Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggetti strani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggetti strani

Salve,mi sapete dire a che seve la Chiave degli Antichi in ff7? Grazie.
    A proposito è vero che dpo aver preso il sottomarino nn posso più prendere Bahamuth Zero? Thank You.

La chiave la devi dare a Bugenaghen nella città degli antichi(ancient city) per prendere la materia bianca(white materia).
    Sì,ma Bahamut 0 puoi prenderlo dopo scavando al bone village,o puoi semplicemente usarlo se prendi la master summon materia(che ti permette d'invocare tutte le summon) dal vecchio di kalm town dopo aver sconfitto la emerald weapon.^^
    Last edited by Devil Kaiser; 15 January 2005, 00:46.

Comment

Grazie mille.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
        Salve,mi sapete dire a che seve la Chiave degli Antichi in ff7? Grazie.
        A proposito è vero che dpo aver preso il sottomarino nn posso più prendere Bahamuth Zero? Thank You.
        Hai visto che "chi-sappiamo-noi" dice solo p***e?!
        http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

Salve, sono arrivato al 3 cd di ff 7 e dovrei andare giù nella Cava Nord.Volevo sapere se posso andare avanti o mi devo fermare qui se voglio completare tutti gli eventi secondari? (tipo l'8 che al 4 cd nn puoi più tornare nelle città) SI può sempre tornare indietro o una volta scesi devo solo prosegiure nella storia fino alla fine del gioco?
          Grazie a chi mi risponde

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
            Salve, sono arrivato al 3 cd di ff 7 e dovrei andare giù nella Cava Nord.Volevo sapere se posso andare avanti o mi devo fermare qui se voglio completare tutti gli eventi secondari? (tipo l'8 che al 4 cd nn puoi più tornare nelle città) SI può sempre tornare indietro o una volta scesi devo solo prosegiure nella storia fino alla fine del gioco?
            Grazie a chi mi risponde
            Occhio!!! Una volta sceso nel cratere non potrai più tornare indietro, quindi tutto quello che pensi di aver scordato prima (chocobo d'oro, Master Summon, Ruby, Emerald Weapon, Knights of Rounds e quant'altro) fallo adesso o mai più!
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Non propio,puoi scendere nel cratere fino a un certo punto.Una volta arrivato dove tutto il gruppo è riunito,se vai avanti non puoi più tornare su.Per tornare indietro basta rifare la strada al contrario,e prendere l'entrata all'inizio del cratere.^^

Comment

Originariamente Scritto da Devil Kaiser
                Non propio,puoi scendere nel cratere fino a un certo punto.Una volta arrivato dove tutto il gruppo è riunito,se vai avanti non puoi più tornare su.Per tornare indietro basta rifare la strada al contrario,e prendere l'entrata all'inizio del cratere.^^
                Ne sei sicuro? Io non ci sono mai riuscita... Quando Cloud scende dall'Highwind, gli viene chiesto se vuole scendere nel cratere, ma in quanto a risalirci... Ci ho provato un sacco di volte, ma senza esito, anche subito dopo aver scelto di scendere... Ti ricordi come si fa?

Comment

Ok,starò alla larga dal cratere.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                    Ne sei sicuro? Io non ci sono mai riuscita... Quando Cloud scende dall'Highwind, gli viene chiesto se vuole scendere nel cratere, ma in quanto a risalirci... Ci ho provato un sacco di volte, ma senza esito, anche subito dopo aver scelto di scendere... Ti ricordi come si fa?
                    Appena scendi,c'è propio un'entrata vicino a te,entraci e ritorni su,poi premi cerchio e arrampicati fino all'highwind.^^
                    X kimahri:Non serve che stai alla larga dal cratere,fa come ti ho detto e non avrai problemi.Anche perchè lì ci stanno dei mostri che hanno un sacco di ap...non dico altro.^^

Comment

Originariamente Scritto da Devil Kaiser
                      Appena scendi,c'è propio un'entrata vicino a te,entraci e ritorni su,poi premi cerchio e arrampicati fino all'highwind.^^
                      X kimahri:Non serve che stai alla larga dal cratere,fa come ti ho detto e non avrai problemi.Anche perchè lì ci stanno dei mostri che hanno un sacco di ap...non dico altro.^^
                      Cavolo: davvero? Per fare punti esperienza prima di affrontare Emerald ci ho messo una settimana a combattere dei cosi verdi (che però ne fornivano 240)... Che rabbia!!!! Grazie!

Comment

Working...
                      X