Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchetto per l'Excalibur II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    allora lo sto rifacendo e sono arrivata all grotta di ghizamaluk (devo solo battere ghizamaluk) cn 3 ore e 46 secondi.... secondo voi è troppo? lo devo rifare?
    Last edited by aerishiva; 13 August 2005, 16:18.
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da aerishiva
      allora lo sto rifacendo e sono arrivata all grotta di ghizamaluk (devo solo battere ghizamaluk) cn 3 ore e 46 secondi.... secondo voi è troppo? lo devo rifare?
      decisamente si.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Naked
        decisamente si.
        ho fatto tutto al minimo.......ho saltato tutti i dialoghi...
        nn sono tagliata per questo genere di cose...

        senti hai presente il link ke hai messo per la guida all'exalibur II? nn me lo da.... mica mi dici il sito? o me lo scrivi per intero, nn so... grazie
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

        Past never comes back.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da aerishiva
          ho fatto tutto al minimo.......ho saltato tutti i dialoghi...
          nn sono tagliata per questo genere di cose...

          senti hai presente il link ke hai messo per la guida all'exalibur II? nn me lo da.... mica mi dici il sito? o me lo scrivi per intero, nn so... grazie
          dannazione, hai ragione. non so perchè con 'sto sito mi da sempre errori... (gamefaqs.com). vacci da http://www.gamefaqs.com/console/psx/game/197338.html e tra gli in-depth faqs c'è l'excalibur ii.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Naked
            dannazione, hai ragione. non so perchè con 'sto sito mi da sempre errori... (gamefaqs.com). vacci da http://www.gamefaqs.com/console/psx/game/197338.html e tra gli in-depth faqs c'è l'excalibur ii.
            grazie 1000!!! si ce l'ho... nn so se riesco a farcela cn questo, credo che lo devo rifare....
            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

            Past never comes back.

            Comment

            Working...
            X