Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Figuriaaaamoooociiii!!!io neanke sn arrivata al 100% xò il filmato l'ho visto su internet! MA QUESTO NOOOOO troppo togo!devo riuscire a arrivare al 100%!!!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
      Io ho votato per un remake di ffx per ps3 visto che comunque il continuo c'è già(ffx-2). Comunque non vi agitate troppo per il remake di ff7 perchè come ha detto Norph quel video è solo una demo tecnica e probabilmente questo remake non ci sarà.
      La Square un pò si diverte ad alimentare queste false speranze...
      Come fece con FF8 facendo un tech demo per PS2 ora ha fatto lo stesso con FF7 su PS3...
      Cattiva!!!
      Cmq io farei un remake dell'8 ma solo con un bell'upgrade del motore grafico per non rischiare di fare una ciofeca con l'x-2 ( non l'ho comprato solo per la storia delle "Mission Complete" che con la saga di FF non ci azzeccano nulla secondo me)...
      Final Fantasy VIII lover...

Comment

Se dovreste decidere di quale Final Fantasy dovreste fare un continuo oppure un remake (o addirittura un film!) sulla PS3 quale scegliereste? (Cloud, Squall, Tidus, Yuna, ecc...)

io scielgo 3 pers. yuna rikku e lenne(LE+BELLE)
        x fare un film.
        cmq io ho votato final fantasy XI xkè è il mio preferito
        saluti a tutti e buon natale
        X IL NOME DELLA AMICIZIA
        UCCIDERO IL
        MALE

http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

Comment

esiste la ps3????????????????????????????????????????
          X IL NOME DELLA AMICIZIA
          UCCIDERO IL
          MALE

Comment

Final Fantasy VII 6 35,29% ????????????????ma chi e'che l'votata ci avete almeno giocato?
            X IL NOME DELLA AMICIZIA
            UCCIDERO IL
            MALE

Comment

Originariamente Scritto da DARK GOKU
              Final Fantasy VII 6 35,29% ????????????????ma chi e'che l'votata ci avete almeno giocato?
              Io ho votato per FFVII, ci ho giocato, l'ho finito due volte di cui una al 100%.

Penso che sia stato il più votato (nota bene: gli elettori sono solo 19) perchè ha una storia complessa ed intrigante, i personaggi sono magnifici e ben delineati, ma come grafica, beh... lascia un po' a desiderare, essendo vecchiotto ed il primo FF a 3D.
              Ma gli intrecci sono così appassionanti, che goderselo con la grafica d'oggi, beh... Un sogno!
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Io ho votato per L'VIII, mi piacerebbe vedere un film su quel gioco, anche se preferirei un continuo del X... FF X-2 mi ha un pò deluso (anche se non l'ho finito al 100 per cento)
                http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

nn ti sei perso niente... il finale perfetto mi ha delusa..T_T
                  ff7 l'ho votato anch'io, anche se ero combattuta tra il 7 e il 9... il primo amore nn si scorda mai^^
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Odio i remake, meglio dei capitoli totalmente nuovi, se proprio potrei optare per il film di FFIX...

PS: Dark Goku sei pregato di non postare doppi mess, usa la funzione "edit". grazie
                    Last edited by GidanMX2; 19 December 2005, 15:12.
                    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                      Io ho votato per FFVII, ci ho giocato, l'ho finito due volte di cui una al 100%.

Penso che sia stato il più votato (nota bene: gli elettori sono solo 19) perchè ha una storia complessa ed intrigante, i personaggi sono magnifici e ben delineati, ma come grafica, beh... lascia un po' a desiderare, essendo vecchiotto ed il primo FF a 3D.
                      Ma gli intrecci sono così appassionanti, che goderselo con la grafica d'oggi, beh... Un sogno!
                      Sono pienamente d'accordo con te, ora che sono bella arrivata avanti nella storia (quando Cloud ricorda il suo passato), mi sono resa conto che ff7 è proprio un bel final fantasy!! la storia ha un'intreccio tanto incasinato quanto fantastico! Bello, davvero bello....
                      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90
                        Sono pienamente d'accordo con te, ora che sono bella arrivata avanti nella storia (quando Cloud ricorda il suo passato), mi sono resa conto che ff7 è proprio un bel final fantasy!! la storia ha un'intreccio tanto incasinato quanto fantastico! Bello, davvero bello....
                        E' straordinario, non trovi? Malgrado le difficoltà di linguaggio, avvinghia...

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                          E' straordinario, non trovi? Malgrado le difficoltà di linguaggio, avvinghia...
                          Se non fosse per l'iglese ... secondo me merita un bel remake com grafica spettacolare! ....... Advent children ........chissà com'è
                          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90
                            Se non fosse per l'iglese ... secondo me merita un bel remake com grafica spettacolare! ....... Advent children ........chissà com'è
                            Manca poco all'uscita: spero solo un mesetto...
                            E pensa che solo noi fortunati che abbiamo finito FFVII ce lo potremo godere interamente^^

Comment

bè, solo un mese è piuttosto utopistico....
                              cmnq, la speranza è l'ultima a morire^^
                              intanto mi sono quasi imparata a memoria le battute di ff7, a furia di giocarlo, rileggerlo, commentarlo, studiarlo... sono malata^^
                              però quando arriverà AC, io sarò pronta a cogliere ogni allusione, ogni risposta (speriamo ce ne saranno^^), ogni similitudne, ecc ecc... si spera in una traduzione almeno decente (ffX lascia a desiderare, comparandolo con l'audio inglese), così da poter rivivere ff7 in italiano.... tanto so gia che lo vedrò anche in inglese^^
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
                                bè, solo un mese è piuttosto utopistico....
                                cmnq, la speranza è l'ultima a morire^^
                                intanto mi sono quasi imparata a memoria le battute di ff7, a furia di giocarlo, rileggerlo, commentarlo, studiarlo... sono malata^^
                                però quando arriverà AC, io sarò pronta a cogliere ogni allusione, ogni risposta (speriamo ce ne saranno^^), ogni similitudne, ecc ecc... si spera in una traduzione almeno decente (ffX lascia a desiderare, comparandolo con l'audio inglese), così da poter rivivere ff7 in italiano.... tanto so gia che lo vedrò anche in inglese^^
                                Io l'ho visto in giapponese.... O.O
                                Che emozione...... ç_______ç

Comment

Working...
                                X