Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Offerte FFXII

    Ovvero le Frecce Artemide!
    (attacco +5)
    (effetto extra: TERRA)
    Per ottenere le frecce più forti del gioco, da accompagnare magari il Sagittario Fatale, dovete reperire i seguenti materiali:

    - Dente Succhiasange x2 (si ottengono dagli Abyss nella zone segrete delle Miniere di Henne)
    - Pinna di squalo x2 (si ottengono braccando i Focarol nella Palude di Nabreus
    - Gemelli x3 (si ottengono dagli Apanda, Capo Apanda e Bune nei sotterranei del faro)
    ------------
    Ho riportato i seguenti mostri perchè eviterei di cacciare i Mostri Rari.
    Creando una catena di alto livello aumenta la percentuale di ottenere bottini più rari.

    *Bracconaggio: E' una tecnica che funziona solo quando il mostro è in status Agonia (quando ha pochissimi HP ed inizia a brillare in rosso)!
    ------------
    Last edited by Leader dell'Olifante; 22 March 2008, 14:34.

  • #2
    Beh grazie E benvenuto
    Ti andrebbe di fare un elenco di tutte le offerte? Doveva occuparsene un vecchio utente, che poi si è scoperto copiava guide da altri siti.
    Se ti va contattami via PM .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Aggiornato! se vuoi Naked, puoi inserirlo sul sito sotto Sagittario Fatale!

      Comment


      • #4
        Scusate, posso fare una domanda? Ma bracconaggio ruba oggetti rari ad un nemico in status agonia? (se ho sbagliato a postare rispondimi poi cancella questo messaggio e quello della tua risposta)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Leader dell'Olifante Visualizza Messaggio
          Aggiornato! se vuoi Naked, puoi inserirlo sul sito sotto Sagittario Fatale!
          Bene Cmq non editare, perchè sennò non me ne accorgo Fai nuovi post che è meglio (ovviamente non uno per offerta, ma raggruppale).
          Chiunque voglia può partecipare e postare le offerte che conosce, poi io le unisco in un unico elenco.

          Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
          Scusate, posso fare una domanda? Ma bracconaggio ruba oggetti rari ad un nemico in status agonia? (se ho sbagliato a postare rispondimi poi cancella questo messaggio e quello della tua risposta)
          Per queste domande chiedi qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42958&page=238
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Jio
            Scusate, posso fare una domanda? Ma bracconaggio ruba oggetti rari ad un nemico in status agonia? (se ho sbagliato a postare rispondimi poi cancella questo messaggio e quello della tua risposta)
            Non necessariamente, cmq di regola per bracconaggio si, si potrebbero ottenere alcuni oggetti che normalmente non si ottengono!

            Originariamente Scritto da Naked
            Bene Cmq non editare, perchè sennò non me ne accorgo Fai nuovi post che è meglio (ovviamente non uno per offerta, ma raggruppale).
            Chiunque voglia può partecipare e postare le offerte che conosce, poi io le unisco in un unico elenco.
            Sarai avvertito tranquillo!

            Comment


            • #7
              Ok, grazie a tutti.

              Comment


              • #8
                si però bracconaggio non funziona sempre nel senso che molte volte mi è capitato di ricevere un meraviglioso e rarissimo "sasso" quindi direi che le probabilità di ottenere un oggetto "raro"con bracconaggio sono del 40%-45% mentre le probabilità di ottenere un sasso sono del 60% -65%.

                Comment


                • #9
                  Facendolo tante volte otterrai qualche oggetto raro e molti "sassi" da vendere!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                    si però bracconaggio non funziona sempre nel senso che molte volte mi è capitato di ricevere un meraviglioso e rarissimo "sasso" quindi direi che le probabilità di ottenere un oggetto "raro"con bracconaggio sono del 40%-45% mentre le probabilità di ottenere un sasso sono del 60% -65%.
                    ah certo, però con bracconaggio (percentuali apparte) puoi ottenere oggetti che solitamente non si prendono:

                    Pinna di squalo si ottiene solo con bracconaggio da Focarol che lascia sempre Squame di Ittimostro!

                    :P

                    Comment


                    • #11
                      si potrebbero anche prendere dalla guida..?
                      sigpic



                      http://finalrpg.forumcommunity.net
                      iscrivetevi in tanti!!!

                      Comment


                      • #12
                        se hai voglia e tempo... e se le spacci per tue tanto tutti i siti fanno così.
                        Last edited by Naked; 12 June 2008, 19:03.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Prima o poi lo farò...
                          Ma la mettono kids? [cit]

                          Comment


                          • #14
                            certo ho voglia e "tempo" (tra gli esami...) cmq le postero un po' alla volta ma lo faro...
                            sigpic



                            http://finalrpg.forumcommunity.net
                            iscrivetevi in tanti!!!

                            Comment


                            • #15
                              allora adessom metto la merce dei fratelli tutto caccia che dipende dalla quantità di trofei che avete consegnato

                              Nome Costo (trofei dati ai banga) arm.* poten.* Vario*

                              Kogarasu 5.040 1 0 0
                              Cotta demoniaca 4.410 0 1 0
                              Polsino da bandito 2.700 0 0 1
                              Obelisk 6.750 5 0 0
                              Corazza di Diamante 6.300 0 5 0
                              Ginocchiere d'acciaio 900 0 0 5
                              Murasame 7.650 10 0 0
                              Cotta reflex 7.290 0 10 0
                              Stivali alati 450 0 0 10
                              Spada di diamante 11.250 15 0 0
                              Completo di gaia 8.370 0 15 0
                              Ciondolo indaco 4.500 0 0 15
                              Spada runica 13.050 10 5 0
                              Nekrosys 14.400 20 0 0
                              Cotta dragone 11.250 0 20 0
                              Bracciale di diamante 18.000 0 0 20
                              Veste shock 13.050 5 10 5
                              Balestra Gastra 18.900 25 0 0


                              fine della prima parte...scusate per le cose scritte in "linea"
                              sigpic



                              http://finalrpg.forumcommunity.net
                              iscrivetevi in tanti!!!

                              Comment

                              Working...
                              X