia vero" Non c'è bisogno di dire che andiamo in giro a raccontare balle...
                  Balle poi -_-"
                  6. 2.Beh 2 sono le demo di ff7: quella del mt. corel e quella della battle square. Entrambe pubblicate nel 96' ed entrambe avevano le musiche uguali al gioco...
                  3. Ma dai si vede che in ff8 quel meccanismo è sballato. I mostri son troppo facili già dal primo CD. La difficoltà non è bilanciata bene, nella demo invece si.
                  Riguardo Rinoa e Irvine... oramai dico solo questo T_T Se non è la demo, è l'AR, se non è l'AR è photoshop. Adesso ti dico che non può essere photoshop perchè ci sono varie immagini che mostrano questo. Adesso cosa uscirà fuori? L'editor del motore grafico di ff8 ? Ogni tanto ammettere che qualcun altro ha ragione non è un reato... io ti voglio dare anke ragione sulla demo (anke se continuo a pensarla in una certa maniera...)... ma sulle immy rinoa-irvine no...
                  alla fine ognuno è libero di pensarla come vuole... io sono fermamente convinto delle mie idee... tu sei convinto delle tue... ma se ci devi criticare fallo in maniera + tranquilla come ti ho detto sopra

Comment

1)Contenti voi...
                    2)Sono sempre siti amatoriali,poichè si trattano di riviste non ufficiali.Una rivista amatoriale per esempio,ha addirittura pubblicato a tutta pagina il fake su FF11,che riportava immagini del rpg everquest.Quelle possono sbagliarsi.
                    3)O qualche furbacchione che usando programmi come photoshop le ha messe come finestre di status.C'era anche la casella di status di er cina di FF9 in un immagine,ma non vuol dire che esista un FF9-2.
                    4)Io le vedo come balle.
                    5)2: http://www.ffshrine.org/ff7/ff7_sampler.php
                    3:Propio perchè non è proporzionale.Il meccanismo dell'8 non è quello che il tuo livello è uguale a quello del mostro,ma che il mostro sarà sempre 5 livelli sopra o sotto di te(ma anche uguale a volte).Es:leshmator,se lo affronti a lv.30 lui è al 25,se lo affronti al 50 lui è al 45.
                    Se prima le vedessi,potrei dire qualcosa.Nel sito non ci sono.
                    Ma io comunque sono tranquillo,forse il mio primo post era un pò furioso(faccio notare però che è il 5° forum dove circola questa cosa,mi stanco un pò a ripetere sempre la stessa roba),ma non ero arrabiato con voi.Se comunque,il mio post aveva un tono arrogante,chiedo scusa,non era mia intenzione.^^'

Comment

Working...
                    X