Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si fa a battere Der Ritcher?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eoni

ciao a vorrei sapere come si prende anima e le tre magu
    http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
    ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

Comment

Originariamente Scritto da apassionato di rpg
      ciao a vorrei sapere come si prende anima e le tre magu
      Ciao!
      Allora, per ottenere Anima devi avere attivato tutte le sfere della distruzione dei vari templi. Non so a che punto sei, ma a Bevelle, se ci sei già stato, sappi che è impossibile tornarci.
      Fatto questo, devi inserire le coordinate segrete all'aeronave quando te ne verrà data la possibilità: X 14, Y 60 e ti ritroverai al tempio di Baaj. Dovrai combattere contro un boss e potrai accedere al tempio, attivare le statue e aprire il naos dell'intercessore. Poi avrai Anima.
      Per le Sister Magus dovrai avere tutti gli Eoni, Anima e Yojimbo inclusi. Dovrai sconfiggere tutti gli Eoni di Belgemine al Tempio di Remiem (Piana della Bonaccia, ci si arriva col chocobo esaminando una piuma gialla a nord est dell'accesso alla Piana). Sconfitto Bahamuth, otterrai una Corona di Fiori. Dovrai poi catturare tutti i mostri del Monte Gagazet, dopo aver parlato col tipo dello Zoolab, e avrai la Corona di Boccioli. Torna a Remiem ed esamina la porta dalla parte opposta all'ingresso e avrai le Magus^^
      Se hai bisogno di qualche altra informazione su FFX, per piacere, inseriscila nel topic apposito, perchè se arrivano i moderatori ci cancellano^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

ciaaaaaaaooooooooooooo

[IMG]salva sono di nuovo io avrei bisogno di un aiuto per trovare l'eblema e l'arma finale di tidus grazie
        http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero

Comment

Originariamente Scritto da apassionato di rpg
          [IMG]salva sono di nuovo io avrei bisogno di un aiuto per trovare l'eblema e l'arma finale di tidus grazie
          Allora, vai al topic Aiuti su FFVIII, IX e X: ti rispondo lì.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

scusa ippolita ma come si fa ad andare al topic Aiuti su FFVIII, IX e X

Comment

Ragazzi solo per i + esperti... a cosa serve realmente la potenza magica(ho tutti i parametri a 255 compresa la fortuna meno la P.M.) cosa me ne faccio se per battere normalmente i mostri uso i turbi di wakka e tidus...

CMQ allenarsi è davvero una cxxata e nn andando alle rovine di omega ke è solo una perdita di tempo...

vi do un consiglio... fatevi: 1 un arma con triturbo e turbo X ap
              2 difese con auto fenice
              3 rikiesto turbo sdegno
              4 andate da don tomberry dello zolab e picchiatelo

io con questa tecnica faccio dai 40 ai 60 livelli con tutta la scuadra con un solo combattimento... poi se le rovine di omega risultano + fruttuose continuate con quelle...

SEGUITE LE INDICAZIONI ALLA LETTERA SE NO NON FUNGE!!!
              Last edited by OmegaEversor; 04 April 2006, 18:40.

Comment

Io uso questa tecnica ma prendo solo 15 o 20 livelli al massimo per personaggio in un combattimento. Infatti ad un certo punto DON Tomberry la smette di contrattaccarmi e mi fa degli attacchi normali poco fruttuosi ed io lo uccido subito. Questi pochi LIV UP sono dovuti al fatto che io lo uccido dopo un pò o forse ad i miei personaggi serve un sacco di esperienza per aumnetare di livello
                http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

mmm mi pare strano ke ha i tuoi personaggi serva + exp ke a i miei... io tra poco poco mi metto a picchiare der richer... quindi + forte di un tot nn posso diventare...

il motivo dei15 liv potrebbe essere dovuto al fatto ke don tomberry nn danneggia un gran ke i personaggi della tua scuadra... io nn so in base a cosa faccia danno il suo contrattacco ma, dipende dallo stato di avanzamento del personaggio... infatti quando ogni tanto colpiva la mia yuna ke stava ancora crescendo le faceva solo 10k di danno e quindi agli altri due (wakka e tidus) arrivava meno turbo e quindi meno exp...

Comment

booo... io do training ad auron che don tomberry gli leva con un contro attacco 99.999. Scusa una cosa ma quanto lo fai durare uno scontro con don tomberry
                    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

Con Me Don Tomberry Nn Dura Niente.........yojimbo Lo Fa A Pezzi Subito
                      Lo Super Allenato Ed Anche Se Gli Do Pochi Soldi Lo Distrugge Facilmente
                      X Allenarlo Basta Raccogliere Molti Soldi Fargli Fare Zanmato Con Un Debole Nemico Pagandolo Nn Molto E Neanche Poco Poi Salvare La Partita E Ripetere L'operazione Una 50 Di Volte E Se Nn Fa Zanmato Resettare Cmq Dopo Ogni Zanmato Salvare La Partita
                      Dopo Quest'eone Vi Fara Zanmato Anche Contro Gli Altri Eoni Facilmente Tranne Che Contro Der Richester Quello Lo Dovete Sconfiggere Con Altre Strategie
                      GUARDATE QUI:
                      http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

Comment

praticamente stai dicendo di alzare l'affinità con yoimbo, per poi uccidere i nemici con zamnato con pochi soldi

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                          Salve,ho letto sulla soluz del gioco che per battere der ritcher (che non so manco ndo sta) bisogna arrivare con 40000 energie e i parametri a 255.
                          Come è possibile se quando ho finito la prima partita(senza scoprire manco un segreto) il mio guerrieo + forte era Auron con 6030 energie e il parametro + forte a 77(l'attacco),c'e un errore in quella solu?
                          x kimhari,volevo solo sapere se sei riusciti a battere der ritcher?è solo curiosità...

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
                            x kimhari,volevo solo sapere se sei riusciti a battere der ritcher?è solo curiosità...
                            Sì da sei mesi e al primo tentatvivo. Ciao.

Comment

al primo tentativo!!!!!!!!!io ci ho messo 4 giorni di bestemmie per battere sto boss....mi faccevo di quelle sclerate

MyAnimeList

Comment

Senti ma ke senso ha uccidere don tom berry con zamnato se ti devi allenare?!

Don Tomberry non fa tanto danno a personaggi come yuna un esempio.. se la mia squadra è yuna tidus wakka e lui colpisce sempre yuna... gli altri due pigliano poca exp.. invece se colpisce sempre wakka e tidus arrivo pure a 60 lvl a combattimento...

SE VI ALLENATE CON DEI LVL 10 E LUI LI COLPISCE... NON FA UN GRANK è DI DANNO E QUINDI NIENTE EXP...

ora avete capito?
                                spero di si dai non è difficile...

Io ho avuto degli inconvenienti e devo ancora andare da der ritcher...

e senza usare zanmato... quello lo fanno solo i vigliacchi....

Comment

Working...
                                X