Ciao Da pochi minuti mi sono iscritta e volevo chiedervi se vi siete scaricati il minigioco Triple Triad Gold come si gioca online.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Help in Triple Triad Gold
Collapse
X
-
Ciao e benvenuta!
Tempo fa ne parlammo in questo topic http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=31331&page=2 e ci dovrebbe anche essere scritto come fare. Ad ogni modo ho visto che il sito francese per giocare online (non ricordo che si doveva fare) non esiste più.
Io non ci sono mai riuscito, ci provai con un altro utente, lince (che ormai non si connette più, ma niente da fare.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioCiao e benvenuta!
Tempo fa ne parlammo in questo topic http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=31331&page=2 e ci dovrebbe anche essere scritto come fare. Ad ogni modo ho visto che il sito francese per giocare online (non ricordo che si doveva fare) non esiste più.
Io non ci sono mai riuscito, ci provai con un altro utente, lince (che ormai non si connette più), ma niente da fare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Riona Visualizza MessaggioForse ho trovato come fare.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioSe ci riesci facci sapere . Ho sempre adorato il Triple Triad e non vedo l'ora di giocarci onlinesigpic
Comment
-
Non mi è arrivata ancora nessuna mail T_T
Ma ho visto che è pieno di altre carte di altri giochi O_o
Io al pc ho questo Triple Triad http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/?m=download&c=13
Tu giochi online con questo?
PS: magari mi aggiungi ad MSN così mi spieghi come fare, te ne sarei eternamente grato! (naekeds@hotmail.it lo). Thankss!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioNon mi è arrivata ancora nessuna mail T_T
Ma ho visto che è pieno di altre carte di altri giochi O_o
Io al pc ho questo Triple Triad http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/?m=download&c=13
Tu giochi online con questo?
PS: magari mi aggiungi ad MSN così mi spieghi come fare, te ne sarei eternamente grato! (naekeds@hotmail.it lo). Thankss!Last edited by Riona; 30 June 2007, 15:17.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Riona Visualizza MessaggioCe l'ho fatta però devi andare sul sito www.ttadvance.ca e ti devi registrare dopo un pò ti inviano un Mail che vuol dire che sei registrato.
Cmq ho trovato un altro modo per giocare, era quello che era stato scritto sul vecchio topic, lo riscrivo, per chi non riuscisse a giocare con l'advance:
1) Iscriversi QUI
2) Scaricare QUESTO (se non vi manda all'URL del file scaricatelo da QUI)
3) Lanciare l'installazione
4) Una volta lanciato il gioco apparirà la patch client, riducetela a icona e lanciate nuovamente il gioco, in basso vi apparirà "Lancer Triple Triad Online" cliccateci.
5) Connettetevi al server e fate il login
6) Vi apparirà una chat del gioco dove potrete oltre che parlare, sfidare gli utenti (nel caso vogliate solo parlare evitate di dire che siete italiani ^^" -_- i francesi sono pessimi). Ecco come fare:
- a sinistra della chat appaiono tutti gli utenti connessi al server, con diversi colori di nick:
Quelli che hanno il nick bianco e un asterisco azzurro accanto sono i SeeD, e sono i moderatori della chat
Quelli grigi sono i giocatori momentaneamente assenti
Quelli verdi sono i giocatori che stanno duellando tra loro
Quelli in bianco sono in linea e possono essere sfidati
Per sfidare un giocatore non dovete far altro che cliccare sul loro nick col tasto destro e selezionare "Défier" e scegliere le regole del gioco
Si possono creare anche altre minichat, se magari ci sono più utenti della stessa lingua. Vincendo portete accumulare esperienza e guil che servono per comprare carte
La cosa negativa di questo gioco è che è interamente in lingua francese e anche nella chat generale si parla francese (ma per me è quasi un paradiso perché lo conosco assai meglio dell'inglese ^^"), in ogni caso penso che verrete capiti anche se parlate in inglese.
D'altra parte il gioco è fedelissimo, graficamente e musicalmente a quello originale di FFVIIILast edited by Ariesh; 01 July 2007, 02:52.Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90 Visualizza MessaggioNemmeno a me arriva XD
Cmq ho trovato un altro modo per giocare, era quello che era stato scritto sul vecchio topic, lo riscrivo, per chi non riuscisse a giocare con l'advance:
1) Iscriversi QUI
4) Una volta lanciato il gioco apparirà la patch client, riducetela a icona e lanciate nuovamente il gioco, in basso vi apparirà "Lancer Triple Triad Online" cliccateci.
6) Vi apparirà una chat del gioco dove potrete oltre che parlare, sfidare gli utenti (nel caso vogliate solo parlare evitate di dire che siete italiani ^^" -_- i francesi sono pessimi). Ecco come fare:
- a sinistra della chat appaiono tutti gli utenti connessi al server, con diversi colori di nick:
Quelli che hanno il nick bianco e un asterisco azzurro accanto sono i SeeD, e sono i moderatori della chat
Per sfidare un giocatore non dovete far altro che cliccare sul loro nick col tasto destro e selezionare "Défier" e scegliere le regole del gioco
Si possono creare anche altre minichat, se magari ci sono più utenti della stessa lingua. Vincendo portete accumulare esperienza e guil che servono per comprare carte
La cosa negativa di questo gioco è che è interamente in lingua francese e anche nella chat generale si parla francese (ma per me è quasi un paradiso perché lo conosco assai meglio dell'inglese ^^"), in ogni caso penso che verrete capiti anche se parlate in inglese.
D'altra parte il gioco è fedelissimo, graficamente e musicalmente a quello originale di FFVIII
Originariamente Scritto da Riona Visualizza MessaggioCollegati con MSN, ti ho aggiunto, la Mail ti arriva entro 24 ore comunque prova fare log-in e inserire il tuo Nikname e la password perchè anche a me non è arrivata però ora posso giocare..Last edited by Naked; 01 July 2007, 12:12.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90 Visualizza MessaggioNemmeno a me arriva XD
1) Iscriversi QUI
D'altra parte il gioco è fedelissimo, graficamente e musicalmente a quello originale di FFVIIIsigpic
Comment
-
non scrivere messaggi di fila. edita e modifica il messaggio per aggiungere altre cose.
ma usi questo triple triad? http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/?m=download&c=13
se si, leggiti questo articolo http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...icoli&c=3&id=7
per avere nuove carte devi vincere...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment