Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto cartoline KH1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto cartoline KH1

    mi direste dove sono le cartoline i kingdom hearts?io ho trovato quella sul tetto del negozio d' accessori una in cassaforte e dune nella stanza maccanica quando dice è fermo alle 16 e me ne da due e le altre mi aiutereste?by Noeren(non Neoren)

  • #2
    e chi si ricorda....dunque, un'altra sta nel negozio di qui quo qua, aggangia la ventola al soffitto e colpiscila. un'altra nella seconda zona della città, a destra c'è un negozio di scarpe, sopra l'insegna. poi non ricordo....spegnere le candele dove ci sta il moguri, all'ingresso della città? da una cartolina? anche usare la thunder nella zona prima di merlino....dava qualcosa....poi nella stanza meccanica devi attivare tutti i meccanismi e te ne da parecchie, ma mi pare che le hai già prese tutte. un'altra forse: vai dove suonavi la campana per far spuntare poi la guardia di ferro, vai tetti tetti e c'è un piccolo ingresso che porta alla terza parte della città (ehi, ora ricordo si chiamano distretti!!!) su un balcone, lì c'è pure qualcosa. poi hai girato bene l'hotel e il vicolo sul retro?? lì ci stanno pure oggetti.

    boh, spero di esserti stato utile.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      1. Nel Negozio d'Accessori di Qui, Quo e Qua;
      2. Sul tetto del Negozio d'Accessori, che potete raggiungere spostando un paio di casse e saltando su di esse, oppure usando l'abilità Gransalto;
      3. Nel Secondo Distretto, accanto al negozio con l'insegna "Stivali e Scarpe" (Boots and Shoes);
      4. Aprite la cassaforte azzurra dietro al Negozio d'Accessori, sulla sinistra;
      5. Usate il Marchio Trio Blu vicino al Negozio d'Oggetti di Qui, Quo e Qua;
      6-7. Lanciate Thunder sui cavi scoperti nel Terzo Distretto (dove avete combattuto contro la Guardia di Ferro), poi raggiungete la Stanza Meccanica e premete i tre bottoni per ricevere due Cartoline (esaminate l'orologio);
      8. Dopo aver battuto la Guardia di Ferro, salite sul tetto della Stanza Meccanica e da qui saltate fino a raggiungere la finestra che porta al Terzo Distretto. Usate l'auto-target e troverete la Cartolina;
      9. Nell'Officina dei Moguri, insieme ad altri biglietti;
      10. Nella nuova abitazione di Geppetto (dopo aver completato il livello della Balena).

      ps: sono o no una Genia?! scherzo... buona ricerca^^
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

      Past never comes back.

      Comment


      • #4
        grazie!!

        Comment


        • #5
          wow serviva anche a me^^
          grazie anche da parte mia ^__^

          Comment


          • #6
            di che? una volta che sono utile^^
            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

            Past never comes back.

            Comment


            • #7
              Giusto per non fare un altro topic mi direste se ci sono negizi che ti vendono tristeli schegge insomma gli oggetti che possono essere elaborati?

              Comment


              • #8
                http://mokkori60.free.fr/Cards/kh2-x-mas.jpg
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kirunks
                  Che pensiero carino...
                  Grazie: è proprio bella!
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kirunks
                    ma che cavolo centra??

                    Comment


                    • #11
                      Sono very cute e visto che è natale sono in tema^^
                      una volta che Kirunks si mostra nel suo lato dolce e carino... (nn ti sto prendendo in giro^^)

                      alors, vedi un pò qui per gli oggetti: http://www.zellfantasy.it/stratekh/k...i_da_elaborare
                      no, nn si possono comprare... però ti metto la lista^^
                      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                      Past never comes back.

                      Comment


                      • #12
                        Beh era solo una "cartolina" di auguri eh eh...
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da aerishiva
                          Sono very cute e visto che è natale sono in tema^^
                          una volta che Kirunks si mostra nel suo lato dolce e carino... (nn ti sto prendendo in giro^^)

                          alors, vedi un pò qui per gli oggetti: http://www.zellfantasy.it/stratekh/k...i_da_elaborare
                          no, nn si possono comprare... però ti metto la lista^^
                          GRAZIE!!!

                          Comment


                          • #14
                            niente^^
                            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                            Past never comes back.

                            Comment


                            • #15
                              oggi stavo andando alla torre dell'orologio per vedere quale porta aprire ma quando vado all'isola che non c'è noto che non posso più andrci direttamente allora seleziono la stiva cambio pippo con peter pan parlo con trilli e vado alla torre dell'orologio quando però c'è un filmato che non havevo mai visto sora volava e io pensavo magari ogni volta che ci vado parlando con tilli c'è il filmato dove si vede che sora viola quando compare un hartlles che uguale alla morte dopo qualche secondo compare un cuore sotto il suo mantello e cambia colore io non so cosa fare anche perche ad un certo punto i miei amici non si muovono più ma mi seguono.L' hatllres fa una magia che da 12 va a11 10... fiche a 0 io crepo come ca**o faccio ad ucciderlo?

                              Comment

                              Working...
                              X