Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su KH Chain of Memories

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Cerco di aiutarti io^^

    Allora, nel tuo mazzo dovresti avere più di una carta 0 per rompere l'attacco fortissimo di riku... Dark aura, per intenderci^^
    Quando lui inizia ad attaccarti ripetutamente usa la carta 0 e Riku finirà l'attacco... Inoltre ti consiglio di tenere nel deck la carta Trilli, per curarti... E anche quella del Baubau... E come invocazione Dumbo^^
    Per il resto... Attaccalo e curati... attento a nn rimanere cn pochi hp... Dopo qualche turno inizierà a finire la carte e sarà tutto più semplice
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
      Cerco di aiutarti io^^

      Allora, nel tuo mazzo dovresti avere più di una carta 0 per rompere l'attacco fortissimo di riku... Dark aura, per intenderci^^
      Quando lui inizia ad attaccarti ripetutamente usa la carta 0 e Riku finirà l'attacco... Inoltre ti consiglio di tenere nel deck la carta Trilli, per curarti... E anche quella del Baubau... E come invocazione Dumbo^^
      Per il resto... Attaccalo e curati... attento a nn rimanere cn pochi hp... Dopo qualche turno inizierà a finire la carte e sarà tutto più semplice
      grazie, sei gentile, vado subito a provare, ciao grazie ancora

      Comment


      • #18
        Carte..??!!!Che confusione

        Mi spiego, meglio, sono arrivato al 13° piano del castello dell'oblio, devo superare la porta del principio, una delle prime porte con la corona, ma vuove una carta blu (b) uguale a 1, ma non c'è l'ho sono ore che combatto per cercare di averla, come posso fare?
        Last edited by Tidus24x; 13 November 2006, 18:14.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Tidus24x Visualizza Messaggio
          Mammamia, ogni volta le porte corona, volgio sempre carte diverse, sempre più complicate, sono arrivato, al 13 piano del castello, e la porta-corona iniziale, vuole una crata blu (b) uguale a 1, c'è un trucco per averla velocemnte?
          la risposta a questa domanda è no
          dovrai munirti di pazienza e cercare

          per quanto riguarda tappo io non so precisamente come si fa ma so come ho fatto io che magari è un modo sbagliato ma a quanto pare con me ha funzionato
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
            la risposta a questa domanda è no
            dovrai munirti di pazienza e cercare

            per quanto riguarda tappo io non so precisamente come si fa ma so come ho fatto io che magari è un modo sbagliato ma a quanto pare con me ha funzionato
            ok, grazie

            Comment


            • #21
              chiedo ora io aiuto lo sto completando al 100% o almeno ci sto provando ma mi mancano ancora alcune carte attacco (tra cui l'ultima weapon) e delle carte nemici sono arrivato a marluxia ma ne mancano un paio
              sapreste dirmi come faccio a finirlo?
              sapreste anche dirmi alcuni trucchi e/o codici? mi spieghereste esattamente come si inseriscono nell'emulatore? ci ho provato ma non vanno

              grazie in anticipo
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

              Comment


              • #22
                http://www.gamefaqs.com/portable/gba...de/919011.html
                qua le trovi tutte, ma te lo spiega in inglese.
                per l'ultima weapon, io sapevo diversamente da come dice in questa pagina, ovvero devi usare una calm bounty (la carta che ti crea nella stanza seguente una cassa) nella stanza prima del boss finale, dopo aver completato la storia con riku.

                per quanto riguarda i trucchi nn so che dirti, non sapevo nemmeno che esistessero
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  http://www.gamefaqs.com/portable/gba...de/919011.html
                  qua le trovi tutte, ma te lo spiega in inglese.
                  per l'ultima weapon, io sapevo diversamente da come dice in questa pagina, ovvero devi usare una calm bounty (la carta che ti crea nella stanza seguente una cassa) nella stanza prima del boss finale, dopo aver completato la storia con riku.

                  per quanto riguarda i trucchi nn so che dirti, non sapevo nemmeno che esistessero

                  speravo esistesse qualcosa in italiano pazienza cercherò di sfruttare quel poco di inglese che so

                  comunque grazie mille per trucchi sono in errore in effetti intendevo codici gameshark
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #24
                    Winnie

                    Come Si Fa A Superare I Prmi Livelli?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da stefano mrl Visualizza Messaggio
                      Come Si Fa A Superare I Prmi Livelli?
                      se per primi livelli intendi i primi piani del castello basta attreversare tutti i mondi sconfiggendo i relativi boss ti verranno poi date altre carte mondi che ti daranno accesso ad altri piani
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • #26
                        ciao a tutti, io l'ho preso da poco, ma da qualche giorno sono bloccato al drago nel castello della bella e la bestia..se provo a batterlo con le cattive mi batte sempre, per caso c'è qualche tattica particolare da usare?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da always Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti, io l'ho preso da poco, ma da qualche giorno sono bloccato al drago nel castello della bella e la bestia..se provo a batterlo con le cattive mi batte sempre, per caso c'è qualche tattica particolare da usare?
                          Credo che tu stia fronteggiando Malefica-Drago.

                          Per cercare di aiutarti ti consiglio di avere delle carte che principalmente hanno numeri alti. In secondo luogo (è un parere personale) preferisco privilegiare le carte attacco non quelle magia, tranne che per Energia che mettendone almeno 3 sei sicuro che potrai ricaricare la tua salute. Se non possiedi carte particolarmente alte (come 7,8,9) allora ti consiglio di metterti le carte più alte che hai così usando i trucchi (sarebbereo quelli che si fanno premendo insieme L+R) riceverai il Fermacarta. Un altro consiglio che posso darti e riuscire a sfruttare le carte oggetti che ti permetteranno di evitare di ricaricare le carte e quindi le lunghe attese. Infine il consiglio più efficace forse ma meno facile da seguire è quello di evitare gli attacchi nemici o eventualmente bloccarli con un bel Fermacarta.
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • #28
                            Ci ho provato e riprovato, ma non ce la faccio proprio..a volte non riesco addirittura a tirargli giù la prima barra d'energia ..fino ad ora era andato tutto liscio come l'olio in questo gioco, ma sto drago sembra imbattibile!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da always Visualizza Messaggio
                              Ci ho provato e riprovato, ma non ce la faccio proprio..a volte non riesco addirittura a tirargli giù la prima barra d'energia ..fino ad ora era andato tutto liscio come l'olio in questo gioco, ma sto drago sembra imbattibile!
                              Vediamo più che dirti che mettendo diverse carte con valore 0 potrai ottenere Fermacarte sicuri per bloccare qualunque attacco di Malefica. Ti consiglio di metterti 5 o 6 carte con valore 0 tra le ultime carte del mazzo, così che sai dove trovarle esattamente. Stai attento fai in modo che sia per prima lei a lanciare l'attacco altrimenti subirai tu il Fermacarta, quindi sii sempre il secondo a usare la carta, ma sii anche veloce nel farlo. Se hai qualche carta nemico che possa aiutarti ben venga, sono molto utili.

                              PS: ricorda le carte 0 conviene che siano di attacco quindi non di magia. non di invocazioni, non di oggetti, perché essendo che hanno un tempo maggiore di utilizzo effettuerai sì un Fermacarta, ma lo riceverai anche (quasi sicuramente).
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

                              Comment


                              • #30
                                skkusate, mi potete aiutare col livello della balena
                                dopo aver eliminato la parassigabbia nn riesco a eliminare gli heartless in rapidà successione
                                help me, please

                                Comment

                                Working...
                                X