Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Dirge of Cerberus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuti e consigli su Dirge of Cerberus

    per chi cerca informazioni o soluzioni per Ff dirge of cerberus...se dimentico qualcosa o cose simili ditemelo e aiutatemi
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  • #2
    Ne approfitto subito: come si usa la mitragliatrice fissa? E' il punto che non riesco a passare nel trainer. Trovo veramente difficoltoso il controllo della telecamera... Qualcuno ha detto che è meglio se si invertono gli assi.

    A me DoC fa venire il mal di mare...
    Comunque, appena posso ci riprovo^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      Ne approfitto subito: come si usa la mitragliatrice fissa? E' il punto che non riesco a passare nel trainer. Trovo veramente difficoltoso il controllo della telecamera... Qualcuno ha detto che è meglio se si invertono gli assi.

      A me DoC fa venire il mal di mare...
      Comunque, appena posso ci riprovo^^
      io non ho invertito gli assi, tieni sempre premuto il tasto per sparare e giri la mitragliatrice , e ogni tanto dai una aggiustatina alla visuale controllando la telecamera...è la parte più difficile del trainer, ma dopo nel gioco dovrai usarla parecchie volte, quindi fai pratica e poi finisci il gioco che è piuttosto corto, ci ho messo 11.30 ore
      Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

      Comment


      • #4
        Anche io all'inizio ho invertito gli assi ma è peggio. Tienili predefiniti e abituati. Io ho fatto la prima missione col mal di testa, ma poi è andato tutto liscio come l'olio.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          Anche io all'inizio ho invertito gli assi ma è peggio. Tienili predefiniti e abituati. Io ho fatto la prima missione col mal di testa, ma poi è andato tutto liscio come l'olio.
          lo chiedo anche a te naked, dove sei arrivato col gioco?
          Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

          Comment


          • #6
            Finito tutto. Anche le missioni secondarie e ho preso tutti gli oggetti. Mi mancano solo tutte le capsule di memoria, quelle specie di pergamone, che sbloccano gli extra (le varie gallerie), ma è una palla tremenda. ^^ Ah, Axl dovrebbe mettere a breve qualcosina che ho mandato circa oggetti segreti e roba simile.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
              Finito tutto. Anche le missioni secondarie e ho preso tutti gli oggetti. Mi mancano solo tutte le capsule di memoria, quelle specie di pergamone, che sbloccano gli extra (le varie gallerie), ma è una palla tremenda. ^^ Ah, Axl dovrebbe mettere a breve qualcosina che ho mandato circa oggetti segreti e roba simile.
              puoi scrivermi il link di Axl
              Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

              Comment


              • #8
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/mem...poster&t=39574
                E' Lord Axl, un amministratore del forum.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  grazie naked
                  Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                  Comment


                  • #10
                    ma dopo aver finito il gioco si possono aumentare ancora di livello le armi?

                    Comment


                    • #11
                      si se lo inizi a difficoltà difficile+.

                      Dopo aver finito il gioco selezionate "Inizia il gioco" e reiniziate una partita selezionando il "Prologo: Caduta di Meteor". Potrete scegliere la nuova difficoltà "Difficile+": in questa difficoltà i nemici saranno notevolmente più forti e potrete usare tutti gli oggetti, le armi e i gil (gli EXP li perderete) ottenuti nella partita precedente.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        bello!ma si puo' fare in difficolta' difficile senza il +??

                        Comment


                        • #13
                          si lo e si può scegliere fin dall'inizio. all'inizio ci sono infatti due difficoltà, normale e difficile. poi difficile+ è giocabile dopo che lo finisci la prima volta. però se lo rifai a difficile nn mantieni le armi e i gil.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            una questione da risolvere

                            Ciao Naked sono nuovo del topic, ma non del forum infatti seguo il topic di curse of darkness. storie a parte volevo chiederti se in Dirge of cerberus ci sono dei finali segreti, io non lo ancora finito, sono arrivato dopo che Vincent fa la riunione sulla nave di Cid con Reeve e Yuffie ecc... per non parlare del mitico Cloud che si prende al comando per combattere a terra! scusa l'emozione... cmq esiste il modo per prendere questo filmato se cè?
                            www.castleitalia.altervista.org
                            http://castleitalia.forumfree.net/

                            Comment


                            • #15
                              ciao Johnnybad!
                              si, e devi prendere tutti e 3 i rapporti G. si tratta di un breve filmato dopo quello finale. i 3 rapporti G si trovano:
                              -Capitolo 8: verso la fine del livello, nella parte "Area bellica" (quella in cui dovete dovrete uccidere le 2 macchine da guerra), giungerete in una parte in cui dovrete proteggere un membro della WRO. Per sparare ai nemici abbassatevi ed usate ilo zoom da cecchino. Proteggetelo finchè non finisce (40\40) e proseguite fino al vicolo cieco, dove si trova il rapporto.
                              -Capitolo 10: Dopo la parte in cui dovrete eliminare gli inseguitori a bordo di una specie di carrello, su un tetto.
                              -Capitolo 11: Poco prima di combattere contro Azul, entrerete in una stanza con 3-4 punti mako, una piattaforma centrale rotonda che si solleva e i nemici in alto che spunteranno all'infinito. Usate la piattaforma centrale per salire e saltate sul tubo dietro di voi (sopra la porta da cui siete venuti). Il rapporto si trova sull'estremità destra del tubo.

                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X