Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande irrisolte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ho notato che il gunblade da FFVIII in poi è stato usato SOLO come arma dei nemici.
    Vedi FF X-2 e ce n'è anche in Advent Children.
    La Square ha inteso chiedere scusa per aver progettato di questo... ibrido?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #32
      Il gunblade è un'arma stupenda!! Poi il Lionhearth è magnifico!! Poi io ho sempre in mente quello che Squall usa in KH quando se lo potenzia nel colosseo in battaglia....da sbavo...
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #33
        oddio!!! batista, questa versione è illluminante... nn avevo mai avuto un'idea simile^^
        da qualche parte ho già scritto quello che penso a riguardo in un topic, che mi sfugge^^
        condivido il sogno ecc ecc ma nn ho mai creduto che la zanarkand sognata si trovasse dentro sin... credevo che quella fosse l'ambiantazione che jecht sognava^^
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

        Past never comes back.

        Comment


        • #34
          Lo so aershiva la mia teoria è fantasticaa
          Addio™

          Comment


          • #35
            Lo so aershiva la mia teoria è fantastica.
            Addio™

            Comment


            • #36
              Scusa aerishiva, ma quel .......... di Batista si è impossessato della mia teoria, anzi se vai a vedere il messaggio c'è la mia firma.
              http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

              Comment


              • #37
                Durante le vacanze di natale un mio amico mi ha detto che laguna nell'VIII è il padre di Squall, anche se non mi vuole dire come ha fatto a scoprirlo. Qualcuno ne sa a proprosito di questa storia (sono già cinque notti che ci penso)

                Vi prego rispondete
                http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Braska '91
                  Durante le vacanze di natale un mio amico mi ha detto che laguna nell'VIII è il padre di Squall, anche se non mi vuole dire come ha fatto a scoprirlo. Qualcuno ne sa a proprosito di questa storia (sono già cinque notti che ci penso)

                  Vi prego rispondete
                  Tutti dicono che Laguna è il padre di Squall e Reine la moglie di Laguna, se non addirittura la madre di Squall. Ma il gioco non ne fa cenno, non conferma niente. Magari fa supporre qualcosa, ma non ci sono prove.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #39
                    Però nella storia si può capire o meglio intuire: prima di andare al Lunatic Pandora si ritrovano tutti (anche Laguna, Kiros e Ward) nel Lagunarock e dopo il discorso di Laguna, se parli a Kiros ti dice: - speriamo non diventi come tuo padre...- e se parli con Laguna ti dice: - Sei tale e uguale a tua madre...- (una cosa del genere se non ricordo male...)
                    In ogni caso ormai sembra essere "ufficiale" che Laguna sia il padre di Squall (se vai in qualsiasi sito lo dice) non come l'idea di "Artemisia = Rinoa nel futuro" che invece sembra essere più un invenzione dei fan...

                    *OT dimenticavo: Buon 2006 a tutti!!! /OT*
                    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Rinoa90
                      Però nella storia si può capire o meglio intuire: prima di andare al Lunatic Pandora si ritrovano tutti (anche Laguna, Kiros e Ward) nel Lagunarock e dopo il discorso di Laguna, se parli a Kiros ti dice: - speriamo non diventi come tuo padre...- e se parli con Laguna ti dice: - Sei tale e uguale a tua madre...- (una cosa del genere se non ricordo male...)
                      In ogni caso ormai sembra essere "ufficiale" che Laguna sia il padre di Squall (se vai in qualsiasi sito lo dice) non come l'idea di "Artemisia = Rinoa nel futuro" che invece sembra essere più un invenzione dei fan...

