Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXII Alabarda eccelsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • biondo94
    replied
    ok pero mi devo prendere pure 10 esper e ne ho solo 3 per ora...e entro fine mese devo finirlo!

    Leave a comment:


  • Yazmat
    replied
    Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    va bene ma penso sia un po' lungo...
    Non imp.,tanto ne ho di tempo

    Leave a comment:


  • biondo94
    replied
    va bene ma penso sia un po' lungo...

    Leave a comment:


  • Yazmat
    replied
    quando dovrai farlo fai un video e dopo lo passi a me e a Naked che così ci ammazziamo un pò dalle risate

    Leave a comment:


  • biondo94
    replied
    infatti la prendero prima del bahamut insieme alla girasole,in modo da non avere preoccupazioni e in questo modo potro anche uccidere con 3 colpi i piu ostici dei nemici

    Leave a comment:


  • Gregory "Jecht"
    replied
    Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    bè io la prendero in questo modo perchè sono seriamente intenzionato a prenderla di là...anche se ci sono il0,1% che ci sia,sono disposto a stare li anche 4 giorni di fila..


    Leave a comment:


  • Naked
    replied
    Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    bè io la prendero in questo modo perchè sono seriamente intenzionato a prenderla di là...anche se ci sono il0,1% che ci sia,sono disposto a stare li anche 4 giorni di fila..
    ma che senso ha passare 4 giorni per una cosa letteralmente inutile se si ha finito tutto il resto del gioco... 4 giorni... mah, non capisco il senso di questa "impresa", ma cmq buona fortuna.

    Leave a comment:


  • biondo94
    replied
    bè io la prendero in questo modo perchè sono seriamente intenzionato a prenderla di là...anche se ci sono il0,1% che ci sia,sono disposto a stare li anche 4 giorni di fila..

    Leave a comment:


  • Yazmat
    replied
    A prenderla nelle miniere di henne non fatica?Che cazzata

    Leave a comment:


  • Creed
    replied
    Hai sbagliato sezione, andava su "Aiuti e Consigli".

    Leave a comment:


  • Fainabk
    replied
    ah, cmq nn sai cm fare nelle miniere di henne, ho aperto1 dei 4 forzieri da n aprire (quello della casa di dalan):@.Ho sentito che c'è gente che senza faticare molto ce l'ha fatta

    Leave a comment:


  • vergil jr
    replied
    Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
    ki è riuscito a trovare l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne.ki c è riuscito mi può dire anke qnt c ha messo per sapere a cosa vado contro .

    grazie
    Io ho trovato l'alabarda eccelsa l'ho ottenuta tramite il fatto dei barili della costa Phone e quelli che si trovano a Nabudis

    Leave a comment:


  • Fainabk
    started a topic FFXII Alabarda eccelsa

    FFXII Alabarda eccelsa

    ki è riuscito a trovare l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne.ki c è riuscito mi può dire anke qnt c ha messo per sapere a cosa vado contro .

    grazie
Working...
X