Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy I-VI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ok, però mi devi spiegare come devo fare perché non ci capisco niente ^^"""""""""""""
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Rinoa90
      ok, però mi devi spiegare come devo fare perché non ci capisco niente ^^"""""""""""""
      fatto, se hai problemi chiedi qua.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #18
        Ho trovato tutto anch'io: è che non sapevo che roba fossero i "rom"^^

        Appena ho un po' di tempo (e il pc libero, perchè se non lo sapete è di mia figlia che spesso e volentieri ci passa decine di ore a giocare a FFXI) comincerò la mia avventura coi FF "vecchi".

        A presto!
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #19
          senti naked, mi devo preoccuapre se nel due i pg principali nn hanno il nome? li devo inventare sempre io... e qualcuno mi sa spiegare cosa sono gli ORBS che portano i cavalieri della luce? merci beacoup

          OT che bello, ora che lanciamo il sito tu sarai il secondo iscritto... sentiti onorato^^
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

          Past never comes back.

          Comment


          • #20
            Fririon, Maria, Gus e Leon...sono i nomi dei pg principali di ffII
            Cioè, stai dicendo che ti viene chiesto di inventare nomi? (come in FFI)
            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

            Comment


            • #21
              si esatto... cioè mi appare la scermata e mi chiede come si chiamano... ma visto che nn lo so, li invento^^
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

              Past never comes back.

              Comment


              • #22
                è come ogni ff. all'inizio ci sono i nomi predefiniti (non è fririon, ma firion), ma se vuoi li puoi cambiare. non capisco il problema.

                OT (stiamo esaerando) (ma cmq.... ) che sito? OT
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #23
                  ma a me nn appaiono... sentite, dato che nn trovo un sito dove si parla di ff1 ecc mica me lo potete indicare? così li chiamo cn i nomi originali...

                  OTquello che sto progettando... ma lasciamo perdere... sono un caso disperato^^
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                  Past never comes back.

                  Comment


                  • #24
                    firion, maria, guy, leon.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Ciao Naked..Se io volessi tipo giocare a Final fantasy V o VI cosa devo fare? mi mancano solo quelli piu indietro del VII..
                      SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: :teach:
                      :rotfl: :wall: :boh:

                      :cannabis: :cannabis:


                      :cute: :cute: :cute:

                      Comment


                      • #26
                        ti mando tutto via pm.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Tanto per non smentirmi mai^^
                          Come si fa a salvare in FF1?
                          In alto c'è una barra con Load e Save e una sfilza di slot, ma è tutto disattivato...
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #28
                            clikka invio (e ti apre il menù del gioco) e poi vai su salva, come in ogni altro FF
                            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Rinoa90
                              clikka invio (e ti apre il menù del gioco) e poi vai su salva, come in ogni altro FF
                              Che cosa intendi con "clikka invio"?
                              A me si aprono solo due menù: uno (W sulla tastiera) mi mostra i 4 personaggi con i nomi e puoi metterli più avanti con i tasti direzionali, ma non so a che pro^^
                              L'altro (S? sì, mi sembra) apre un nuovo menù con le armi, i gil, gli oggetti, lo status ecc) Ma di salvataggi, manco l'ombra.

                              Però andando all'Inn di Coneria, mi viene chiesto se mi voglio fermare e salvare la partita (30 gil), che gli dica sì o no, non mi fa salvare, ma si raccomanda di premere "Reset" prima di uscire dalla console...
                              Fra i comandi indicati, non trovo Reset, solo nella barra del menù in alto, ma se ci clicco sopra si cancella tutto...

                              Non ci capisco nulla!!!!
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • #30
                                si per salvare in ff1 ci sono due modi:
                                - vai agli 'Inn' e (pagando) salvi il gioco e ti curi completamente;
                                - compri delle tende, e quando sei sulla mappa mondiale vai su menu, quindi su item e usi la tenda... questa ristora in parte gli hp, e ti chiede se vuoi salvare o no...
                                praticamente se vuoi salvare, devi pagare^^
                                cmnq nn puoi salvare più di un gioco alla volta... quindi attenta se ricominci e salvi, perchè perderesti tutto!!!
                                quando devi uscire, clicca semplicemente la x per chiudere la finestra (dopo aver salvato)...
                                Last edited by aerishiva; 29 October 2005, 16:27.
                                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                                Past never comes back.

                                Comment

                                Working...
                                X