Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il boss piu impegnativo in final fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

battuto

Comment

Ecco: OZMA è un altro a cui ho rinunciato...
      Ma è anche vero che avevo ancora un CD e mezzo di gioco a disposizione per pensarci... probabilmetne ero ancora troppo scarso per andare ad affrontarlo...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
        Ecco: OZMA è un altro a cui ho rinunciato...
        Ma è anche vero che avevo ancora un CD e mezzo di gioco a disposizione per pensarci... probabilmetne ero ancora troppo scarso per andare ad affrontarlo...
        Ozma e' la palla del choco-aero-parco?
        Se no ditemi che e'.......

Comment

E' lui.
          non l'ho mai battuto, ma credo che ti dia l'ultima evocazione di Garret...

Comment

ma Ozma è un cretino dai... cioè basta ke trovi tutti i fantasmini e poi diventa un cretino...
            L'ultima evocazione di Garnet te là dà il mostro ke batti dietro ad una specie di cespuglio quando nell'ultima parte del gioco arrivate a quel punto ke camminate sott'acqua mò nn sò come spiegare ^^'
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
              ma Ozma è un cretino dai... cioè basta ke trovi tutti i fantasmini e poi diventa un cretino...
              L'ultima evocazione di Garnet te là dà il mostro ke batti dietro ad una specie di cespuglio quando nell'ultima parte del gioco arrivate a quel punto ke camminate sott'acqua mò nn sò come spiegare ^^'
              Si ce un cunicolo sott acqua dove ce un super-fabbro che fa tutto , fa anche un sidereo speciale che insegna a garnet Arka , l ultima evocazione .
              Se la palla la ho battuta , me l ha detto strife che dovevo trova i fantasmini
              Il fabbro prima lo devi combattere , se lo batti poi ti fa gli ogetti.

Comment

si, la so la storia dei fantasmisi e che poi puoi colpirlo fisicamente
                ma nn gli ho presi tutti... e nn ho voglia adesso :P (soprattutto adesso che devo ri-finire kh)
                "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Ma scusa invece di finire un gioco ke già hai finito finisci FFIX bene no?
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

il fabbro fantomatico

ma che è sta storia dei fantasmini? non mi ricordo piu...

Comment

Ma scusa invece di finire un gioco ke già hai finito finisci FFIX bene no?
                      se leggi il primo topic della pagina capirai xchè lo devo rifinire
                      "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                      http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                      "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Io ho sclerato per una settimana contro le due weapon speciali di ff7 (quella del mare e quella del deserto) ma sopratutto la seconda era davvero da sclero... e' noioso il fatto che non gli si puo fare altro che knights of the round tutti gli attacchi sono inutili certo che una volta che si impara la tecnica mime knights of the round legata con hp assorb.. hanno poco da dire le weapon...
                        A volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...

Comment

Per quanto riguarda FFX devo dire che Der Richter e' stato un bel rompimento. FFIX uhm.. niente degno di nota.. (maybe the easiest ff??). Nemmeno in FFVIII c'erano boss davvero duri. In FFVIIinvece le 2 weapon mi hanno dato del filo da torcere (omega senza l'underwater materia e ruby finche' ha deciso di non buttarmi via claud). FFVI-IV avevano i dungeon finali davvero duri. FFIII-I bhe che dire...

- - -

Comment

mmmhh , be per adesso ho rotto 2 weapon : ultima e quella sott'acqua , e non mi e sembrato complesso ....poi tanto tocca alle altre...
                            Ma e' vero che ce una weapon invisibile ?

Comment

decisamente l'emerald weapon di FF VII ( per capirci quella ke si incontra sott'acqua )

Due palle....

Comment

mai trovato difficolta con i boss di tutta la saga di ff

Comment

Working...
                                X