Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I segreti di FF XII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Mercanti segreti c'è solo quello a Nabudis.
    Per i mostri comuni che non appaiono sempre ci sono gli elementi (comuni a dire il vero), gli spiriti:
    - Noma nel Deserto Ovest
    - Marut nelle Pianure di Giza
    - Salamander nell'Ogir Yensa
    - Silfo nella Pianura di Ozmone
    - Lacey nelle Gole di Paramina
    - Dekual a Giruvegan
    - Undine all'Altopiano di Cerobi (se piove) o al Faro
    - Ryosal alla Palude di Nabreus
    Occhiuto, nelle Miniere di Lhusu, Doppio ponte Sunya, Area estrattiva 2, 3, appare dopo aver aspettato 7 min.
    Noctalor, Sotterrai del Faro (uno dei livelli segreti), appare dopo 7 min dall'ultima visita in uno dei livelli segreti.
    Potere Fortis e Potere Mana, nel Tempio di Miriam all'inizio, prima di usare il teletrasporto (dopo aver sconfitto il Giudice Bergan).
    Assillo, sempre nel Tempio di Miriam nella Sala della Spada (ne appare un'altro solo dopo essere usciti e rientrati dal Tempio).
    Dragavis, solo nel Tempio di Miriam nella Sala dell'incontro.
    Giara magica, nei sotterranei del Faro.
    Supranima a Nabudis dopo aver sconfitto un tot di mostri.
    Chocobo rosso lv99, ma non serve per completare il bestiario.

La maggior parte di questi mostri li ho già nel bestiario, ma grazie comunque, se ne hai degli altri non essere timido, parlamene pure...
    E comunque ci sono altri 2 mercanti segreti (uno si trova al deserto dove c' è il villaggio nomade, dove c' è il fiume Nebra, vicino alla fortezza, però il mercante vende cose succulente solo alla fine, quando si deve andare alla Bahamut; l' altro è nelle gallerie si Barheim ed è lo stesso di quella prima volta che si fa visita a questo posto, è quello che ci aiuta con il fusibile, anche lui vende cose succulente, ma solo alla fine prima di andare alla Bahamut).
    Se ci sono altre zone segrete dimmele ti supplico !!! grazie comunque per quello che mi hai dato, a presto !
    Last edited by Gilgamesh; 23 December 2008, 03:51.
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

timido.
      Cmq vero, mi ero dimenticato di quei due mercanti semi-segreti.
      I mostri che ti ho detto sono i più rari fra quelli comuni, gli altri sono semplici da trovare, li incontri tutti esplorando le varie zone.
      Se poi cerchi zone segrete, guarda sul sito (ma hai detto di averle già esplorate tutte).
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        timido.
        Cmq vero, mi ero dimenticato di quei due mercanti semi-segreti.
        I mostri che ti ho detto sono i più rari fra quelli comuni, gli altri sono semplici da trovare, li incontri tutti esplorando le varie zone.
        Se poi cerchi zone segrete, guarda sul sito (ma hai detto di averle già esplorate tutte).
        Veramente non sono sicuro che le ho esplorate tutte le zone..., non sò ma sento una strana sensazone allo stomaco, come se c' è un' altra zona da esplorare, ma non sò dove..., o è la birra che ho appena bevuto...
        Comunque darò un' occhiata, forse ho tralasciato qualcosa...
        Comunque scherzavo quando ho detto "timido" hehehehe (spero che non ti sei offeso, sennò faccio harakiri, se vuoi) grazie e ciao.
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Comunque scherzavo quando ho detto "timido" hehehehe (spero che non ti sei offeso, sennò faccio harakiri, se vuoi) grazie e ciao.
          No problema, non me la prendo per ste cose
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Sto giocando a Final Fantasy IX, sono a Pandemonium. Codice direzione?

Comment

Originariamente Scritto da moraok17 Visualizza Messaggio
              Sto giocando a Final Fantasy IX, sono a Pandemonium. Codice direzione?
              Per gli aiuti sul nono capitolo vai in questa discussione: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=39641

Comment

Working...
              X