Originariamente Scritto da Irvine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un po' di tutto.
Collapse
X
-
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
-
Originariamente Scritto da Nakedsulla magia e sulle mosse speciali. zero, aura e triple sono le migliori, poi usa anche haste, protect e shell (ma è meglio se usi multidifesa di quistis). l'attacco fisico toglie pochino (contro i boss non arriva a 9,999). e poi invoca eden, ovviamente. anche gli oggetti non sono male, soprattutto per curare (megaelisir con transcard carta bahamut). questa secondo me la migliore strategia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Bè direi anke se è il Final FAntasy che mi piace di meno(+ del 9 però) Renzokuken di Squall.
FFVII
FFVIII
FFX
FFX-2
OT:Nella tua firma hai scritto ut your hand on ,muther fucker!!!!!!
Io mi ricordo ke in un vekkio forum avevo messo la stessa cosa , solo ke avevo scritto.
Yes! I'm a maniac with a gun!!!!!
Comment
-
[QUOTE=The Master]Il mio best:
FFVII
FFVIII
FFX
FFX-2
OT:Nella tua firma hai scritto ut your hand on ,muther fucker!!!!!!
Io mi ricordo ke in un vekkio forum avevo messo la stessa cosa , solo ke avevo scritto.
Yes! I'm a maniac with a gun!!!!! [/QUOTE
Si ma cj è troppo cool.
Cm la mia classifica
FFx
ff7
ff x-2
ff8
ff9
Comment
-
Originariamente Scritto da IrvineCos'è che nn ti piace di ff8???
FFx ( voto 10 perchè l'11 non si può dare)
ff7( voto 9)
fx-2 (voto 8,5)
ff8 (voto 8,4)
ff9(questo è brutto non ffx-2 i combattimenti sono + lenti di mio nonoo che ha 83 anni la barra dell'attacco impiega un millennio per caricarsi mentre negli altri lo fa subito)( voto 6,1)
Comment
-
di Ke kosha parlate?dei ff + belli???
NN saprei se si io nn possho risp dato ke ho giokato a pokissimi final fantasy ma x me(di quell ke conosco l'x è il + bello!!!http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:
Comment
-
Originariamente Scritto da IrvineQualcuno sa dirmi perchè sono apparse delle stelle su alcune discussioni???~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Si forse il 10 non lo raggiungono per mezzo delle bande nere.
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ti saluto Nudo~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment