Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF7 - Modificare il Gioco PS1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FF7 - Modificare il Gioco PS1

    Salve a Tutti

    Ho sentito parlare che si può modificare il gioco ff7 in versione ps1, ma non so come si fa, qualcuno sa come aumentare il lvl di difficoltà dei mostri oppure se esiste cambiare anche i mostri tipo il cactus gigante ecc?
    Dove scarico le mob per versione ps1?

    Non c'è nessuno esperto che sappia dove scaricare delle mob di ffvii per ps1, e che mi sappia dire anche come posso inserirle sul cd? Per favore rispondetemi!
    Last edited by Leandro789P; 04 November 2007, 16:08.

  • #2
    Allora tu parli del 7 per ps1 ma non credo puoi modificare il livello dei mostri o cambiarne le posizioni ecc. Forse questo lo si potrebbe fare con la versione per pc. Non lo dico perché lo so, lo dico perché credo sia così.

    Comunque sì c'è una patch che ti permette di "trasformare" il gioco in ita e questo anche per ps1. Ora il punto è uno, credo che questo sia illegale visto che suppongo si tratti di romhacking...
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #3
      Più che altro sarebbe illegale se (e mi pare sia cos&#236 per modificarlo bisognasse usare un gioco masterizzato. Cmq, lascio aperta perchè non mi sento esperto in materia. Ma al primo accenno di crack, cd masterizzati o altro chiudo. Oppure contattate Leandro789P in privato.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #4
        penso che ci sia un modo legale per farlo con i codici action replay...

        Comment


        • #5
          Su GameFAQs ho trovato queste due guide per i codici per: Gameshark, Action Replay, Xplorer.
          E' tutto in inglese però.
          http://www.gamefaqs.com/console/psx/file/197341/3902
          http://www.gamefaqs.com/console/psx/file/197341/39969

          Penso che si possa modificare il gioco solo in questo modo.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            Per quel che ne so, non è illegale patchare il gioco per ps1, a patto che si possegga la versione originale, visto che la traduzione italiana non è a scopo di lucro ed il download è gratuito. E' illegale vendere o acquistare copie patchate, per non parlare di quelle "scaricate", ovviamente...

            Caso mai, ancora non ho ben capito cosa ne pensi la legge sulla modifica alla console, che ovviamente è indispensabili per leggere i cd-dvd masterizzati. O_o
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
              Per quel che ne so, non è illegale patchare il gioco per ps1, a patto che si possegga la versione originale, visto che la traduzione italiana non è a scopo di lucro ed il download è gratuito. E' illegale vendere o acquistare copie patchate, per non parlare di quelle "scaricate", ovviamente...

              Caso mai, ancora non ho ben capito cosa ne pensi la legge sulla modifica alla console, che ovviamente è indispensabili per leggere i cd-dvd masterizzati. O_o
              La modifica della Console risulta legale. E' illegale invece acquistare/vendere cd/dvd masterizzati. (E la cosa ha poco senso, visto che nessuno compra le caramelle per lasciarle lì in bella vista....).
              Comunque non credo che si possa fare, sarebbe più semplice se il gioco fosse per Pc, ma per ps1....
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

              sigpic

              Comment


              • #8
                Allora io ho visto un video su youtube di un combattimento nell'isola dei cactus, un cactus gigante, sembra la versione psx, quindi io vorrei sapere come a fatto questa persona a farlo comparire. Di sicuro non c'è questo mostro nel gioco, ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=njwlhDMV60A
                se qualcuno sa come farlo e sarebbe cosi gentile da spiegarmelo mi farebbe un grosso favore!

                Comment


                • #9
                  Cavolo che figata... E sto tizio ha fatto un sacco di video dove affronta un sacco di altri mostri strani... Boh, su Google non ho trovato niente. Secondo me faresti meglio a chiedere delucidazioni all'autore dei video (io l'ho fatto).
                  Last edited by Naked; 08 November 2007, 01:21.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    (Scusàte se scrivo là à cosi, non mi funzionà tànto là à quellà normàle) Ci àvevo già màndàto un messàggio mà non mi à risposto àncorà! càsomài glie lo domàndi è mi fài sàpere gràzie!

                    Comment


                    • #11
                      Ok, mi ha risposto e mi ha detto che ha usato delle patch fatte da lui e che non si trovano sulla rete. Quindi l'unico modo per affrontare il Jumbo Cactuar, l'Elder Dragon o gli altri strani boss, è chiedergli di darti quelle patch.
                      A me non interessa, in quanto ho FF7 per PC. Magari lo contatti e gliele chiedi se sei interessato.
                      Cmq è strano che non ti abbia risposto, con me è stato rapido e disponibile. Boh... Ma gli hai scritto in inglese. vero?
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Non ho capito. Ma è italiano o inglese?
                        Last edited by Naked; 09 November 2007, 00:38.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Leandro789P Visualizza Messaggio
                          Non ho capito. Ma è italiano o inglese?
                          Americano Lo dice nel suo profilo. Quindi se non gli scrivi in inglese dubito che ti risponda
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Ieri gli ho mandato il messaggio in inglese e oggi non mi a risposto. Non so, puoi farti mandare la patch cosi poi me lo dai tu? Con msn

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Leandro789P Visualizza Messaggio
                              Ieri gli ho mandato il messaggio in inglese e oggi non mi a risposto. Non so, puoi farti mandare la patch cosi poi me lo dai tu? Con msn
                              Boh, magari si rompe che gli mando sempre messaggi
                              Ma che gli hai scritto? Sei stato chiaro?
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X