Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le coppie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Angy-chan
    Grazie irvine!!!^^ I am so happy!(x caaso ho detto :sono felice?xkè dovevo dire quello)!!!
    E' giusto! Dopotutto in prima media inglese l'hai fatto...hai un'infarinatura!

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
      E' giusto! Dopotutto in prima media inglese l'hai fatto...hai un'infarinatura!
      senti, ora mi devi togliere una curiosità: ma chi è angry-chan? la conosci bene, eh.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
        senti, ora mi devi togliere una curiosità: ma chi è angry-chan? la conosci bene, eh.
        Era una mia compagna di classe...abbiamo fatto gli esami di terza media e ci teniamo in contatto come possiamo...andremo in licei diversi...cmq, ho detto a The Master che ti proporrei come moderatore. Tu che ne dici?

Comment

Era una mia compagna di classe...abbiamo fatto gli esami di terza media e ci teniamo in contatto come possiamo...andremo in licei diversi...cmq, ho detto a The Master che ti proporrei come moderatore. Tu che ne dici?
          beato te che riesci a mantenere i contatti con i vecchi compagni. io con 2 a stento (*******gli altri, rovina e scaigura sulle loro famiglie!!!!)!!!!
          per il moderatore, io sarei disposto e felice (ma che devo fare di preciso?), anche se prima bisognerebbe:
          1-cercare di rintracciare gli attuali mod, anche se uno non si connette dall'ott. 2004, uno da marzo 2005, e l'ultimo da fine giugno e da quando ci sono io non hanno mai partecipato ad una discussione.
          2-contattare gli amministratori
          3-proporre un sondaggio fra i "candidati" per fare la cosa il più democratico possibile.

sigpic

Comment

Anch'io sono per Naked-mod !! ..... anche The Master potrebbe arrivarci...

...Mah, anche se i vecchi moderatori non si fanno vivi da molto potrebbero inserire i loro nomi insieme agli altri...... poi dopo un pò di tempo li possono "declassare" per assenteismo
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Anke io voto x Naked!Moderatore!moderatore!!cmq sn felice d avere azzekkato almeno una frase in ingleseee!I am so Happy!!!
              http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
              I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

beato te che riesci a mantenere i contatti con i vecchi compagni. io con 2 a stento (*******gli altri, rovina e scaigura sulle loro famiglie!!!!)!!!!
                per il moderatore, io sarei disposto e felice (ma che devo fare di preciso?), anche se prima bisognerebbe:
                1-cercare di rintracciare gli attuali mod, anche se uno non si connette dall'ott. 2004, uno da marzo 2005, e l'ultimo da fine giugno e da quando ci sono io non hanno mai partecipato ad una discussione.
                2-contattare gli amministratori
                3-proporre un sondaggio fra i "candidati" per fare la cosa il più democratico possibile.
                direi di fare un sondaggio

Comment

direi di fare un sondaggio
                  la mia non era una domanda a scelta multipla, ma dico che bisogna fare tutte e 3 le cose.

sigpic

Comment

la mia non era una domanda a scelta multipla, ma dico che bisogna fare tutte e 3 le cose.
                    bhe, si, nn possiamo mica soffiare il posto agli attuali mod e amm senza dirlo!

Comment

effettivamente...o altrimenti cn un mega virus prendiamo il controllo del sito e lo trasformiamo in un campo di battaglia virtuale x farti diventare moderatore naked!!wawawawawa!!!
                      http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                      I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

effettivamente...o altrimenti cn un mega virus prendiamo il controllo del sito e lo trasformiamo in un campo di battaglia virtuale x farti diventare moderatore naked!!wawawawawa!!!
                        no, per carità! non voglio essere la causa di un conflitto informatico!!

(sangue, sangue!!!!!rivoluzione!!!! )

sigpic

Comment

Vabbè io mi ero già armata..uffi...

Comment

Vabbè io mi ero già armata..uffi...
                            Già, mi stavo già preparando la fascia stile Rambo.....

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                              Già, mi stavo già preparando la fascia stile Rambo.....
                              tanto dobbiamo radere al suolo la square enix... hi hi hi
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

no, per carità! non voglio essere la causa di un conflitto informatico!!

(sangue, sangue!!!!!rivoluzione!!!! )
                                Avrei fatto una strage con il mio EXETER!!! In +, tu ci guadagnavi e basta!

per angy: dovresti darti una calmata, ti vedo gia a capo della rivolta...

Comment

Working...
                                X