Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ah, cmq nn sai cm fare nelle miniere di henne, ho aperto1 dei 4 forzieri da n aprire (quello della casa di dalan):@.Ho sentito che c'è gente che senza faticare molto ce l'ha fatta
bè io la prendero in questo modo perchè sono seriamente intenzionato a prenderla di là...anche se ci sono il0,1% che ci sia,sono disposto a stare li anche 4 giorni di fila..
bè io la prendero in questo modo perchè sono seriamente intenzionato a prenderla di là...anche se ci sono il0,1% che ci sia,sono disposto a stare li anche 4 giorni di fila..
ma che senso ha passare 4 giorni per una cosa letteralmente inutile se si ha finito tutto il resto del gioco... 4 giorni... mah, non capisco il senso di questa "impresa", ma cmq buona fortuna.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
infatti la prendero prima del bahamut insieme alla girasole,in modo da non avere preoccupazioni e in questo modo potro anche uccidere con 3 colpi i piu ostici dei nemici
l'alabarda eccelsa** 25 ore per prenderla XDXDXD
ti dico che c'è 1 possibilità su 1000 di trovarla... quindi se ci provi 1000 volte la troverai di sicuro XDXDXD non per niente io ci ho perso 25 ore ==" un altra arma che ti farà sudare sarà la danjuro (10 ore XD)
Comment