Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF X-2 - I 10 custodi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FF X-2 - I 10 custodi

    Sono al quinto capitolo e sto facendo questa missione secondaria nel deserto di Bikanel.L'avevo già cominciata al terzo capitolo un anno e mezzo fa per poi mollare,ora l'ho ripresa in mano e sono partito a cercare direttamente il custode numero 7 quindi ciò vorrebbe significare che i precedenti li ho già catturati(cosa che non ricordo affatto).In teoria ne ho presi 9 e mi manca l'ultimo che mi dice essere dentro Buca dei Kyactus ma non ci posso entrare perché è sigillata,perché non mi fa entrare?Cosa caspio devo fare?Neanche la guida mi dice nulla al riguardo.


    MyAnimeList

  • #2
    Devi parlare con Marnela per poterci entrare.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Naked,ora sono al 75% di gioco.Tenendo conto che mi mancano ancora finire Tempio di Djose,da visitare Bevelle,Piana della Bonaccia,Monte Gagazet,Celsius,Oltremondo,Celsius e Oltremondo,come prima giocata è buona?Tanto per farmi un resoconto se in due partite ce la farei a vedere il finale migliore.
      Last edited by Star Platinum; 15 February 2009, 13:57.


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Si, è buono, però dipende se non hai saltato qualcosa. Cmq, in due giocate si può arrivare a vedere il finale buono quindi vai, mettiti di impegno e che la Forza sia con te.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Ma porco cane,mi sono dimenticato di progredire con i Chocobo di Clasko T__T
          Per carità sono ancora in tempo ma praticamente sono ancora all'inizio e se penso che devo fare tutto SOLO per trovare un oggetto per riparare la macchina al Tempio di Djose per poi batterla e quindi avere "episodio completo!" mi viene da suicidarmi T___T

          Certo che chi ha fatto questo capitolo di FF ce l'ha messa tutta per scartavetrare i gioielli di famiglia >_>


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Ma porco cane,mi sono dimenticato di progredire con i Chocobo di Clasko T__T
            Per carità sono ancora in tempo ma praticamente sono ancora all'inizio e se penso che devo fare tutto SOLO per trovare un oggetto per riparare la macchina al Tempio di Djose per poi batterla e quindi avere "episodio completo!" mi viene da suicidarmi T___T

            Certo che chi ha fatto questo capitolo di FF ce l'ha messa tutta per scartavetrare i gioielli di famiglia >_>
            soffri come ho sofferto io.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
              soffri come ho sofferto io.
              Bello guardare gli altri dall'alto... eh??
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment

              Working...
              X