                      *OT dimenticavo: Buon 2006 a tutti!!! /OT*
                      OT anche io: Buon 2006!!!/OT

                      Sì, appunto, è tutto lasciato all'intuito. Viene insinuato, più che affermato. A me sarebbe piaciuto tanto e mi sarebbe sembrato veramente sorprendente che Squall fosse stato il figlio di Laguna e Giulia, quindi fratello di Rinoa: almeno qualcosa di originale ci sarebbe stato^^
                      L'appiccicamento di Rinoa a Squall: amore fraterno^^
                      Squall che non si rassegna di poter attirare l'attenzione di una donna, finalmente si dà pace: è la sorella, quindi leviamoci quest'aria supponente, rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare per strappare un po' più di simpatia^^
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Ippolita
                        OT anche io: Buon 2006!!!/OT

                        Sì, appunto, è tutto lasciato all'intuito. Viene insinuato, più che affermato. A me sarebbe piaciuto tanto e mi sarebbe sembrato veramente sorprendente che Squall fosse stato il figlio di Laguna e Giulia, quindi fratello di Rinoa: almeno qualcosa di originale ci sarebbe stato^^
                        L'appiccicamento di Rinoa a Squall: amore fraterno^^
                        Squall che non si rassegna di poter attirare l'attenzione di una donna, finalmente si dà pace: è la sorella, quindi leviamoci quest'aria supponente, rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare per strappare un po' più di simpatia^^
                        Veramente Rinoa è figlia di Julia (la prima fiamma di Laguna, prima di Raine) e del Colonnello...bo non ricordo il nome!! Però è vero un po' di fantasia non sarebbe affatto guastata ^^
                        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                        Comment


                        • #42
                          ma davvero si dice che laguna è il padre di squall?????????
                          oddio cosa mi avete detto!!!!!!!!!!!!!
                          io nn dormirò stanotte.....
                          il mio mito, il mio eroe, il mio adorato laguna... padre di squall?! *_______*
                          ma... nn è possibile... cioè quando elly parla del bambino di raine si riferisce a... squall?! io pensavo che raine avese avuto altre storie...
                          sono shockata... davvero^^
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                          Past never comes back.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da aerishiva
                            ma davvero si dice che laguna è il padre di squall?????????
                            oddio cosa mi avete detto!!!!!!!!!!!!!
                            io nn dormirò stanotte.....
                            il mio mito, il mio eroe, il mio adorato laguna... padre di squall?! *_______*
                            ma... nn è possibile... cioè quando elly parla del bambino di raine si riferisce a... squall?! io pensavo che raine avese avuto altre storie...
                            sono shockata... davvero^^
                            Beh bastava fare 1 + 1

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Rinoa90
                              Veramente Rinoa è figlia di Julia (la prima fiamma di Laguna, prima di Raine) e del Colonnello...bo non ricordo il nome!! Però è vero un po' di fantasia non sarebbe affatto guastata ^^
                              Appunto, lui figlio di Laguna e Julia, lei del Colonnello... Calloway? Può darsi? e di Julia, quindi mamma in comune^^
                              Non mi piace l'espressione "fratellastro"...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da aerishiva
                                ma davvero si dice che laguna è il padre di squall?????????
                                oddio cosa mi avete detto!!!!!!!!!!!!!
                                io nn dormirò stanotte.....
                                il mio mito, il mio eroe, il mio adorato laguna... padre di squall?! *_______*
                                ma... nn è possibile... cioè quando elly parla del bambino di raine si riferisce a... squall?! io pensavo che raine avese avuto altre storie...
                                sono shockata... davvero^^
                                Ma no, dormi tranquilla: non v'è certezza nè conferma di tutto ciò durante il gioco. Siccome mi erano giunte voci su questa parentela, ho tenuto occhi ed orecchi aperti durante tutto il gioco. Niente.
                                Addirittura, siccome mi avevano detto che qualcosa di fondamentale stava scritto sulla tomba di Reine, visibile nel filmato conclusivo, per essere sicura di non aver perso niente, ho ribattuto la strega e incollato gli occhi al televisore. Niente. Non c'è scritto niente di che.
                                Di fatto, poi, chiedendo delucidazioni a un appassionato di FFVIII, ho ricevuto la conferma (almeno da parte sua) che si trattava solo di congetture, ma che non vengono confermate nè smentite durante il gioco.

                                Beh, comunque, potrebbe essere un pregio di Squall, quello di avere un padre come Laguna^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X