Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il guardian Force + figo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il guardian Force + figo

ora vorrei sapere da voi qual'è il GF (in FF VIII naturalmente!) + figo. VOTATE!!

P.S. siccome nn mi centrano tutte, nella motivazione scrivete chi avete votato anche se nn c'è nella lista!
    15
    Quetzal
    0%
    0
    Shiva
    0%
    1
    Diablos
    0%
    4
    Eden
    0%
    2
    Odino/Gilgamesh
    0%
    3
    Bahamut
    0%
    2
    Brothers
    0%
    1
    Cerberus
    0%
    1
    Ifrit
    0%
    1
    Leviethan
    0%
    0
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...

Io ho votato DIABLOS, ODINO/GILGAMESH, CERBERUS. li ho votati per il loro aspetto molto DARK, ma anche per le loro mosse! ora a voi!
    I'll be here...
    Why?
    If you come here...

Comment

In primis Diablos,in secundis Odino/Ghilgamesh,poi Bahamut e Eden.Tutti e 4 fighissimi da vedere e dei mostri di potenza.

Comment

io conosco solo quelli del X, mi piace shiva, chissà perchè
        http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

indeciso tra diablos e bahamut di FFIX
          eden mi sta proprio sul...
          Last edited by Vigieous; 16 December 2004, 14:18.
          Dogma! Style?

Comment

Originariamente Scritto da Vigieous
            indeciso tra diablos e bahamut di FFIX
            eden mi sta proprio sul...
            perchè? è il più originale come forma!mi piace anche il suo attacco!
            I'll be here...
            Why?
            If you come here...

Comment

Non li ho ancora presi tutti, ma Diablo è spettacolare e Brothers mi fa ridere!
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                Non li ho ancora presi tutti, ma Diablo è spettacolare e Brothers mi fa ridere!
                Quindi Eden nn lo hai ancora preso?
                I'll be here...
                Why?
                If you come here...

Comment

No, mica l'ho finito il gioco... Sono all'inizio del terzo cd, cerco dappertutto qualcuno che mi dia una mano, ma nessuno si ricorda un tubo, anche se l'ha finito 40 volte...
                  Sotto c'è una discussione aperta da cek che propone consigli tattici su FFVIII. Poi non ha tempo, poi è spreciso...
                  Qualcuno mi dice dove trovo un coso che si chiama kyactus?

Comment

Se mr.Cek mi lasciasse l'onore,sarei felice di risponderti io.^^
                    Kyactus è un mostro che si trova in un isola deserta all'estremo sud-est della mappa(ora non riesco a indicartelo con precisione,purtroppo).E'una delle poche isole con la sabbia sopra.^^

Comment

Hemmmmmmmmmmm........... aggiungerei anche che è l'unica isola dove ogni tanto compare un kyactus piccolino (nella mappa ovviamente perchè in combattimento risulta un pò più grosso), ci arrivi senza problemi con la lagunarock. Come ha detto davil si trova a sud, io aggiungerei a est dell'arcipelago di cetra. Mi dispiace di non essere preciso come vorrei, ma come ha detto ippolita non ho molto tempo.
                      Riguardo al sondaggio ho votato odino, forse per la facilità con la quale usa la mossa zantetzuken (non mi ricordo se si scrive così).
                      CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Ma propio perchè è piccolo è difficile che lo veda,i dati fondamentali gliel'ho dati.Comunque ho detto sud-est.^^

Comment

voto ifrid non sò xkè ma é un gf ke mi piace molto sia all' VIII ke al X!!!
                          http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
                          Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
                          http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
                          Slepping LionHeart

Comment

Grazie, grazie mille... Oggi vado a prenderlo!!!!
                            La prossima mossa prevista dal gioco è quella di andare alla casa di Edea: va bene se invece di fare questo vado a prendere il kyactus? E poi magari mi cimento con Master Tomberry?
                            Ragazzi, è così incasinato questo FF...
                            Lo so che non è il posto giusto per chiedere aiuto: sarà l'ultima volta che lo faccio in questo topic (si chiama così?)

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                              va bene se invece di fare questo vado a prendere il kyactus? E poi magari mi cimento con Master Tomberry?
                              Non solo è più oppurtuno, ma è necessario prenderli adesso, perchè come ti dicevo, una volta entrata nel pandora, devi essere al megio (o quasi) delle tue possibilità
                              Inoltre prendere i gf non è utile solo per il loro attacco (che anzi viene presto rimpiazzato dagli attacchi fisici), ma soprattutto per le loro abilità.
                              CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Working...