Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su KH Chain of Memories

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Roxas93 Visualizza Messaggio
    skkusate, mi potete aiutare col livello della balena
    dopo aver eliminato la parassigabbia nn riesco a eliminare gli heartless in rapidà successione
    help me, please
    Non avevo visto che avessi postato anche qui allora direi di continuare qui vedo che sei riuscito a eliminare la Parassigabbia bene ma ora comunque rimane la domanda cosa intendi per eliminare gli heartless in rapida successione? Rinfrescami la memoria che ce l'ho corta
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Roxas93 Visualizza Messaggio
      skkusate, mi potete aiutare col livello della balena
      dopo aver eliminato la parassigabbia nn riesco a eliminare gli heartless in rapidà successione
      help me, please
      Ti ho risposto in trucchi e soluzioni!!!
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
        Non avevo visto che avessi postato anche qui allora direi di continuare qui vedo che sei riuscito a eliminare la Parassigabbia bene ma ora comunque rimane la domanda cosa intendi per eliminare gli heartless in rapida successione? Rinfrescami la memoria che ce l'ho corta
        ke dopo si devono ammazzare tanti heartless x riempire la barra di taster della balena

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Roxas93 Visualizza Messaggio
          ke dopo si devono ammazzare tanti heartless x riempire la barra di taster della balena
          Sinceramente non ricordo quella parte del gioco sicuramente l'ho superata avendo finito il gioco, però non me lo ricordo
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment

          Working...
          X