Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy II GBA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Fantasy II GBA

    Raga, mi sono bloccato al punto in cui bisogna atterrare sul castello di palamesia con l'aereonave ma nn riesco ad atterrarci, la nave si abbassa tocca terra e poi si rialza per caso devo fare qualcosa prima?

    grazie
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  • #2
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    Raga, mi sono bloccato al punto in cui bisogna atterrare sul castello di palamesia con l'aereonave ma nn riesco ad atterrarci, la nave si abbassa tocca terra e poi si rialza per caso devo fare qualcosa prima?

    grazie
    Mi sembra che si debba atterrare esattamente in cima alla torre del Castello.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      Mi sembra che si debba atterrare esattamente in cima alla torre del Castello.
      il problema è che lo spostamento dell'aeronave non è precisissimo quindi le uniche ue posizioni possibili sono davanti alla sagoma del castello o dietro nn riesco ad andarci sopra
      qualche idea?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        Per entrarci prova ad arrivare da dietro e atterrare qualche passo più indietro rispetto alla punta della torre.....
        visto che sono indicazioni piuttosto vaghe, prova a vedere questo video:
        http://www.youtube.com/watch?v=Jkp-T_AJ2TE
        e vai a 8:00 minuti.... ti mostra come è entrato lui (e ci riesce solo a 8:51...^^)

        ciao!
        Last edited by aerishiva; 27 April 2008, 14:20.
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

        Past never comes back.

        Comment


        • #5
          allora non era solo un problema mio!

          meno male pensavo di essere un tantino rinco

          vi faro sapere come va

          grazie
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #6
            ok ci sono riuscito grazie del link

            che stranezza però....possibile che si commettano ancora errori del genere in fase di programmazione e sopratutto che non vengano corretti in fase di testing? assurdo

            grazie ancora!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              mhh credo sia dovuto al fatto che la grafica originale era in 2d e dato che in realtà questi 'remake' nn sono altro che trasposizioni moolto simili (diciamo anche pari pari all'originale), l'unica differenza è un leggero miglioramento della grafica ma nel complesso i meccanismi rimangono gli stessi

              per qualsiasi altro problema su ff2, cmq, posta sul topic ufficiale: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=final+fantasy

              ciao!!
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

              Past never comes back.

              Comment


              • #8
                Ho visto il video.
                Ma quello secondo me fa così tanto per dimostrare che non si può atterrare in altri punti: ripete alcuni tentativi falliti di principio^^


                Comunque, bravo in meno di un minuto: io mi annodai spaventosamente
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment

                Working...
                X