Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Tactics Advance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ok, posterò la lista domani, verso sera.

    Scusa se la posto così tardi ma è una lunga storia

    Ciao!

    Comment


    • #17
      Ok, ecco qui:
      Spoiler:

      Pag.1 tutta completa
      Pag.2 tutta completa eccetto n° 32-33-34-35-36
      Pag.3 tutta completa
      Pag.4 tutta completa eccetto n° 70-71-72
      Pag.5 completate solo n° 88-89-90
      Pag.6 tutta completa eccetto n° 95-97-98
      Pag.7 tutta completa
      Pag.8 tutta completa
      Pag.9 tutta completa eccetto n° 160
      Pag.10 tutta completa eccetto n° 169
      Pag.11 tutta completa eccetto n° 184-185-195-196-197-198
      Pag.12 tutta completa
      Pag.13 tutta completa eccetto n° 231
      Pag.14 tutta completa eccetto n° 242
      Pag.15 tutta completa eccetto n° 261
      Pag.16 tutta completa eccetto n° 284-285
      Pag.17 tutta completa


      Ciao!

      Comment


      • #18
        Allora, premetto che il meccanismo delle missioni di FFTA è abbastanza complicato, nel senso che in effetti una volta che ti 'scappa' una missione possono passare anche mesi prima che ti arrivi di nuovo, cmq ora ti faccio una lista dei requisiti che sono necessari per sbloccare le missioni che ti mancano sperando che cn un pò di fortuna tu possa farcela a sbloccarne qualcuna^^
        Cmq prova ad aspettare, gira sempre tutte le taverne e leggi sempre tutte le Voci, qualcosa prima o poi accadrà!!

        Questa è la prima parte

        Spoiler:

        MISSIONI:
        32. Per sbloccarla devi avere il Manufatto 'L'eroe Gaol' che ottieni dopo la missione n°62 quindi è solo questione di tempo prima o poi ritornerà... o almeno credo!^^ farò una ricerca, perchè io ad esempio l'ho portata a termine, ma solo perchè l'ho accettata appena è uscita...
        33. Si sblocca dopo aver completato la 32
        34. Si sblocca dopo aver completato la 33
        35. Si sblocca dopo aver completato la 34
        36. Si sblocca dopo aver ottenuto il Manufatto 'L'eroe Gaol' (in teoria più o meno insieme alla 32, almeno la prima volta)

        70. Si ottiene dopo aver completato la missione n°69 (fatto) e devi leggere la Voce: "I nostri eroi" nella Taverna di Sprohm. Inoltre la missione può apparire solo a Sprohm.
        71. Compare dopo aver completato la n°70 e dopo aver letto sempre a Sprohm la Voce: "Il piano Borzoi". Compare solo a Sprohm.
        72. Compare dopo aver completato la missione n°8. Compare solo a Sprohm.
        73. Compare dopo aver completato la n°72. Appare solo alla taverna di Cyril.
        74. Dopo aver letto le Voci 'Nave Straniera' e 'Anello Criminale', appare solo alla taverna di cadoan.
        75. Appare solo alla taverna di cadoan dopo aver completato la missione n°74 e aver letto la Voce: 'I Redwings'
        76. Completare la missione n°75 e leggere la Voce: 'Falgabird'
        77. Completare la missione n°12 e leggere la Voce: 'I Cristalli'
        78. Dopo aver completato la missione n°77 e dopo aver letto la Voce:'I saggi'
        79. Dopo aver completato la missione n°77 e dopo aver letto la Voce:'I saggi'
        80. Dopo aver completato la missione n°77 e dopo aver letto la Voce:'I saggi'
        81. Dopo aver completato la missione n°77 e dopo aver letto la Voce:'I saggi'

        82. Dopo aver completato la missione n°81 e dopo aver letto la Voce: "La fine di Grissom". Appare solo a Muscadet.
        83. Dopo aver completato la missione n°82 e dopo aver letto la Voce: "Demoni Stranieri"
        84. Dopo aver completato la missione n°83.
        85. Dopo aver completato la missione n°84.
        86. Dopo aver completato la missione n°85.
        87. Dopo aver completato la missione n°24 e dopo aver liberato tutte le aree della mappa.

        Last edited by aerishiva; 06 March 2008, 16:35.
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

        Past never comes back.

        Comment


        • #19
          Bè, direi per prima cosa di leggere tutte le voci e di fare un pò di scontri in giro. Poi si vedrà. Ciao!

          Comment


          • #20
            Seconda parte:
            Spoiler:

            95. Dopo aver completato la missione n°24 e la n°64
            97. Dopo aver completato la missione n°24.
            98. Dopo aver completato la missione n°24.

            160. Dopo aver completato la missione n°11.

            169. Dopo aver completato la missione n°9.

            184. Dopo aver completato la missione n°87.
            185. Dopo aver completato la missione n°184.
            195. Dopo aver completato la missione n°73 e dopo aver letto la Voce: 'La fine dei Borzoi'
            196. Dopo aver completato la missione n°77 e dopo aver letto la Voce:"I saggi"
            197. Dopo aver completato la missione n°77 e dopo aver letto la Voce:"I saggi"
            198. Dopo aver completato la missione n°77 e dopo aver letto la Voce:"I saggi"


            Mi è venuta un'idea, nn so se sia giusta o meno, cmq prova a completare quelle missioni che sbloccano le missioni che ti mancano se mai dovessero comparire di nuovo...
            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

            Past never comes back.

            Comment


            • #21
              Ora sn a quota 262! Ma le voci nelle città sn tutte vecchie! Ho completato una vecchia missione dove i nemici erano al liv.10 e mi ha sbloccato "salva nub" quindi presumo ke terminata quella ne spuntino altre.

              Ciao!

              Comment


              • #22
                Quota 264...in aumento...

                Comment


                • #23
                  scusate ci sono delle missioni che si ripetono all'infinoto cmìome i tornei, alcune le posso finire pagando come quella del vecchio che scava per trovare non so che cosa mi sa Mithril cmq è normale che si ripetano all'infinito?? in più per molte missioni richiedono degli oggetti ma se non lì ho come lì trovo? e ancora quando ne ho troppi e devo buttarne poi come faccio per le missioni in cui mi serviranno gli oggetti che ho buttato?? grazie
                  Aristandro
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

                  Comment

                  Working...
                  X