Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A proposito di ff xii ho letto su un sito che arriverà in Italia addirittura nei primi mesi del 2007. Spero di poter giocare a questo gioco prima di arrivare alla pensione altrimenti l'artrite alle mani mi impedirà di pigiare come si deve itasti del joypad.
Sul sito dfella X cè scritto che arriverà in contemporaneao o poco dopo la X360.
a me anche squall e tidus mi sono sembrati effemminati.........
non mi vorrei soffermare sulle apparenze.... mi soffermerei di piu sulla grafica che ci aspetta..... a quanto pare quelli della square-enix hanno deciso di impiegare meno poligoni ai personaggi, a favore di una maggior fluidità dell'azione... ma intanto mi sembra che la grafica sia peggiorata....
non credo che la sony si lascerà scappare l'esclusiva su Final Fantasy. Cmq FF12 è solo su PS2, quello su Xbox è ff11 che è il gioco online quindi centra poco o niente diciamo.
a me anche squall e tidus mi sono sembrati effemminati.........
non mi vorrei soffermare sulle apparenze.... mi soffermerei di piu sulla grafica che ci aspetta..... a quanto pare quelli della square-enix hanno deciso di impiegare meno poligoni ai personaggi, a favore di una maggior fluidità dell'azione... ma intanto mi sembra che la grafica sia peggiorata....
io non li vedo effemminati onestamente. Sono adolescenti
io non li vedo effemminati onestamente. Sono adolescenti
Per me non sono affatto effemminati! Sono carini!(soprattutto Squall)
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Per me non sono affatto effemminati! Sono carini!(soprattutto Squall)
concordo. (ovviamente togliendo il "carini" e sostituendolo con un "fighi" (tranne tidus)). squall è un personaggio molto riuscito e dal carattere paricolare e trova precisa antitesi in rinoa, creando così un'atmosfera nei dialoghi perfetta.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
ma la sony non aveva i diritti?? ora anche x xbox? io non sono daccordo su questa cosa, spero non sia vera........
FFXI è anche per X360.
Trovi la lista dei giochi che escono con la X360 nel sito ufficiale della Xbox e ci trovi anche quello.
Comq possessore della Xbox sono molto contento perchè un titolo così mi piacerebbe vederlo sulla X, però capisco anche la vostra indigniazione perchè anche io sarei incaxxato se vedesi Halo e Halo2 su PS2 o PS3
[QUOTE=Halo]FFXI è anche per X360.
Trovi la lista dei giochi che escono con la X360 nel sito ufficiale della Xbox e ci trovi anche quello.
Comq possessore della Xbox sono molto contento perchè un titolo così mi piacerebbe vederlo sulla X, però capisco anche la vostra indigniazione perchè anche io sarei incaxxato se vedesi Halo e Halo2 su PS2 o PS3
pienamente daccordo ca..o ormai è un titolo sony non posson spacciarlo cosi a chiunque, magari la prossima volta lo daranno anche alla nintento sul game-boys.
scrivo subito una mail al giorno a Tomohiro di protesta!
FFXI è anche per X360.
pienamente daccordo ca..o ormai è un titolo sony non posson spacciarlo cosi a chiunque, magari la prossima volta lo daranno anche alla nintento sul game-boys.
scrivo subito una mail al giorno a Tomohiro di protesta!
Ti quoto come amante di consol, non ti quoto come possessore di X.
Complicato ma giusto
Comment