Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sicuramente battendo un mostro, nn ricordo di averla comprata, q.le nn saprei.
Ah,era solo per chiarire.^^
Comunque potenziare un arma o metterci hp aperion non basta.Per superare il limite i tuoi parametri forza e hp devono essere anche abbastanza alti,su per giù a 100.^^
Ciao. ho alcune domende per te.
Mi sai dire dove si trova la grotta del crepaccio ,come si ottengono i mostri dello zoolab nella sezione campioni di specie, camp. di zona, prot. zoolab.
Ne ho ottenuti alcui, ma come?
Puoi darmi dei consigli per lo zaffa-chocobo?
Nel luogo dove hai battuto il Defender,invece di attraversare il ponte in direzione Nord spostati alla destra del ponte:c'è un sottopassaggio che ti conduce nel il Crepaccio,a sinistra del quale c'è la grotta.
I mostri dello zoolab si ottengono catturando un tot.numero di mostri.
Per zaffa-chocobo:ti servono riflessi pronti e molta fortuna,poichè dovrai aspettare che i primi 5 palloncini siano più vicini a te che al tuo avversario.Dopo la curva ti servirà la prontezza di riflessi, perché deviriuscire a prendere più palloncini possibili ed evitare più uccelli che puoi. Se otterrai un tempo inferiore di 0:00, riceverai anche l'emblema del sole.
L'arma finale di Lulu la puoi ancora prendere,cerca bene in tutta la parte sud.^^
Ho trovato l'arma di Lulu e ho anche potenziato al max l'arma di Tidus,
Per il momento nn ho nessuna domanda, mi stò potenziando per basttere il dark eone.
Buon Natale e Buon Anno
Sì,grazie.^^
Le fatosfere le ottieni sconfiggendo il Mangiaterra nei prototipi zoolab, le fortunosfere le ottieni sconfiggendo la Titanosfera sempre nei prototipi zoolab.....
Comment