Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su Final Fantasy X-2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Parere su Final Fantasy X-2

    Da un po è uscito FFX-2 io avendo FFX gia posso immagginarmi come puo essere ambientazione e tutto volevo sapere solo alcune cose....i personaggi che si possono usare sono solo 3? poi, hanno tolto la tanto odiata da me sferografia? e per ultimo secondo voi come e' FFX-2 in generale, consigliabile o meno per gli appassionati di FF?

  • #2
    Puoi usare solo Rikku, Paine e Yuna.
    Le sferografie non ci sono più, in compenso alle tre eroine puoi cambiare i vestitini come alla Barbie e per ogni vestitino cambi le loro abilità.
    A me è sembrato carino, ma alla maggior parte dei fans di FF ha fatto pena...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Infatti.Se sei un fan di FF,come FF l'X-2 ti farà schifo,perchè di FF ha meno di niente.Preso come un gioco a se stante invece,è molto bello e originale.^^

      Comment


      • #4
        E' una vecchia storia: molte sono state le discussioni su questo atteso capitolo della saga.
        Il mio consiglio, ammettendo che tu sia attaccato alle "tradizioni" di un genere di gdr come ff, è di non andare a spendere quel mucchio di soldi che richiede (anche se non so se ultimamente il prezzo è sceso, ma poco cambia).
        Se proprio sei curioso fattelo prestare da un amico o, se non hai nessuno che te lo può prestare, togliti qualche soddisfazione leggendoti qualche recensione su internet.
        Poi c'è anche chi lo giudica un bel gioco (alcuni addirittura uno dei migliori ff ), ma sappi che la maggioranza degli appassionati la pensa come me.
        CEK

        La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

        Comment


        • #5
          seguirò il tuo consiglio anche perchè preferisco tenermi i soldi per qualche altro gioco che magari mi piace di piu o magari Final Fantasy che uscirà cmq me lo sarei aspettato questo giudizio da parte dei giocatori perchè cmq si puo definire come una storia che si ripete stessi luoghi stessi personaggi anzi un po di meno forse la storia e' leggermente diversa ma cmq leverebbe a un giocatore di FFX tutta la scoperta di un mondo cioe' Spira che già conoscerebbe

          Comment


          • #6
            ho giocato a ff-x2....

            una delusione...

            non sono riuscito a finirlo

            Avevano una storia stupenda e personaggi molto apprezzati nell' X e hanno rovinato tutto con un gioco action (addirittura yuna ha la pistola alla time crisis)

            Maledetti, avete rovinato una grande saga
            http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

            Comment


            • #7
              A me non è piaciuto perchè i pg sono troppo pochi e poi le musiche mi hanno deluso.
              Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
              http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
              A presto sul web...
              http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

              Comment


              • #8
                Non è bellissimo,ma nn è neanche pessimo.Sono d'accordo nel dire che ci sono pochi personaggi e puoi usare solo quelle 3 oche,però x il resto a me è piaciuto.
                Ci sono tanti mondi,ma tutti
                condividono lo stesso cielo-
                un solo cielo,un solo destino.

                Comment


                • #9
                  io ero arrivato all'ultimo capitolo ma poi mi sono rotto perkè mancava di quel fascino che la saga di FF ha sempre avuto.... cmq oggi l'ho ricominciato sia perkè volevo cmq vedere come andava a finire, sia per apprendere tutt le abilità e annientare i mostri + potenti del gioco (è una mia mania!!!). Cmq in generale ci sono molte idee originali applicate però a personaggi con pochissimo carisma (vedi Yuna). il gioco nn è malvagio però conoscendo già le ambientazioni nn cè quella voglia di scoprire il nuovo scenario.... molto deludente per il resto. Forse la storia se la cava sotto alcuni punti di vista.....
                  I'll be here...
                  Why?
                  I'll be "waiting" here...
                  I'll be waiting...for you...so...
                  If you come here...

                  Comment


                  • #10
                    ho giocato a molti ff, e devo dire che l'X-2 è quello che mi ha deluso di piu', anche piu' del primo

                    Comment


                    • #11
                      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

                      Comment


                      • #12
                        Come siete cattivi nel giudicare FFX2... io lo trovo carino! e poi alla fine tidus e yuna si riabbracciano e vivono tutti felici e contenti! ( x la felicità delle fan di questa splendida coppia, la migliore di ff!) Ok, non può certo superare il 10, ma non è così schifoso!io rimango dell idea che il peggiore è il 9...
                        You will never be strong enough...
                        You will never be good enough...

                        http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

                        Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

                        Comment


                        • #13
                          Almeno ff 9 è un final fantasy, ff X-2 invece no, o per lo meno solo di nome, un po come ff cristal chronicles per gamer cube.
                          Io ogni caso in questo paragone preferisco ff 9: non farti abbagiare dalla grafica e da altre doti tecniche della play 2!
                          CEK

                          La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

                          Comment


                          • #14
                            Bravo, ho ff 9 da sabato e già mi piace più dell'x-2.Per essere chiaro elencherò tutti i fatti di ff x-2 che mi danno fastidio.

                            1 Le pistole di yuna
                            2 la looksfera soubrette
                            3 PAine è la prima donna di ff racchia (escludendo quina pero )
                            4 Rikku balla a destra e a sinistra in continuazione
                            5 Fratello ha gravi disturbi mentali
                            6 Non c'e poesia nell'aria come nei precedenti capitoli
                            7 il Blitzball è automatico
                            8 Ci sono solo tre pg e per giunta nessun uomo (si,sono un maschilista incallito )
                            9 Il primo senza gf,summon,eidolons o eoni.
                            10 Tobli e gli Hipello sono delle new entry fantastiche.
                            Potre continuare almeno fino a 40 ma nn voglio spammare.Bye bye

                            Comment


                            • #15
                              il X-2 fa schifo rispetto agli altri capitoli e nn può nemmeno essere paragonato col nono FF ( x me the best )
                              http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                              " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                              Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                              Comment

                              Working...
                              X