Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF8: come si ottiene l'abilità Transcard?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FF8: come si ottiene l'abilità Transcard?

    allora io sn al cd 3 di ffVIII e leggo su tt i topic ke quetzal ha l'abilita' Transcard ma io nn ce l'ho ... perke'??? aiutatemi perfa

  • #2
    Ho spostato nella sezione aiuti e consigli.
    Comunque probabilmente non hai quell'abilità perchè gliela devi far imparare attraverso l'allenamento.
    Vai su GF -> Apprendi -> punti il cursore sull'abilità di Transcard e poi ti alleni uccidendo mostri.
    Se non ti appare nell'elenco vuol dire che prima devi imparare tutte le altre abiltà.

    Comment


    • #3
      alcune abilità appaiono dopo che il tuo GF ne impara determinate, non ricordo cosa serva per transcard cmq è alla seconda pagina delle abilità
      Aristandro
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

      Comment


      • #4
        grz

        ok... un grazie a tt e due... un'altra domanda... ma odino nn entra nella schermata dei GF???

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da DaRk_Zell Visualizza Messaggio
          ok... un grazie a tt e due... un'altra domanda... ma odino nn entra nella schermata dei GF???
          Certo che no...

          Comment


          • #6
            No perchè non è un GF, ma un invocazione che non viene controllata dai tuoi personaggi.
            In pratica arriva quando vuole lui.

            Comment


            • #7
              Tuttavia se giri per i meandri di questo forum scoprirai che un trucchetto per "controllarlo" c'è...ma non voglio rovinarti la sorpresa...

              Comment


              • #8
                Per far spuntare l'abilità Transcard devi prima far apprendere a Quetzal l'abilità Carta.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  ok un grazie a tt!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Tuttavia se giri per i meandri di questo forum scoprirai che un trucchetto per "controllarlo" c'è...ma non voglio rovinarti la sorpresa...
                    Hai solo 2 possibilità di sopravvivere alla mia Zantetsu:
                    1). Mi dici come si fa senza tante storie, e me lo dici in modo chiaro;
                    2). Oppure mi dici dove posso trovare questo "meandro" dove c' è scritto come controllare Odino...
                    Oppure ti freddo !
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Hai solo 2 possibilità di sopravvivere alla mia Zantetsu:
                      1). Mi dici come si fa senza tante storie, e me lo dici in modo chiaro;
                      2). Oppure mi dici dove posso trovare questo "meandro" dove c' è scritto come controllare Odino...
                      Oppure ti freddo !
                      Trivia game...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Trivia game...
                        Descrivo meglio la possibilità 2:
                        mi dici dove posso trovarlo in modo preciso !
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                          mi dici dove posso trovarlo in modo preciso !
                          Te lo dico io:
                          Spoiler:
                          Per affrontare il Trivia game devi andare dove avevi preso Odino, e nella sua stanza c'è un essere misterioso che ti affronterà in combattimento.
                          Ad inizio incontro compare Gilgamesh... ma però l'essere misterioso gli spezza la spada, a questo punto Gilgamesh inizierà ad usare le altre a disposizione ma quella che aveva preso da Odino gli cade.
                          A questo punto Gilgamesh sembra finito ma arriva Odino a salvarlo... ed a questo punto il sommo Odino compie la sua vendetta su Gilgamesh e ritorna nel party di Squall ai suoi ordini.
                          Spoiler:
                          Da 1 a 10 quanto ci avete creduto a questa storia?
                          *la storia è stata offerta dalla Tidus production, non adatta alla razza mezzo-dio a 4 braccia*

                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Te lo dico io:
                            Spoiler:
                            Per affrontare il Trivia game devi andare dove avevi preso Odino, e nella sua stanza c'è un essere misterioso che ti affronterà in combattimento.
                            Ad inizio incontro compare Gilgamesh... ma però l'essere misterioso gli spezza la spada, a questo punto Gilgamesh inizierà ad usare le altre a disposizione ma quella che aveva preso da Odino gli cade.
                            A questo punto Gilgamesh sembra finito ma arriva Odino a salvarlo... ed a questo punto il sommo Odino compie la sua vendetta su Gilgamesh e ritorna nel party di Squall ai suoi ordini.
                            Spoiler:
                            Da 1 a 10 quanto ci avete creduto a questa storia?
                            *la storia è stata offerta dalla Tidus production, non adatta alla razza mezzo-dio a 4 braccia*

                            Hehe he e hmm...

                            Spoiler:
                            Credo che oggi ci sarà un Hunter in meno in questo mondo !
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                            Comment

                            Working...
                            X