allora lo sto rifacendo e sono arrivata all grotta di ghizamaluk (devo solo battere ghizamaluk) cn 3 ore e 46 secondi.... secondo voi è troppo? lo devo rifare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trucchetto per l'Excalibur II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aerishivaallora lo sto rifacendo e sono arrivata all grotta di ghizamaluk (devo solo battere ghizamaluk) cn 3 ore e 46 secondi.... secondo voi è troppo? lo devo rifare?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakeddecisamente si.
nn sono tagliata per questo genere di cose...
senti hai presente il link ke hai messo per la guida all'exalibur II? nn me lo da.... mica mi dici il sito? o me lo scrivi per intero, nn so... grazieOne more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivaho fatto tutto al minimo.......ho saltato tutti i dialoghi...
nn sono tagliata per questo genere di cose...
senti hai presente il link ke hai messo per la guida all'exalibur II? nn me lo da.... mica mi dici il sito? o me lo scrivi per intero, nn so... grazie~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakeddannazione, hai ragione. non so perchè con 'sto sito mi da sempre errori... (gamefaqs.com). vacci da http://www.gamefaqs.com/console/psx/game/197338.html e tra gli in-depth faqs c'è l'excalibur ii.One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
Comment