EH si eh, Come si fa a dimenticare il nome di un coso così orribile?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nakedsi, magari se mi dici quali hai trovato ti dico quale è l'ultimo guardiano che ti manca.
NORG!!!! sto invecchiando....
mi mancava Tiamath, il pipistrello gigante, comunque ora ho tutti i sigilli!
già, me ne sono accorto da poco, c'è un'oggetto che si chiama anima di fenice che si fa con 30 piume di fenice (poche eh!), ma la domanda è: a che cosa serve?
perchè se è un'oggetto potente lo elaboro con le abilità, però devo:
comprare più di 1000 code di fenice, elaborarle in moltissime mega fenici, elaborare a sua volta le ultime in 30 piume di fenice e poi formare un'anima di fenice!!!!!!!!!
oltre a risp. alla mia domanda precedente sapresti dirmi anche un modo più facile (se esiste) per elaborare l'oggetto?Potreste clikkare qui ?
se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
clikkate in tanti!
Comment
-
ti evoca phoenix, che casta su tutti areiz e fa danno di fuoco. la si può ottenere finendo la sottomissione al villaggio degli shumi (ma nn si può più fare al 4cd).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedti evoca phoenix, che casta su tutti areiz e fa danno di fuoco. la si può ottenere finendo la sottomissione al villaggio degli shumi (ma nn si può più fare al 4cd).
e se anima di fenice ti fa areiz invece che reiz allora la elaboro, infatti ora sono al 4o cd quindi non posso più andare al villaggio, ma potrei dare una controllatina nel mio vecchio salvataggio nel cd 3...
ora attendo la tua risp......Potreste clikkare qui ?
se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
clikkate in tanti!
Comment
-
io darei risveglio a quetzal!!
Comment
-
ma per sbloccare anima bisogna avere tutti i regali degli scrigni, o basta averli trovati???
bevelle, quando si è sull'areonave prima dello scontro con sin, dove si trova???
ma è vero che serve affinità per fare sempre zanmato con iojimbo???http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
help me.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedscusascusascusa!!!!! l'anima di fenice insegna risveglio ad un gf.
comunque grazie!
ah! e cerca di non perdere final fantasy su italia uno, lunedì alle 21:05 (non alle 21 e 04, alle 21 e 05, perchè cambia molto vero? )Last edited by Er peggio; 31 March 2006, 23:22.Potreste clikkare qui ?
clikkate in tanti!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86ma per sbloccare anima bisogna avere tutti i regali degli scrigni, o basta averli trovati???
bevelle, quando si è sull'areonave prima dello scontro con sin, dove si trova???
ma è vero che serve affinità per fare sempre zanmato con iojimbo???
-a bevelle mi sembra che non ci puoi tornare oppure puoi tornare ma solo sul gran ponte...
-si,serve molta affinità.per averla ci sono questi metodi(che conosco io): pagalo 10000 guil(non un guil in meno),evita che venga ucciso in combattimento,evocalo molto e sconfiggi sempre i nemici,percui ti consiglio di andare a besaid dove ci sono mostri deboli...
HELP ME
FF9:il ragtime rat,lo si trova su tutti i boschi o qualcuno in particolare?lo chiedo perchè l'ho incontrato su 4 boschi diversi e l'ho sempre trovato e ora,che sono andato un pò avanti con la storia non mi salta più fuori...Last edited by Star Platinum; 01 April 2006, 15:38.
Comment
-
ok grazie star.
ora ho bisogno di un giudizio
sono alla testa di sin e sono messo così
yuna:2775 hp
5 eoni
tutte le magie bianche tranne l' ultima
lulu:2100 hp(su per giù)
tutte le magie nere tranne flare e aspir e drain
senza bimagia
auron 4950 hp
att. fisico 65
tidus:3108 hp
att. fisico 58
wakka 3228 hp
att. fisico 42
rikku e khimary non sono fortissimi, ma hanno mtutti e due 2500 di vita.
hanno tutti la brra turbo piena.
come sono??http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
secondo me se ti alleni ancora un pò è meglio,però lascia stare lulu e auron e allena rikku piuttosto,i suoi cocktail ti possono servire tantissimo...
cmq io non sono un'esperto in questi tipi di giudizi,perchè in ffx i miei pg hanno cifre molto più alte e io mi baso su quelle,percui i tuoi pg mi sembrano scarsetti però per il punto in cui sei potrebbero anche andare bene,prova a sentire altri pareri...
Comment
-
grazie di nuovo, ma come mai dovrei lasciareperdere lul e auron???http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
perchè i loro turbo non sono un granchè,invece le turbo migliori sono quelle di rikku,wakka(sopratutto lui),yuna e tidus...che sono i miei pg,me li ha consigliati naked e devo dire che ha ragione lui,come quasi sempre del resto,poi se vuoi allenare anche lulu e auron tanto di guadagnato solo che è uno spreco di tempo....
Comment
-
la Slot attacchi di wakka è la mossa finale più forte, ti consiglio di allenarlo moltohttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
Comment